dangerous Love
di xcliffordsmile

09/03/14, ore 22:51

Tesoro ho letto la tua ff ispirata a 50 sfumature di grigio ma questa è... 1000 volte meglio! Sarà che rispecchi lo stile che piace a me,ma non riesco a smettere di leggere le tue FF! Ti prego ora dimmi quando esce il prossimo capitolo! Aspetto con ansia! <3

03/03/14, ore 00:41

Oddiiooooooo il capitolo pervyy. e troppo bello dio giorno che ucciderei delle persone per il dodicesimo capitolo
ps: scrivi sempre meglio sei perfetta con quelle mani da scrittrice

03/03/14, ore 00:38

Io ti amo troppo come possono piacermi così tanto le tue storie.... aggiorna please please .... voglio il dodicesimo capitolo ora per favore

03/03/14, ore 00:37

EHeh questo il capitolo che tanto aspettavo.... yheeeee non vedo l'ora del prossimo capitolo sono troppo ansios.

04/02/14, ore 19:03

Dio cazzo è stupendo devi assolutamente continua re xktzi hoxitxiyc è davvro stupendo xx

04/02/14, ore 18:59

Sempre fantastico tesoro devi continuare orsass cioè dopo 2mesi devi continuareee

28/01/14, ore 20:31

ti prego continua ho aspettato tanto per questo capitolo anche se sn rimasta col fiato sospeso.
non vedo l'ora ahhaahh baci xx-A

28/01/14, ore 20:17

Finalmente il 10° capitolo! È davvero bello, spero che il prossimo capitolo non lo pubblicherai in ritardo. Quindi ti prego aggiorna presto ♡♥

28/01/14, ore 19:13

bellissima come sempre questa storia..peccato che aggiorni una volta all'anno...stavo per togliere questa storia dalle seguite perche non aggiornavi mai..invece che culoo hai aggiornatooo :) :)

24/01/14, ore 22:28

Davvero bellissimissimo devi continuareeeeeee per carita dei buoni continua bella continuaaaa owjvnslòdn , olwevnmjlvbjn ,j

24/01/14, ore 22:24

Impossibili eh hahahah capitolo molto bello tesoro devi continuare se no ti ammazzo

24/01/14, ore 22:23

Ehy l'ultimo è iuehhv troppo ikvjnkfv bello ouner,vb perfetto ogujhnrgb aggirnaaaa

24/01/14, ore 22:20

Questo capitolo è stupendo corto ma stuoendo continua così tesorokfv ,jhkbv ,sd

24/01/14, ore 22:18

Wow è stupendo come inizio grazie di avermi fatto leggere la storia è uioinevb ikjenbv hj

28/11/13, ore 22:33

ti amo ti prego continua non vedo l'ora che pubblichi il decimo capitolo