wreckless reloaded
di sarahrose

01/04/14, ore 19:24

Ma no, Amy, che cosa fai????? Non puoi tingerti i capelli in quelle condizioni, capperi sott'olio, lo sanno tutti! Va be', cara, tralasciamo...
Ma che buono che è Padre Mi Cadono... altro che il Reverendo Beetle! E si è persino ricordato di quel ragazzetto mingherlino e con tanti capelli rossi quanti ne aveva il Cugino It. Era proprio destino che la ragazzina incontrasse quel prete lì che gironzola a bordo della sua Church Mobile scoppiettante e sobbalzante.
Adesso che ha raggiunto la stazione dei Greyhound, spero non si cacci in altri guai e che, magari, Zeus intervenga e la aiuti un po'.
Bellissima la descrizione del paesaggio notturno di cui i nostri occhi possono godere quando si passa per i sobborghi più malfamati di una vecchia cittadina che può essere Lafayette come quella in cui io stessa vivo.
Un abbraccio e alla prossima, <3

30/03/14, ore 11:05

Oh, Giove... qui si peggiora veramente di ora in ora! D:
Mi dispiace per lo spray della povera Adrianna che, poveraccia, a momenti andava nell'aldilà a chiedere a Loretuzzo la combinazione – e avrebbero direttamente potuto parlarsi da ombra a ombra.
Poi... le due tipe hanno osato tirare una ciabattata al mio Nosfy? Ma come osano?! 😡 Il Mai Morto è intoccabile! Anche perché se osano disturbarlo, lo sanno poi che cosa fa lui per difendersi. Tira su la codina pelata e... si salvi chi può!! 😷
Aspetto il seguito! =D
Glam kisses e alla prossima,

25/03/14, ore 22:46

wow, era da tanto che non venivo qua su efp... comunque tornando a noi, hanno trovato un bus? Cioè, siamo seri?
Ma è una figata *0*, ruggine a parte intendo XD
Ma la birra ha ragione, devono ridipingerlo, ti immagini i guns in una ferraglia vecchio stile?
Oddio, sarebbe anche da loro, giusto? XD
Vabbè, domani leggo gli altri che adesso a stento non collasso sulla tastiera cwc
Un bacione :*
Eli ^^

25/03/14, ore 14:55

"Friends will be friends. When you're in need of love they give you care and attentions..." cantava Freddie Mercury, quel genio...
Ecco, Mick, qui, è un'eccezione.
Mi dispiace per Duffone, ma a volte succede anche questo... mi auguro che trovino una soluzione ai loro danni o mi sa che qui il tour andrà, come si suol dire dalle mie parti, "a ramengo"... e poi bye-bye! 😱
Che Giove sia con loro!
Aspetto il seguito!! :D
Un abbraccio a te e al povero Duff deluso,

25/03/14, ore 14:50

Povera Amy... a bordo della chiesa su ruote, in compagnia di un prete che, secondo me, pover'uomo, il massimo che può fare per lei è indicarle la strada per la stazione dei Greyhound – e non è poi così tanto in confronto a tutto quello che le tocca...
Poi, altro punto: BLASFEMIAAAA! Come osa 'u Scarrafone strappare un poster dei Mötley Crüe?! 💔 Non si può! Cazzuola, poteva darlo a me visto che al giorno d'oggi i loro poster non si trovano neanche più e devo accontentarmi delle mie caricature manga...
Vado a leggere il seguito!!

24/03/14, ore 15:19

Ussignùr... oh, Ronnie James Dio! O.O Ma... come cacchio ha fatto?! Ha risvegliato il fantasma di Loreto bello. E intanto Nosfy - che cara, anche lei lo chiama così! - spruzza fragranze immonde per tutta la casa. 😱
Mi sa che qui ne vedremo di belle... e mentre aspetto con ansia il seguito, vado dalla cara Adry a farmi leggere il futuro. ;)
A prestissimo e un glam kiss 💋,

P. S. Sì: i capelli di Slashone sono un'opera d'arte contemporanea! ❤️

20/03/14, ore 18:33

Capitolo bellissimo! (come i precedenti ;) ) mi fai sempre morire dal ridere! ahahaha davvero, potrei denunciarti per farmi fare troppe risate e farmi fare figure di merda con la mia coinquilina ahaahah aspetto il prossimo capitolo ;) \m/

20/03/14, ore 17:48

Toh, giusto in tempo! Questa storia sembra seguire i miei stessi ritmi: quando non ho tempo di leggere, non aggiorni, quando posso invece succede. Ma che stregoneria è mai questa?! ;) Ebbene, dopo quattro giorni di inferno, risbuco dal nulla e posso darmi alla pazza gioia con recensioni e aggiornamenti delle mie storie che sono stata costretta a lasciare indietro per cause di forza maggiore...
Ma non divaghiamo!
Io dico... ma la sfiga li perseguita, 'sti poveri cocchi! Va bene che sul pick-up-bordello c'è una vasta scelta di roba - in qualsiasi senso la si intenda -, però non è possibile che si siano scordati della loro strumentazione! Dico... Slash, amico, me la prendo con te perché parli tu, ma qui mi sembri quello messo un po' meglio - ovviamente in modo proporzionato rispetto ai tuoi compagni di disavventure... fa' qualcosa!
Anzi, no... Ronnie James, mettici mano tu, perché mi sa che qui il tour va direttamente a farsi friggere come un uovo al tegamino.
Poi... la sindrome della Limaccia Sgusciata! Oddio! Mi fa scompisciare dalle risate.
Come dimenticarsi il disastro irreparabile di Steve al Tower Records che ha tolto la cosiddetta sedia da sotto le chiappe ai nostri eroi? :') Bei tempi... adesso, invece, sotto il sedere hanno un catorcio scoppiettante che non sanno se riuscirà a portarli a destinazione.
Oh, Zeus... che ridere... per non parlare di "Popi". A quel punto direi che ho perso dieci anni di vita... e lo stesso vale anche per la scatarrata di Duff-gimme-some-Stuff sulla chioma di Axl...
Giuro, 'sto capitolo è troppo forte.
Aspetto novità riguardo le mie amiche baldraccheH alle prese con la rievocazione dell'animuccia di Loreto.
Kisses, a te e alla crew di dementi on the road, anche se avrebbero più bisogno di un ferro di cavallo e di una corona di quadrifogli,

