Independent Love
di Vale__91

18/09/08, ore 17:20

bene...certo che sana e akito non sono certo dei santi...ma anche nami non è da meno!!!però bel capitolo spero che aggiorni presto!!!!1 bacio

11/09/08, ore 12:47

ciao vale!ho letto la tua storia tutta dun'fiato ed è....bellissima!!!!! complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito, poi rossana è sia un cartone fantastico e stupendo e sia ke è 1 dei miei preferiti!!! Continua così, con affetto eli!

10/09/08, ore 11:11

ciao! che bello hai aggiornato! Akito sei grande! tutta quella esuberanza! davvero stupendo il capitolo! e a aquanto pare anche per NAmi non sarà una semplice "giornata di lavoro"... attendo il seguito kiss

22/07/08, ore 17:29

ciaooo!!!però non facevo akito così furbo...ha archittetato bene tutta la farsa per far si che uscisse con sana e che nami non si insospestisse!!!comunque è stata una scena troppo divertente!!!aggiorna presto!!1 bacione

22/07/08, ore 14:32

hai capisco il nostro Aki che cosa archietta x uscire con Sana, bello il capitolo... aspetto il prossimo kiss

22/07/08, ore 13:52

ohh finalmente hai aggiornato! mi mancavi!!! ehehe... Cmq questo capitolo non dice molto, spiega solo lo stato d'animo di Aki.. Perciò la prossima volta ti devi fare perdonare!! XD Il modo di scrivereè sembre bello!! continua così!!! KISS!

12/07/08, ore 20:34

ciao!davvero bel capitolo!!spero proprio che hayama e nami si lascino!!!anche perchè sana e akito non riescono a stare 1 minuto uno lontano dall'altro!!aggiorna presto che sono curiosa di conoscere il continuo!!1 bacione

09/07/08, ore 13:45

ma che bello!!che bello!!Mi piace un sacco qst storia! è fantastica e originale..poi tu sei bravissima! davvero strabiliante! Complimenti!! però Caro Aki..dove vedi il bivio??la scelta è ovvia...è SANA!!Comunque compimenti è bella bella!!Spero che aggiorni presto..ciao e a presto!!

05/07/08, ore 14:06

ciao, che bello hai aggironato! Nami sospetta qualcosa però adesso anche lei ha incontrato HArvey eddai ragazzi che si formano le coppie! aspetto il seguito kiss

05/07/08, ore 08:25

ooooo!Sono curiosa di quello che succedera',mi piace la tua storia!Lilly

22/04/08, ore 18:40

ciaooo!!scusa se ho recensito tardi,ma il mio computer fa i capricci!!!!non sei modesta è davvero un bel capitolo!!!le cose si stanno facendo interessanti!!!aggiorna presto che sono curiosa!!!1 bacione!

19/04/08, ore 00:54

Bye bye Nori....che rabbia che mi fa questo energumeno!Ma non sopporto neanche la ragazza di Akito...finalmente ha scoperto tutto così fra poco si lasciano!E la nostra coppia preferita trionferà!Hai ragione tu,questo capitolo è scritto molto bene e ti fa sentire proprio dentro la storia...brava!:-)

18/04/08, ore 20:32

mi è piaciuto sto capitolo, soprattutto perchè sana ha finalmente sbattuto fuori di casa il suo ora ex... nn vedo l'ora di leggere i risvolti di questa storia..ciao ciao

18/04/08, ore 20:31

brava Sana così si fa fai sparire quello s****** di Nori dalla tua vita, non ti merita! e ora Nami ha trovato il foglietto con il numero di Sana cosa succederà, aggiorna presto sono curiosa kiss

26/03/08, ore 15:54

Troppo STUPENDOOOOOOOO!!!!!!!!!!è BELLISSIMO questo capitolo,la storia si sta facendo molto interessante!!!!aggiorna presto!!bacioniiiiiii