Recensioni per
wreckless reloaded
di sarahrose

Questa storia ha ottenuto 74 recensioni.
Positive : 74
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Veterano
20/11/13, ore 14:52

No, ma... ma... ma che schifo!!! Il camionista becchino... potrei prendere l'idea come spunto per mettere in scena un film horror! Con la mia consueta vena melodrammatica, s'intente...
E non solo, quello è pure uno spacciatore trafficante e chi più ne ha più ne metta.
Come se quei cinque Ganzi E Rozzi ragazzi non ne avessero abbastanza, di imprevisti, girano con Shame Shame Shame come road manager a bordo di quel camion in cui si simula il Circolo Polare Artico? Poveracci... speriamo che la fortuna si decida ad assisterli perché, cacchio, così arrivano a Seattle con i geloni nelle chiappe - sempre ammesso che i geloni non vengano loro per il freddo della gattabuia, viste le intenzioni della sbirraglia...
Oh, my Page!! Aspetto troppo il seguito. Chissà come sta Loreto? Se schiatta, Mummia Cat ha il pranzo assicurato... (No, poverino!!)
Alla prossima,

Angie :)

Recensore Junior
19/11/13, ore 22:46

Ma proprio sti poveri cristi non hanno tregua! Certo che gliene fai passare di cotte e di crude (Va be' che non dovrei parlare visto che un certo personaggio mi ucciderà un giorno)!!
Attendendo la rivolta dei personaggi ti mando un bacione e un abbraccio :*
Brava ancora uwu
Intanto vado a cercare un fucile... non si sa mai! owo

Recensore Veterano
19/11/13, ore 13:03

Oddio. Ho riso fino alle lacrime e non riesco davvero a smettere.
Lo sapevo che trasportava cadaveri umani! Che schifo, ricoperti di sangue e frattaglie, manco fossero nel Colosseo. Certo che davvero non gliene va bene una!
A proposito, ma perchè ha ucciso i due...ehm...poveri incauti? Chissà che, se non fosse arrivata la polizia, forse avrebbe ucciso anche loro e buonanotte ai suonatori. Letteralmente.
Sono perseguitati dalla sfiga e c'è poco di che biasimarli. Solo che non fanno un chilo in cinque. Sei, anzi xD
Al prossimo!^^

Recensore Veterano
05/11/13, ore 17:46
Cap. 4:

Ahahahah!! Poveracce, 'ste due, sono proprio ridotte a fare le casalinghe disperate!
Comunque Savannah ce ne mette prima di capire che il pappagallo spennato è sparito... povera bestiola, speriamo che si riprenda - e lo dico per lui, non per i Gonzi E Razzi che bramano la password per accedere al patrimonio del defunto Signor W. C.! Eheheh... perfidia! ;)
Speriamo che resusciti - e con lui anche le due tipe, che sono messe piuttosto maluccio.
Aspetto di leggere che cosa contengono i pacchi, pacchetti e pacchettini della cella frigorifero-tour bus dei nostri impavidi amici! :D
Alla prossima! ❤️

Angie :)

Recensore Veterano
04/11/13, ore 20:48
Cap. 4:

Il giorno in cui mi si incastrerà la mascella a furia di ridere per colpa tua, te lo farò sapere.
Era impossibile che non venisse a conoscenza della dipartita del pennuto: ma non è che mi dispiaccia troppo per lui, intanto perchè se l'è cercata, e poi perchè...beh, perchè l'hanno lasciato in queste mani.
Non poteva che finire in tragedia, era assodato.
Peccato solo che fosse l'unico modo per accedere alle ricchezze di papino. Quando si dice sfiga...
Se non contiamo però che loro forse sono nelle mani di un macellaio umano, forse...
Insomma, due campionesse di perspicacia e arguzia, queste qui!
Ottimo. Al prossimo!*.*

Recensore Veterano
27/10/13, ore 13:13
Cap. 3:

Allooora, stando ai calcoli della sottoscritta e secondo tutti i ragionamenti nati dal duro lavoro del mio cervello riscaldato dalla miriade di capelli ricci e arruffati in pieno stile Jon Bon Jovi versione '80s, quei pacchi, pacchettini e pacchettoni contengono un bel po' di erba, erbettina ed erbettona... se non peggio. Se così fosse, questi idioti si faranno un bel trip per tutto il tempo e arriveranno a Seattle flippati come non mai.
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Poi, scusa, ma Duff chierichetto e Axl prete? Oddio, che scena! A casa abbiamo anche le due suoreH, direi che siamo a cavallo, no? ;) E Slash raccoglie le offerte nel cilindro...
Aspetto il seguito con ansia! :D
As usual, complimenti! Adoro lo stile di queste tue storie. Riesci a mantenere un distacco dalle situazioni negative che le rendono comiche, cosa che a me non riesce nelle storie a più capitoli. Very good! \m/_
Alla prossima e un abbraccio,

Angie :)

Recensore Junior
27/10/13, ore 12:49
Cap. 3:

Dio che schifo çwç poveri guns! Se la parete è coperta di ciò che penso io, mi sa che faranno un viaggio durante il viaggio uwu se è l'altra cosa che penso... chiamate la polizia! Va be' che in ogni caso dovrebbero chiamare la polizia, ma a volte si chiude un occhio, no? ;)

Recensore Veterano
26/10/13, ore 20:50
Cap. 3:

Ma questo trasporta cadaveri?!
Non i quarti di bue, cadaveri umani! Essù che hai capito. Non mi viene in mente nient'altro perchè il soffito debba gocciolare sangue, a meno che l'animale non sia appena morto.
Oh, porco cazzo.
Non solo li sta portando in culo ai lupi, ma li sta pure trasportando al freddo e al gelo e, con tutta la sfiga che hanno, presto verranno squartati e uccisi dal camionista pazzo, che deve aver già commesso altri spietati omicidi ai danni di autostoppisti depressi.
Gli mancava davvero solo questa, ma non sarà mai forte come quando scopriranno che il pappagallo è morto dopo aver sniffato senza rivelare un bel piffero magico di nulla.
Fra l'altro, cosa cavolo intende Shame con "seduta spiritica"? Che fantasma dovrebbero chiamare che possa aiutarli in questo momento, a parte correre come fulmini una volta che lo sportello verrà aperto?
Non riesco seriamente ad immaginare come possa continuare, perchè...beh, è proprio vero che l'Altissimo se ne frega di loro!
A proposito, per il viaggio estivo a Los Angeles: ti odio, ma sempre con affetto.
Al prossimo *.*

Recensore Veterano
25/10/13, ore 18:44

Vacanza a L.A., dici? Il mio sogno di una vita! E certo non per lo shopping, eheh...
Bene! Adrianna a casa con le bestie è a dir poco geniale! Il gatto mi sta antipatico, nonostante io per prima sia un'amante dei gatti privi di pelliccia - finché se ne stanno belli belli in foto e lontani dai miei polpacci, si intende. Brutte esperiente con un micetto di due etti ma con unghie micidiali che tendeva imboscate dai luoghi più impensabili, ahimé...
Loreto peró è il mio nuovo idolo. E Adrianna me l'ha appena stordito... spero che si riprenda presto perché, povero, non si merita una fine simile... ):
I Guns N' Roses sono anche partiti in tour, eh? Bene! Cioè, male! Con Shame Shame Shame come road manager la vedo molto bigia - e prevedo taaanti aneddoti divertentissimi... :D
Ultima cosa: ma Gina, ricca sfondata com'è diventata, non puó dare una mano a suo fratello che vive in un letamaio con quegli altri poveracci? Bah...
E con questo è tutto!
Attendo il seguito. =D
Alla prossima,

Angie :)

P.S. Vado a rispondere alla tua recensione alla mia stoia sui Mötley poi vado a fare la scorta di Tena Lady per evitare danni bagnati con le risate che mi causeranno gli altri capitoli! ;)

