M'Ama-con, non m'Ama-con
di Nenia357

13/06/15, ore 23:25

Primissima recensione che lascio nel fandom di questa stupenda serie TV.
La tua storia è molto carina con l'idea dell'Impala che prende vita e che hai caratterizzato davvero bene.
Poi anche la presenza di Crowley impreziosisce la storia: io lo trovo un nemico fantastico.
Bè si c'è qualche erroruccio grammaticale nella tua storia, ma non è niente che qualche rilettura non possa sistemare.
Spero che continuerai la fic.
Nel frattempo arrivederci, complimenti e un ululato auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

02/09/14, ore 14:48

Eccomi qui ^_^ Mi ero mancate le avventure dell'Impala versione human *_* Ho trovato il capitolo molto bello e intrigante e sono stata interessata dal fatto che, nonostante la situazione non sia propria delle migliori, bè si trovi sempre il momento per strappare un sorriso ^_^ Poi i battibecchi con i bros ^_^ Curioso il fatto che Jean materializzi il fuoco dalle mani e curioso anche il coinvolgimento dei demoni nella trasformazione dell'Impala in versione human. Mi auguro davvero che non sia stata una magia demoniaca a portarla in vita. Che carino Dean a dichiarare che, fino a quando c'è lui, Jean non passerà al lato oscuro *_*
L'Impala è sempre la sua Baby *_*
Interessante il momento in cui Dean cerca di incoraggiare Jean, lei non lo sopporta e interviene Sam a calmare i bollenti spiriti. Nonostante il capitolo sia finito in allegria, sono convinta che nel prossimo capitolo ci saranno eventi inaspettati. Mie supposizioni ^_^
Per quanto riguarda gli altri capitoli, fai con calma ^_^
Molto brava, i miei complimenti :-)

25/08/14, ore 02:37

Ciao! XD bentornata! XD é sempre un piacere leggere qualche tuo nuovo capitolo! XD la tua ff è sempre coinvolgente e divertente! XD la battute di Sam che trova in Jean la sua spalla per combinare guai e Sam che badare sia al fratellone, sia alla loro adorata Impala/Jean! XD sono davvero perfettamente IC! XD poi io amo come stai strutturando questo caso e sono sempre più curiosa di leggere come continuerà e come si svilupperà anche il rapporto tra i nostri Bros e Jean! XD l'istinto di protezione di entrambi verso di lei è davvero tenero! <3 e adesso i nuovi poteri di Jean! Che ha dato fuoco al sopracciglio di Dean! XD Ahahahahahahah! XD mi sto immaginando Dean senza un sopracciglio! XD ahahahahahah! XD e lei che si arrabbia come una furia! XD e poi apre i proiettili per il sale da mettere sulle patatine! XD simpaticissima! XD un vero tornado! XD però mi piace anche come lei si preoccupi e conosca così a fondo i nostri due Bros! L'Impala che li ha visti crescere in tutti questi anni! <3 e non preoccuparti per gli errori come quelli dj battitura! XD quelli scappano sempre! Io rileggo almeno tre volte i miei capitoli, li faccio leggere anche a una mia amica, ma alcuni errori di battitura ci scappano sempre! XD sono insidiosissimi! XD quindi non preoccuparti per quelli! XD alla prossima! XD bravissima come sempre! XD ciao ciao XD

24/08/14, ore 17:31

Questa storia mi sembra fantastica. L'ho letta tutta d'un fiato praticamente adesso, e mi scuso di comparire praticamente al sesto capitolo, ma prima non l'avevo mai vista. Allora, inizio col dire che l'idea della Human!Impala mi sembra originale e ben gestita. Personalmente, l'avrei immaginata come una 46enne di colore, ma effettivamente il discorso dei dettagli rossi e di tutte le volte che è stata aggiustata regge. E poi, che caratterino! È adorabile -ironica, testarda, e mette in riga Dean a suon di calci. Per quando io ami Dean, i personaggi che lo mettono in riga hanno il mio profondo rispetto. È verosimile il fatto che Jean sia più o meno come una bambina alle prese con le semplici cose di ogni giorno, e Dean e Sam sono perfettamente in character, quindi non ho nessuna critica da farti. Magari ci sono un paio di errori di battitura sparsi per strada, ma quelli a chi non capitano? E poi, senza la storia sarebbe stata troppo perfetta. E comunque, cosa fondamentale, non distraggono per niente dalla lettura. Ora sono curiosa di scoprire cosa c'entra Perry -da grande fan di Scrubs apprezzo la scelta del nome ;)- e cos'è la macchia che ha Jean sulla spalla. Al prossimo capitolo,
JC

