wreckless reloaded
di sarahrose

24/06/14, ore 14:22

Almeno la povera Sharon non è finita male...
In compenso quell'altro lì è finito dietro le sbarre, come merita lui e chiunque altro compia gesti simili nei confronti delle persone che dovrebbero amarlo incondizionatamente.
Povera Amy ricercata... so che non la troveranno mai.
Spero che Sharon si rimette presto e che portino Stu dalla nonna Kate, così buona e gentile.
Ciò detto, aspetto il seguito. Sarà il momento di Nosfy, vero? 😻
Ultima cosa prima di sparire: se può interessarti, ho della robina nuova sul fandom dei Santi di L.A. (Vale a dire i Crüe)... altrimenti amen!
Metallic kisses e a presto,

Angie Mars :) - The Auntie

24/06/14, ore 14:15

Ronnie who art in Heaven, halloweed be thy name!
Questi scemi sono riusciti a fare un concerto. Roba da non crederci!
La zuppa scoreggiona di Duff Puzz è peggio di un effluvio di Nightrain... poi, quello che voglio dire, insomma... Nosfy dà già un notevole contributo in fatto di deodoranti ambientali, perché mai Duff dovrebbe rincarare la dose?
Mi dispiace per la ventola... mentre io ne ho una enorme e alquanto rumorosa che mi ha costretta a svegliarmi all'alba facendomi capitare qui a leggere, 'sti disgraziati si stanno liquefacendo come un cubetto di ghiaccio messo in un pentolino... mi sento in colpa!!
Ah, e Axl caro... non credo che quelli fossero pomodori San Marzano... era roba proveniente dal tuo naso preso a pugni. Ma non aver paura: la zia Angie ha il cotone e il disinfettante!
Vado a leggere l'altro capitolo.
Glam kisses 💋

06/06/14, ore 12:50

Ecco, adesso Amy ha trovato pure il tipo. Quella specie di Sid Vicious con i capelli viola e sgranocchiatore di patatine potrebbe anche essere un bravo ragazzo visto che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, però la piccola Amy dovrebbe stare attenta a dove parcheggia gli occhi, soprattutto ora che deve pensare alla creatura. Spero vivamente che Sid Purplehead, lì, sia stato mandato da Ronnie da lassù per tenerle compagnia durante il viaggio. Se dovesse portarle qualche casino, Amy sa che la zia Angie ha nascosto una mazza da baseball dietro al computer e ci mette due nanosecondi a fargli cambiare idea. E poi ho un'arma biochimica letale: Nosfy. Lui mi affianca sempre. <3
Aspetto di sapere che cosa accadrà a questi due. Non so davvero che cosa aspettarmi!
Glam kisses,

20/05/14, ore 14:55

Qui un "aw!" alla Axl Rose ci sta proprio...
Innanzitutto il titolo - amo quella canzone, quindi anche stavolta mi trovi d'accordo con te.
Poi le due baldraccheH alle prese con la matematica, materia da me odiata alla follia e per giunta oggetto di un compito tremendo di domani, per cui fra mezz'ora dovrò buttarmi a capofitto sui libri. D': Non voglioooo!!
Ciò detto... quelle due, che insieme non ne fanno una, sono veramente riuscite a sventare questo mistero? Magia!
E poi, comunque, se Nosfy molla peti pestilenziali a destra e a manca, è perché non hanno messo una cassettina con l'apposita sabbia profumata a sua disposizione! E lui, povero ciccio, è costretto a girare per casa col le chiappe per aria alla costante ricerca di un posto adatto. Mah... e che non si azzardino più a dargli colpi di scopa! D:
Aspetto il seguito, as usual. Devo assolutamente scoprire se quelle due hanno veramente afferrato la soluzione. Se così dovesse essere, spero di leggere di un mega party all'insegna della trasgressione in pieno stile Guns e compagnia bella.
Rock kisses,

17/05/14, ore 14:41

Povera Sharon... dico sia quella vera che questa qui... chissà che dolore atroce deve essere, per una madre, vedere i propri figli essere maltrattati così da un essere indegno e sapere di non poter fare niente.
E Alice era una povera tormentata... Sharon da bambina non poteva saperlo, ma adesso che è grande forse lo ha capito, povera donna... Alice che scende nel Paese delle Meraviglie per scontrarsi con tutte le sfaccettature di se stessa, da quella tormentata della Regina che taglierebbe la testa a tutti per chissà quale motivo, a quella del Porcellino rifiutato dalla sua stessa madre. Sarà anche un nonsense, ma ha il suo geniale significato. Sigh! E noi che dovevamo metterlo in scena con una rivisitazione e ci è saltato tutto! 😩
Sharon, non fare follie. Stu ha bisogno di te, e anche la nonna Kate (si chiamava così, vero?). Rimetti a posto quella testa e rimettiti in riga.
E meno male che ha denunciato tutto! Che lo prendano, il Pastore Predico Bene E Razzolo Il Peggio Possibile!
Aspetto novità, sperando che accada un qualche miracolo.
Glam kisses, 💋