Angie :)

P. S. Mi sa che con il copia-incolla ti è scappata due volte la parte dello sputacchio.

16/03/14, ore 19:59

Paaaaaaah!! Padre MiCadonoLePalle è tornato! Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che era lui! :D
Sono felice che sia lui, anche perché essendo stato nominato dall'Altissimo il Buon Samaritano del '900, aiuterà sicuramente la piccola Amy, e forse la convincerà a non fare follie.
Povero, mi dispiace che si senta sovraccaricato dalle responsabilità, ma se Deus lassù l'ha scelto, un motivo ci sarà, o no?
Ah, il titolo... non ho potuto fare a meno di intonare la canzone! ❤️
Ciò detto, aspetto il seguito che, se non erro, sarà a cura dei Deficienti Oh The Road strafumati...
Un bacio e alla prossima,

14/03/14, ore 15:12

Ahahahah!! Le mie baccani invasate cominciano a preoccuparmi! xD
Che il numero inciso sulle chiappe flaccide e bisognose di un lifting dello Stregatto Petante fosse il codice segreto della cassaforte, ormai lo avevo capito... e, baldraccheH, siate furbe: non ditelo a Stevie e fregategli i soldi – ti voglio bene Adler! ❤️
E questa dote di medium della Adry? Dio, che matta... chissà che cosa faranno... non è che evocano l'anima di Loreto? Pace all'anima sua... che lo lascino in pace almeno ora che è passato a miglior vita, povero cocco!
Fa' una carezza sulla testa pelata di Nosfy... io intanto aspetto il seguito.
A glam kiss,

Ciao sarahrose!
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e, finito questo primo capitolo, l'unica cosa che riesco a dire è: WOW.
Wow perchè è vero. Il capitolo è realecrudo e frenetico al livello giusto. Penso che presenti quelli che davvero dovevano essere i Guns, i dialoghi sembrano così reali, appunto.
Non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo!
Complimenti!!

11/03/14, ore 15:01

Ma povero Izzino... serve qualcuno, stradora? Un po' di coccole? Un massaggino al pancino dolorante? *.*
Oddio, che roba diabetica... anche se un po' di coccole a Izzy non mi dispiacerebbero... muahah!
Poi, scusate, ma qui altro che cibo e scorte di holy mary da fumare... qui servono i sacchetti dell'American Airlines prima che ritrovi Duff con il vomito fino al collo – ovviamente gli altri, essendo pigmei in confronto a lui, saranno già stati sommersi.
Poi, va bene che siete disperati, bimbi miei, ma raschiare le gomme dal terreno... e dai! Su! Un po' di contegno! Dopo vi prendete un morbo sconosciuto e vi devono sparare la penicillina nelle chiappe.
Almeno in tutto questo ci sono due note positive:
1) Hanno composto la celeberrima "Patience". ❤️
2) Hanno trovato un passaggio con delle altre baldraKKe – per differenziarle dalle baldraccheH baccanti – e... holy mary a paletaaaaa! A badilatee! A vagonateeee!
Ah, epico Izzy che ha ciullato il Night Train dalla scorta comune! Adesso non c'è più niente da sbocciare... speriamo che le tipe ne abbiano un po'.
Ciò detto, vado a fare una full immersion nei libri di filosofia, chiedendo a Ronnie James di aiutarmi da lassù. Meno male che ho beccato ora il capitolo, perché mi sa che fino a dopodomani farò un po' fatica ad accedere... spero comunque di poter aggiornare il capitolo della mia Crüe Story senza tardare fino a venerdì!
Un bacione alla Monroe, rigorosamente fucsia e a presto,

09/03/14, ore 10:34

Santissimo cielo, qui si mette veramente male.
È impressionante leggere di questa "donna in fasce", come l'hai definita tu, che sente ancora la nostalgia della sua bambola quando ormai di bambole dovrà comprarne una per suo figlio.
Quel colletto bianco che compare alla fine può appartenere a solo due persone: o a Padre Micadonolepalle che è risbucato dal nulla con il suo macinino del pepe con le ruote, o al Reverendo Bailey, anche se io spero che si tratti del corvo che compare di fronte ad Amy per svegliarla per andare a messa perché tutto quello che ho letto fino ad ora è stato un brutto incubo.
Aspetto novità.
Un abbraccio e alla prossima,

09/03/14, ore 09:11

Ciao! Ma possibile che anche io adori i supermercati?! Ahahaha prima i leggins con le tibie di Axl (aah.. dio quanto è sexy quando li indossa) e adesso i supermercati! Comunque brava!! Aspetto il prossimo capitolo :3

06/03/14, ore 20:47

Adoro sempre di più questa storia! mi sta facendo morire dal ridere! sul serio, potrei denunciarti!! ;)
p.s. Bon Jovi, Guns e Sex Pistols nello stesso capitolo!? Un sogno che si realizza per me!!