dangerous Love
di xcliffordsmile

09/08/13, ore 11:49

CIAO!!!! ECCOMI!!! In realtà avevo già letto la ff xkè mi era stata consigliata da sudoku69 , ma non avevo recensito! Comunque mi piace davvero molto ded è scritta bene! Anche la trama è fantastica :) baci xx

07/08/13, ore 11:17

MIO DIO LO SAPEVO CHE AVREBBERO SCOPATO PRESTO BABY!!!! Aww questo capitolo è fantastico! giuro che se Christine non si mette con haz lo spacciatore la sparo e vediamo se il padre la salva :) XDXD scrivi davvero bene e non vedo l'ora che aggiorni bellaaaaaa oki io fuggo.. avvisami appena metti il 5 <3

06/08/13, ore 21:02

bella mossa,davvero mi ha stupito quella ragazza.
va be,sei bravissimissima e continua al più presto. sdcndfvdf c:

06/08/13, ore 16:45

Ehi ciao c:♥
Bhe che dire? Questa storia è molto bella!! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Avvisami appena aggiorni c:
Bacii♥

06/08/13, ore 16:25

oddio è stupendo .anche io ero inn vacanza e ora ho letto il tuo avviso sono contenta che hai pubblicato prima del tempo

06/08/13, ore 16:23

Gli ha dato il 2 di picche hahahahhahahah non ci posso credere ha lasciato il nostro mr.styles a bocca asciutta hahahhaha semprre bellissimo continua

06/08/13, ore 16:23

è...stupenda?a dir poco...mi piace tantissismo,sarà che questo è proprio il mio genere preferito di ff..
sai sono conosciuta per le mie critiche (lol) ma su questa storia non ne ho,mi piace tantissimo.wow
sara xx

21/07/13, ore 18:38

Awwww questo capitolo è fantastico!! adoro christine e haz e sono mooolto curiosa di sapere che combineranno a casa di harry... baci aggiorna presto xx

20/07/13, ore 20:43

Oh mio dio
Oh mio dio
è troppo ikuehbcuiwehbdjk .amo questa parte è bellissima

Era lì , non sapevo ancora il suo nome ma lei era mia , solo mia .Ed ora Niall la stava toccando, strinsi i pugni e serrai la mascella , nessuno toccava le cose di mia proprietà . Mi avvicinai a loro , lei alzo gli occhi verso di me , aveva e lacrime agli occhi .Presi per il colletto della maglia Niall e lo scaraventai al muro .

“Vai.Dentro”

Scandii bene le parole serrando la mascella .Lui annui e andò dentro , quando lui fu dentro lei corse ad abbracciarmi.

“G-grazie “

Sentivo il suo fiato pesante sul mio collo era una sensazione bellissima .Mi staccai da lei guardandola negli occhi ,tremava ancora, non l’avevo mai vista tremare o piangere, neanche quando l’avevo rapita .Le presi il braccio portandola verso la mia macchina .Le aprii lo sportello e la feci entrare per poi dirigermi verso il posto del guidatore .

“Dove mi stai portando?”

Domandò rannicchiandosi sul posto dove era seduta .

“ A casa mia”

Lei non rispose si limitò ad abbassare la testa. Il viaggio in macchina fu silenzioso , ma nella mia testa vagavano ancora quei pensieri poco casti su di lei. Lei sapeva chi ero e inoltre era la figlia di un poliziotto.

Ma a me piacevano le cose pericolose. A me piacevano le cose impossibili.
ok ti aspetto con un altro capitolo

20/07/13, ore 20:40

Solo ora l'ho letto e mi piace tantissimo .Non mi aspettavo Niall ma questo capitolo è bellissimo lo stesso . Lo adoro ...il prossimo capitolo è pervy ..mlml dimmi ch eè pervy pls

16/07/13, ore 18:48

Mi piace la tua storia, forse non avresti dovuto arrivare subito dritta al punto, nel senso, magari potevi scrivere prima qualcosa sulla ragazza e su Harry e poi farli incontrare. Ma questa è solo un idea, la storia mi piace anche così eh c:
Bene, che dire? E' scritta molto bene ed è anche scorrevole. Fai solo attenzione ad alcuni errori di battitura c:
Non mi piacciono le storie ''rosse'' però questa mi incuriosisce parecchio e prometto che la seguirò con piacere.
Andrà subito tra le mie preferite (:
Aggiorna presto e avvisami xx

16/07/13, ore 18:01

awww è magnifico il capitolo!!! sei davvero brava a scrivere , e mi piace molto la trama della storia!!! Mi incuriosisce moltissimo il finale del capitolo e quindi attendo il terzo, anke xkè , nelle note dell'autrice, mi hai incuriosita ancora di più :)
aggiorna presto aspetto il prossimo capitolo con molta ansia bella ;)
ps. ho aggiornato stole my heart tonight se ti va di passare :) bacioni xx

15/07/13, ore 20:15

Oddio amo , amo e amo questa storia fammi sapere quando continui perchè giuro che muoio senza leggere un altro capitolo di questa meraviglia

15/07/13, ore 20:13

Questo capitolo è lwfnjkjghikhnkjgvs .Quanto è figo Harry in questa parte ,e ci credo che lei non si è sottatta al bacio ok ti aspetto col prossimo capitolo.

15/07/13, ore 19:09

Uuuuuh Ms. Erezione dopo un bacio è tornato in città, e poi lei come può dir di no ad Harold, è il nostro figone e, pur di far incazzare suo padre farebbe di tutto!!
A presto e continua, mi piace tutto davvero tanto baccio😘