05/06/14, ore 19:49

Ehi noto che non stai più aggiornando la storia; spero tu sia molto presa dagli impegni e che non avessi mollato. Appena ho visto l<a storia mi son detto "woh interessante!" e poi sono finita per leggermi tutti i capitoli di fila xD Ho trovato molto dolce la scena in cui Impala dorme tra le braccia di Sam *-* troppo kawaii! Spero andrai avanti presto, poichè questa è, te lo assicuro, una storia con del fantastico potenziale!
Bye! :)

18/04/14, ore 12:02

E chi sono la ragazza e il mostro che Dean ha già visto??? Nuuu ora son curiosaaa :):)
Povera Jean, Dean l'ha fatta grossa ubriacandola, ma almeno sta bene ...più o meno..a parte la sbronza ahahah :D
Tenera la scena in cui dorme sul petto di Sam e poi Dean li raggiunge :):) *.*
E divertente quando esce dal bagno con solo l'asciugamano addosso e poi Sam entra ed esce Dean dal bagno nudo ahahahh quanto ho riso!!! :D
Beneeeee :)
Al prossimo capitolooo!!! :):)

12/04/14, ore 19:26

Ho letto tutte e cinque i capitoli di fila e ho trovato molto interessante e anche divertente il personaggio dell'Impala sotto forma umana e i suoi battibecchi con Dean...Certo che Dean non cambierà mai :-p Questa Impala mi garba parecchio perchè è una donna forte, indipendente, che sa quello che vuole e che sa soprattutto tenere testa ^_^ Il discorso di Chuck sull'Impala, concordo con te, è davvero un discorso ad effetto...Molto brava, i miei complimenti :-)

10/04/14, ore 23:53

Ciao! XD grazie dei ringraziamenti! Ahahahahahah! XD comunque bel capitolo come sempre! XD povera Jean! Forse non era il caso di provare anche il post sbornia tra le esperienze umane! XD ho provato un sacco di invidia nei confronti di Jean quando si è accoccolata tra le braccia di Sam! Anche io voglio addormentarmi tra le braccia di un metro e novanta di uomo! E mi piace tantissimo come Sam sia così premuroso nei confronti di lei! XD anche Dean ha cercato di farsi perdonare per la stronzaggine della sera prima! XD Dean nudooooo!!! Ormoni alle stelle!!!! Ahahahahaha! XD il caso di cui si stanno occupando i Winchester si sta facendo interessante! Quando c'è di mezzo Crowley, non è mai nulla di buono! Sono curiosa di leggere il seguito come sempre! XD e il discorso di Chuck sulla storia dell'Impala è magnifico! Al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

Eccomi, eccomi, eccomi scusa per l'enorme ritardo, ma non ho avuto un attimo libero, come al solito trovare un tuo nuovo capitolo, lascia un sorriso al mio viso =), questa storia mi piace e mi diverte allo stesso tempo.
Mmmmm... Jean e le sue sensazioni mi incuriosiscono sempre di più sarà forse la presenza di Dean a renderla così? chi lo sa basta scoprirlo piano piano, Jean sta provando vari aspetti della vita tra cui i vestiti, le uscite, il mangiare, il bere e stranamente qualche interesse per qualcuno cosa che però ancora si deve ben capire e il pianto.
Povera piccola mi fa tanto pena, meno male che c'è Sam, questo lato del minore mi piace ;) ti faccio  i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ricevere tue notizie a presto baci Terry :******

(Ps: Siiiiiiiiiii ti ricordi di me che bello, grazie per la dedica leggerò fino alla fine la tua storia, bacini :*)

Ciaooooo! Che bello leggere il nuovo capitolo! Semplicemente GENIALEEEEE!!!!!!! XD chissà cosa può essere il malessere che ha provato Jean all'inizio del capitolo! Può essere il fascino del maggiore dei Winchester a causarlo?!;) Comunque è stati veramente fantastico! Ho amato la parte dell'Ama-con! Il tizio che li ha riconosciuti come i protagonisti di Supernatural (ridendo e scherzando, ha indovinato) e ha detto a Jean che avrebbe dovuto impegnarsi di più per essere l'Impala mi ha fatto morire dal ridere! E poi Dean e Sam che fanno il cosplay di Batman e Thor! Mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli! Jean, intanto, sta anche provando i piccoli piaceri della vita! Dalla pizza con birra che non può avere per colazione, (geniale XD), all'alcool! Jean ubriaca è ancora più fuori di testa di quando è sobria! Dean ubriaco è stato decisamente un po' stronzo! Sam ha fatto bene a prendersi una piccola rivincita! Anche perché sembra che sia stata la stronzaggine di Dean a far piangere Jean! Povera! E la chicca finale con il pensiero di Sam che potrebbe inserire nel suo curriculum babysitter! Ahahahahah! Bellissimo! Davvero! Capitolo semplicemente fantastico! Divertentissimo e coinvolgente dall'inizio alla fine! Sono troppo curiosa di leggere il seguito! Al prossimo capitolo che spero di leggere presto! XD ciao ciaooooooo! XD

