Giochi?
di martiu

22/08/13, ore 13:23

Che bella questa fanfic! E che sono dolci Pan e Trunks! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha appassionata tantissimo. Mi piace il modo in cui scrivi, le citazioni che hai inserito, il modo in cui hai reso i personaggi... Complimenti per davvero. Continua così, migliora sempre di più. Sei bravissima! Complimenti ancora!

03/08/13, ore 02:53

Ciao,sono tornata dalle vacanze e ora o trovato un po di tempo per recensire.Ripeto che questa storia e stupenda e il finale fantastico e molto romantico,sopratutto la proposta di matrimonio i miei complimenti,ora seguo l'altra storia perche come ho gia detto sono dalle mie preferite,kiss u dear :*

24/07/13, ore 00:30

Questo è stato unh finale stupendo *___* Trunks ha avuto una dolcezza infinita nel dire quelle cose a Pan. Meraviglioso *__*

19/07/13, ore 19:38

Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il finale :D a presto :*

18/07/13, ore 01:06

Pan aspetta un figlio? Bellissimo, chissà come la prenderà Trunks?! Ti prego aggiorna presto alla prossima :*

17/07/13, ore 17:30

Avevo giusto bisogno di leggere qualcosa come questo oggi,sembra un vero e propio diario,ce di sicuro qualcosa di personale qui,sai, il modo in qui fai esprimere le forti emozioni,da positive in negative mi fa venire i brividi,e il tipo di amore che sognano di vivere tutti,con emozioni forti,belle o brutte che siano ma che ti faciano sentire viva,sei molto brava complimenti,spero che abbia un lieto fine pero...,ci conto;) kiss,kiss:*

16/07/13, ore 23:38

Seguo ancora questa storia con molto interesse,quest` idea del diario non me lo sarei mai imaginata ma ,mi piace molto,sono rimasta davvero sorpesa, mi ha colpito il modo in qui si sono svolti gli evenimenti nella storia, solo loro due e il loro amore,non ce niente di piu bello,non vedo l'ora di leggere il finale, perche anch'io saro via fra qualche giorno e non potro piu recensire ma cercero almeno di trovare un po di tempo per leggere,a presto,bacci:*

16/07/13, ore 22:19

Anche io ho visto quel film e a mio parere è bellissimo, anche se il finale è un po traggico :'( Comunque il capitolo è stupendo alla prossima :*

Ciao, vedo che hai gia aggiunto un nuovo capitolo,mi fa piacere perche anche se ho letto questa storia piu volte mi sembra di leggerla per la prima volta,hai fatto propio un buon lavoro,queta parte e quella che mi piace di piu,
il povero trunks che cerca di convincerla di essere innamorato di lei ,lei invece,che vuole convincere piutosto se stessa che non e significato nulla di piu di una notte di passione...
beh ,fino a qui piu o meno sapevo come sarebbe andata, ora muoio dalla curiosita di sapere come continuera,aggiorna presto il nuovo capitolo,kisses :)

questa storia diventa sempre più interessante!! è fantastica!! sei migliorata molto rispetto agli altri capitoli, brava!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! OJ

15/07/13, ore 23:54

*______* Che capitolo bellissimo, sono innamorati tutti e due ma non riescono ad ammetterlo. Dolciii *___*

15/07/13, ore 21:10

Hey,hai gia aggiornato cosi presto?mi fa molto piacere,davvero hai cambiato il finale,perche ora sono molto curiosa di sapere come va a finire,gia mi piaceva tanto l'originale,pero a dire il vero ho sperato a un"sequel" dal autrice che pero non e mai arrivato , spero che la parte aggiunta da te siaaltretanto bella e come l'ho sempre imaginata ,la descrizione delle emozioni che provano da un solo bacio e stupenda, sei veramente brava con i dettagli,al prossimo capitoto! kiss,kiss:*

15/07/13, ore 19:23

Bellissima storia,io adoro queta fiction,ho gia letto l'originale(si chiama no regrets ed e una one shot),ma anche con i capitoli e perfetta, che carina la parte quando pan si arrabbia perche trunks non si convince che lei puo farli "girare la testa", eh pero dovra ricrederci alla fine (non dico altro) non vedo l'ora che arrivi alla fine,non manca molto penso,aggiorna presto,saluti:D

15/07/13, ore 09:57

Hola, rieccomi a rompere la scatole ;D
Devo dire che questo capitolo è veramente bellissimo, mi immagino la faccia di Trunks a cercare di sistemare il vestito hahahaha, epico.
Bhè non possimo certo dire che nel film titanic non sia morto nessuno ;D
Mi ha incuriosito tantissimo la frase di Trunks "tu sai come bacio", vuol dire che si sono già baciati?
O magari stavano insieme tempo prima?
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire,
Aggiorna presto
One kiss
Riri4evar

14/07/13, ore 23:52

*____________* E' stupenda questa storia.. :) Mi ha sorpreso di vedere Bra con Ub e Goten con Marron.. ti prego continualaa :D