30/04/14, ore 19:54

Povere stelline... come ha potuto, quell'individuo infame, paccare i Fottutissimi Guns N' Roses? Te credo che sono incazzati neri – hanno paccato anche me, oggi, quindi condivido con loro la rabbia. Con la sola differenza che questi qua, mi sa, faranno volare fulmini e saette più pericolosi e tuonanti di quelli che hanno tirato qui da me oggi pomeriggio...
Slash, cocchino, sta' tranquillo! La Zia Mars ti presta la sua Izzina se ne hai bisogno... lo so che tu sei un amante delle Gibson, ma per questa volta potrai fare uno strappo alla regola e accontentarti di una sfasciatissima Fender Squier con la presa del jack che ormai cede. Trattamela bene, però, eh!
Per quanto riguarda Steven, non ho nulla da fornirgli a parte un set di pentole e qualche cucchiarella, ma evito anche di proporglielo perché se no mi tira dietro tutto.
Ah, Nosfy è qui con me... fuori diluviava e mi ha fatto compagnia durante i miei studi. Chissà che non si faccia una cultura anche lui e che non torni a casa e parli a quelle due del caro Will Shakespeare?
Bene, adesso sarà meglio che vada...
Salutami la nave di folli!
La prossima volta baldraccheH, vero?
Punk kisses,

29/04/14, ore 14:44

E meno male che questo prete ha sborsaro cento cucuzze che Amy può portare con sè a L.A.! Mi dispiace che abbia trovato solo ora qualcuno che le voglia bene, ma ormai non può più restare.
Le auguro un buon viaggio a bordo del suo Greyhound.
E nel frattempo spero che non succedano ulteriori casini con lei nè con gli altri! Aspetto loro notizie! 😁
Punk kisses,

15/04/14, ore 20:03

Ahahahah!! Scatolette di Petreet alla Carogna!! Ti giuro, questa è più letale di un peto di Nosfy! – E voleva essere un complimento!! 😂 😂 😂
Poi, va be', per dimenticarsi di avere un termometro in bocca, morderlo e inghiottire il mercurio, bisogna essere sdondi un bel po'... vero, Adry cara?
Deus... queste due sono tremende... e occhio a scendere le scale!
L'unico normale, qui, mi sa che è il Mai Spirato... sotto sotto, quello è il più furbo di tutti. Lo so, io, eh! Non a caso è il mio prediletto. 😏 E proprio in virtù di ciò, gli cucino subito una bella sogliola impanata – azz, adesso viene fame anche a me...
Dici che lo vizio? ;)
Aspetto il seguito!! :D
Sleaze kisses,

11/04/14, ore 10:23

Merdissima!! Mick li ha ingannati! 😨
'Sti poveracci a momenti si mettono a pregare in aramaico antico, congiungendo mani e piedi e a testa in giù perché sono nei liquami di suino fino al collo – stavolta non si salva neanche Duff Where'sMyStuff, il che è preoccupante –, e quel volpone ribelle che cosa fa? Procura loro dei giocattoli al posto delle chitarre! Vile traditore!
Poi Axl che pensa ad Amy... se solo sapesse dov'è ora... 😢
Epica la flemma di Izzy!
Ancora più epico Stevie che frigna come un moccioso!
E Scemo per Scemo al cubo fratto Scemo non ci guadagnerà molto dal suo lavoro di roadie...
Aspetto il seguito! 😁
Un glam kiss – e anche una carezzina sulla testolina spelacchiata di Nosfy,

02/04/14, ore 21:48

Alla faccia, si sono ridotti veramente male D: penso mi stia risalendo la cena! TwT Vabbè, ne sarà valsa la pena uwu
Non so che dire perché ho il cervello cotto dal latino che ho appena finito (fra un capito e l'altro), quindi dico solo capitolo divertente XD (anche se un po' disgustoso :S).

02/04/14, ore 20:38

Questo mi sa tanto di flashback ( chissà perché XD), non è che l'angelo un po' sbadato di Bill aiuterà pure Amy?
Penso che non mi resti che leggere il resto uwu
Certo però che le tinte costano...

P.s.
Sarebbe stato il colmo se la cassiera faceva storie per 5 cent -.-"

02/04/14, ore 20:19

Oh... mio... Ronnie...
Ma è possibile che questo gatto scoreggi - scusa l'espressione poco raffinata - sempre?! Beh, in effetti conosco persone che lo fanno (povera me, non dormirò più nella stessa stanza con lei, lo giuro!).
E quella richiesta a Scemo di farsi tutta la band al completo mi sa tanto di yaoi... oddio, quelle pervertite delle mie amiche mi stanno convertendo, devo preoccuparmi? D:

P.s.
ma come fa ad avere marchiato il 666? O meglio, qualcuno è stato così pazzo da avvicinarsi a quell'arma chimica e marchiare a fuoco? Soprattutto, marchiare a fuoco?!

02/04/14, ore 20:04

Ok, qualcuno tappi la bocca a Steven, per favore!! E magari compri un parrucchino a slash, va bene che ormai i tagli strani con la testa mezza rasata lo portano un po' tutti, ma non penso sia bello da vedere uno slash a chiazze D:

P.s.
Togliete quella lametta ad Axl!

02/04/14, ore 19:50

ok, dopo che mi sono ammazzata dal ridere, tocca al pianto, mi sento bipolare cwc (colpa anche del teatro).
Brividi, solo... brividi!
Un bacio

02/04/14, ore 19:40

... muoio!
Semplicemente, muoio!
No, ok, smetto di ridere, un secondo che mi riprendo.... vabbè, non ci riesco. cwc
La citazione di Titty mi ha stesa, seriamente, ci stava troppo bene XD
Vado a leggere gli altri, un bacio!