Cioè... ma dico! *_____* A un anno e due giorni dal mio unico concerto di Slash mi ritrovo il seguito di una delle mie storie preferite? Dico, le coincidenze a volte spaventano, cazzuola...
Ebbene anche stavolta Angie Mars, raffreddata, con il rumore palloso della macchinetta per aerosol e stufa di studiare Dante col casino nelle orecchie, ha deciso che scoccerà ogni volta che vedrà un nuovo capitolo di "Wreckless Reloaded"! \m/_ Eheh... scherzi a parte e tornando seria, sono felicissima di poter leggere il seguito di "Wreckless". :'D Axl Muratore in Canottiera mi è mancato molto, così come Jeff, Steve Cagasotto (se non ricordo male era una sua caratteristica nella prima parte, vero?), Shame Shame Shame e le due puttannneh. Che bello rivedere i miei adorati. ;) Poi sono certa che questa volta sarà divertente il triplo perché hanno fatto la loro comparsa anche Duffone e Slash. Yeeeeaaah!!
Come primo capitolo, direi che siamo partiti bene... seh, a bordo di un camion cella frigo, con Apocalyptic Slash che spara boiate a nastro, Duff che benedice con le sue scatarrate e Steve che a momenti rimane ibernato.
Che Ronnie James Dio li aiuti!
Santo Page, adesso vado a leggere e recensire il secondo capitolo. ❤️
Dritta nelle preferite e a dopo,

Angie Mars :)

Recensore Junior
25/10/13, ore 17:36

Oddio... e ora? Non riescono a prendere più i soldi? E mo' chi lo sente a Popcorn? Dimmi che continui cwc

Recensore Veterano
24/10/13, ore 20:38

Tu! E' ufficiale, domani le farfalle monarche si alleeranno con gli elfi assassini e in breve ci ritroveremo in piena Mordor a combattere contro Sauron.
E tutto perchè hai postato!
Ma sia chiaro che io Gollum non lo voglio.
Stronzate a parte, un tuo capitolo divertente mi ci voleva proprio, visto che è un periodo di merda. Allora non sei scomparsa *.*
Dunque, dunque vediamo un po': vedo che qui gli sbroccati abbondano, e non sono solo i nostri soliti cinque sospetti. Lei parla di essersi innamorata, ma chiaramente l'ha fatto a sua maniera perchè....beh, perchè è lei.
Insomma, vivono in una topaia insieme ad un topo rosa- mi rifiuto di considerare un gatto senza pelo gatto, per l'appunto. Sono inquietanti- e al famoso pappagallo che non si apre manco con la vaschetta del burro.
Anzi lo hanno fatto schiattare, che hanno fatto prima. Mi sa che la parola magica per il tesoro se l'è portata in quella grande voliera o foresta pluviale del paradiso per pennuti, a meno di non chiedere a Gina, felicemente sposata e schifosamente ricca...bah, la odio. Prima no, adesso si.
Insomma, vedo che le cose continuano ad andare allo scatafascio: e i nostri cinque pennuti sono sempre in quel camion congelatore a..congelarsi?
Spero posterai presto! Un bacio! *.*

Recensore Junior

No vabbè, sei tornata su efp *^* giuro che adesso mi hai fatto venire ancora più volgia di leggere mannaggia a te X3
Non ti importa niente dei nostri sentimenti :'( ci devi fare aspettare ancora tanto?!? Anche se fosse un giorno sarebbe tanto, ma questi sono dettagli ùwù
Non smettere di scrivere, perfavore çwç
Un bacione
Eli :*

Recensore Veterano

Oh Mio Dio! Non speravo più di risentirti, non hai idea di quanto mi faccia bene leggere le tue storie, non smetto più di ridere!
Insomma, la manna dal cielo è arrivata da dove li abbiamo lasciati, nel deserto a cuocere come uova al tegamino e a disperarsi perchè la fine si prospettava ormai vicina. Peccato che siano passati dalle stalle...alle stalle. Prima il caldo, poi il freddo, non si capisce più cosa sia meglio, forse nessuna delle due. In mezzo alle costate di maiale, poi, è il colmo. Mi sa che oltre ad essersi congelati le penne, gli si è ghiacciato anche il cervello, perchè già strani lo erano prima, figurati adesso!
Povere bestie...possibile che non gliene vada bene una da quando li abbiamo conosciuti?
Io prego, come dice lui, ma non so a cosa possa servire. Comunque prometto di tirare fuori i santini!
Al prossimo!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]