Independent Love
di Vale__91

30/07/09, ore 08:43

...ma tu non puoi lasciarci così!! Ci farai prendere un infarto!!! Comunque bel capitolo e soprattutto bella la storia! Complimenti! vabbè, aggiorna presto che sto con il fiato sospeso!! Sono piuttosto curiosa di vedere come andrà avanti!! Certo, rivelare così che è incinta!! E poi far terminare il capitolo!!! Che ingiustizia!! *me piange a dirotto* Aspetto il prossimo chap... speriamo arrivi subito!!! 1baci8...

29/07/09, ore 19:43

ecco che scoppia il casino...! e adesso akito che farà??? anche perchè è praticamnte suo il bambino...merd!!! non vedo l'ora d vedere la reazione d akituccio,nonostante la situazione non mi piaccia! aggiorna presto trix

29/07/09, ore 16:49

o cavolo! ok Nami è incinta e quetso era ovvio, ma lui è di Charlie vero?!!!!! non puoi farmi questu scherzi!!! fai la brava! aspetto presto il seguito kiss

29/07/09, ore 16:14

Capitolo spettacolare! Davvero molto bello! Aggiorn presto kiss

29/07/09, ore 14:19

Ciao! Non ho mai recensito ma ho sempre seguito attentamente la tua storia! Quella Nami è odiosa! Vuole tenere Akito a sè dicendogli che lei è incinta aaaaaaaa quanto la odio! Ti prego fa che non sia vero ti prego ti prego... :(((( chissà come si concluderà sono curioosa. Aggiorna presto. BACI

26/07/09, ore 23:39

nonon...questo quadrangolo non va bene!!! e no...adesso nami è incinta...e adesso ocme si fa??? e poi la morte del padre d sana...ma qualcosa d più leggero no,eh??? xD aggiorna al più presto trix

26/07/09, ore 17:46

ciao! oddio poevra Sana! suo padre è morto! e x di più NAmi è incinta! ti prego dimmi almeno che è di Charlie!!! hai ragione non sei proprio contenta se non complichi le cose tu eh?! ^_^ al prossimo kiss

22/07/09, ore 20:46

come al solito un capitolo fatto ad arte...! sono felice che alla fine quei due si siano rivisti...anche se la situazione non è delle migliori!!! xD nami e charles...potrebbero andare bene assieme!!! no? aggiorna prestissimisimo... besos trix

22/07/09, ore 13:49

wow :) l'ho letta tutta ora! *__* ed è..wow xD Complimenti,sei davvero bravissima *-* un bacio,ale.

21/07/09, ore 22:45

ciao! un nuovo aggiornamento! sembra che i due abbiano finalmente deciso con chi stare, Akito ha deciso di stare a fianco a Sana è un momento davvero critico x lei e spero davvero che suo padre si riprenda presto! e Nami ha chiamato Charlie, ma non credo che il loro sia solo un modo x dimenticare Akito... chissà come si evolveranno le cose, aspetto il seguito kiss

28/04/09, ore 23:29

Ciao!Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi piace davvero molto,ben articolata e anche una buona caratterizzazione dei personaggi.Anche se ho una mezza idea di quello che può esserci scritto nella lettera,sono curiosa di vedere come Sana spiegherà la situazione ad Aky,inoltre, lui la sua scelta l'ha già fatta...Stà aspettando il momento giusto,o almeno tutti diremmo così nella sua situazione.Comunque è bella intricata come storia,anche quel Charlie non scherza,eh?Mi domandavo da quanti capitoli fosse composta tutta la fic,il problema è che sono tremendamente curiosa e non riesco ad aspettare -_-'' Vabbè scappo che "dovrei" studiare ancora matematica e non ho ancora iniziato :S Aspetto il prossimo chap,bye.

22/04/09, ore 22:15

ciao! ma che piacere finalmente hai aggiornato! sono stra contenta! però non mi puoi lasciare così! Akito ha litigato con NAmi va da Sana e trova la lettera, lei gli avrà scritto che è andata da suo padre?! cosa accadrà?! non puoi lasciarmi così! aggiorna presto kiss

22/04/09, ore 21:59

e....poi??? non mi dire che finisce così!!! seguo questa storia da sempre e appena ho visto che hai aggiornato non ci potevo credere!!! però sei davvero crudele...spero solo che al prossimo capitolo ti farai perdonare!!! dove sarà sana? non mi dire che se n'è andata eh...non fare qst scherzi!!! aggiorna presto,un bacio trixina

04/12/08, ore 16:18

ciaoo!!che bello sei tornata con un fantastico capitolo!!!è davvero bello!!!aggiorna presto!!1 bacio

30/11/08, ore 20:45

ciao! che bello hai aggiornato! accidenti era un capitolo così dolce romantico x tutte e due le coppiette! bellissima la scena dei muffin! e poi la zotizia finale del padre di Sana! povera piccola, ma capitano tutte a lei! chissà se chiamerà Akito x dirglielo... attendo con ansia il seguito, spero tantc che il padre di Sana si salverà! kiss