dangerous Love
di xcliffordsmile

08/09/13, ore 19:43

Siiiiii io adoro Sasha e poi il vestito è per-fect
ma la cosa che mi è piaciuta di più e il capitolo è troppo bello.Hai migliorato la scrittura prima lasciavi gli spazi dopo i punti ora hai capito come funzioma
Amo la trama di quest astoria sta venendo davvero bene e amo questo capitolo
Ma questi quando fanno mlmlmlml ahahhaha no sono pazza ok ...... mi dileguo ciaooo

08/09/13, ore 19:21

Come mi piace questa storia oddio...non lo so.La amo.Adesso mi dileguo ho un sonno mozzafiato e vado a dormire.Aggiorna presto,bacioni!!

27/08/13, ore 14:19

E' bellissimo come sempre baby
solo una cosa
li puoi fare un po' più lunghi perchè non ce la faccio a restare in suspance

27/08/13, ore 14:17

Per favore dimmi che si mettono insieme perchè non resisto più
Amo la tua storia

27/08/13, ore 12:20

mi è piaciuto tanto invece..
cantinua al più presto baci,martina.xx

26/08/13, ore 22:47

mi è piaciuto invece *-* prava pimpa! so che non recensisco quasi mai.. ma mi piace un sacco questa storia! <3 e se non recensisco è perche sono mooolto moolto pigra :3 un bacio fa una tua fan :** Yo!

26/08/13, ore 21:33

Mi piace la tua storia, scrivi molto bene, però, questo non è tanto il mio genere. Non sono amante dei reating rossi, anche se, questa storia è scritta molto bene.
E' un simile di 'Dark', vero? ahahahahah
Continuerò comuqnue a leggerla perchè mi ispira lol
Mh, beh, ora sparisco.
AGGIORNA PRESTO xx

26/08/13, ore 20:34

Woww ho letto tutta la tua fan fiction e sono rimasta a a bocca aperta... É favolosa! Un bacione ciauu

17/08/13, ore 16:39

ommamma. Capitolo stupendo e no, non me lo aspettavo.Sai i solito è sempre la ragazza che si innamora di lui e non il contrario ma cosi mi piace molto, si fa più interessante.
Brava,brava davvero.Aggiorna presto baci xx
Sara

17/08/13, ore 02:32

La storia è molto bella, mi piace veramente. Spero che continui presto a tradurre:)

13/08/13, ore 15:44

Eccomi xD mio dio come è finito il capitolo dkvkslvjcmxl
stupendo!! scrivi davvero bene! e chi se lo aspettava da hazza lo spacciatore assassino!! ahahf aggiorna presto bella sono curiosissima :)

13/08/13, ore 00:20

Per-fect questo capitolo mi piace un sacco .FINALMENTE.la parte del flash back è bellissima .ciaoooo

13/08/13, ore 00:17

Dio è stupendo questo capitolo finalmente l'ha capito il testardone che è innamorato

13/08/13, ore 00:02

Ehi dolcezza! Uhuhu che tenerono Harry! Ahahahaha!
Ora deve solo confessarlo ed è fatta :))
Aggiorna presto ;)
MXx

10/08/13, ore 11:46

Mamma che ritardo per la recensione >.< Scusaci tanto!
Allora partiamo col dore che,personalmente,mi sono LETTERALMENTE innamorata di questa storia!
Non presenta tanti errori grammaticali e inoltre Christy e Hazzino (?) sono troppo...*w*
Vaaabee smetto di sfrantummarti il kazoo e scappo! Baciiii