dangerous Love
di xcliffordsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/13, ore 14:23

Anche se sei solo al primo capitolo, questa ff già mi piace un casino. Complimenti! E poi mi piace come scrivi, sei davvero brava :*
Un bacio,
Emma xx

15/07/13, ore 12:52

ECCOMI!!! PIENA DI ALLEGRIA PERCHÈ ADORO QUESTA FF!! grazie mille per avermi avvertita, mi sono immersa nella lettua e mi è dispiaciuto da morire quando sono arrivata al finale, sono davvero curiosa di sapere che accadrà a christine con harold..... comunque volevo dirti che sei davvero brava , mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto lineare e senza errori, brava! ora vado... aggiorna presto xx

15/07/13, ore 10:39

Stupendo continua.scrivi benissimo anche se è solo il primo capitolo...quando continui puoi avvisarmi:)grazie in anticipo

15/07/13, ore 10:07

Uuuuuuuh tesoro sono entusiasta, mentre ti scrivo sto facendo le labbra a papera sono un'idiota, comunque questa storia sarà un successo, spero che piaccia in molti come piace a me!
Cercherò di farti più pubblicità possibile.
Se ti va passa anche dalla mia ff è rossa come la tua ed i protagonisti sono Jiuliet ragazza particolare e........ Harry gente si esatto avete capito bene Harry Styles, chi se lo sarebbe mai aspettato eh?
A presto baccio😘

15/07/13, ore 09:00

Ciao è bello poter recensire un'altra tua ff. Devo dire che il primo capitolo è stupendo. È solo l'inizio,ma mi piace moltissimo. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e spero che aggiorni presto. Il banner è bellissimo e la protagonista è un'attrice fantastica,io l'adoro e poi è anche bellissima. E cosa dire del nostro Hazza! Lui è sempre meraviglioso. Ora devo andare a presto. Bacioni. Federica.Xx

15/07/13, ore 01:51

ottima tattica per stuzzicare la curiosità dei lettori e delle lettrici della tua storia...inizio non male...la noia ha voluto che io cercassi una fan fiction emozionante e particolare,ed ho trovato il tuo capitolo e spero che continuerai presto,ne sono rimasta molto soddisfatta :)

15/07/13, ore 01:13

I'M HERE BABY
allora non ho sonno allora mi è venuta voglia di leggere qualcosa su efp e guarda caso mi è cpitata la tua storia...tesoro il primo capitolo è stupendevolmente stupendo...continua presto altrimenti muoro!!!
xx Anna

15/07/13, ore 01:11

Oh mio dio .Credo che sia fantastica questa storia ....già la amo.Avvisami quando continui amo questa storia e poi scrivi benissimo complimenti.xx

15/07/13, ore 01:10

Oh mio dio è stupendamente perfetta .Voglio che continui all'istante se no io muoio *faccia da cucciola*
CONTINUA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]