Storia molto, molto bella... Mi incuriosisce neanche poco... Dean é un vero idiota quando ci sì mette, già già ... Complimenti e buon anno ;)

Yeee finalmente sei tornata!!! :)
Io amo sempre di più Jean, è fantasticaaa :)):)
Povero Sam, anche il babysitter gli tocca fare ahhahahah :D
La scena all'Ama-con è stata strepitosa, mio dio sono scoppiata a ridere quando all'inizio il ragazzo ha detto a Sam e Dean "Ah ma voi siete i LARPers di Paran-? no, Supernatural ahahahahahhah e poi quando ha detto a Jean che poteva scegliersi un costume migliore per fare l'Impala e lei che l'ha quasi picchiato!!! ahahahah bellissima:):)
E poi Dean travestito da Batman e Sam da Thor ahahahahah ...da morire ahhah :D
Anyway...mm Dean e Jean potrebbero fare qualcosa di strano in uno dei prossimi capitoli....? o meglio qualcosa di strano per jean forse ahahah :D Chissà se Sam non avesse fermato Dean al pub che casino sarebbe successo poi ...:(
Ora sono curiosa di vedere la reazione di Dean a tutto quello che è successo ahaha :D si sono d'accordo con Sam, se l'è meritato un pò ...:P
Al prossimo capitolooo!!!:)

13/09/13, ore 18:23

Capitolo fantastico!!!:)
Mi piace tantissimo Jean come personaggio, e mi piace molto anche il rapporto che ha con Dean e Sam :D
La questione della macchia di resina mi preoccupa :( Da dove proviene??? Perchè fa svenire Jean??? :(
Bella la reazione di Dean allo svenimento della sua Baby :P
Si vede proprio che le sta a cuore :)
Bene :) Al prossimo capitolo:)

11/09/13, ore 02:47

bellissima la tua fiction! :) ho letto tutti e tre i capitoli di fila! :-) Jean è proprio una tosta, eh?! Riesce a tenere testa a dean senza problemi! Come l'ha menato nel primo capitolo! Ahahahah! Mi ha fatto ridere un sacco! Dean era totalmente sconvolto! :-) non ci si poteva aspettare di meno dalla personificazione dell'Impala! :) tutti e tre i capitoli sono stati comunque molto divertenti! :-) mi piace molto il rapporto che hai costruito tra i tre! Dean è sempre molto protettivo nei confronti della sua baby! Qualsiasi forma ella abbia! Per un pelo non si sente male a causa di un attacco di panico quando ha visto Jean svenire! :) mi piace anche la complicità che si è creata tra Jean e sam per tenere a freno dean! :-) Ahahahahah! Fantastico! Bella l'idea di ambientare il tutto ad una comic-con con tutta la gente che fa cosplay! Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Voglio proprio sapere il segreto che si nasconde dietro alla macchia sulla schiena di Jean! :-) al prossimo capitolo! :-)

11/09/13, ore 02:26

Ciao Ily;
non devi scusarti è giusto ciò che hai detto =),
sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo di questa storia, come ho detto l'ultima volta adesso la curiosità cresce sempre di più.
Che scena comica quello dello shopping Jean che non se la cava con misure ecc.. e certo come potrebbe in fin dei conti era na stupenda macchina =), descrizi tutto con massima fantasia che mi fà rendere reale ciò che scrivo accompagnando i nostri protagonisti in questa avventura, povero Dean veramente un'infarto gli viene stiamo parlando della sua Baby e certo che la difenderebbe con le unghia, ricordo benissimo il pensiero di Sam alla fine del capitolo quando Bela aveva messo l’Impala in zona rimozione forzata, quella volta ridevo per la faccia di Dean e qui mi sembra la stessa cosa ^_^, brava mi sono divertita anche in questo capitolo tra il divertimento di Sam e Jean e le occhitine che si lanciavano, mi sà tanto che Dean dovrà tenere le mani apposto, chissà se ci riuscirà fino alla fine XD.
Non vedo l'ora di ricevere tue notizie e leggere il prossimo capitolo,
a presto baci Terry :****** ( Ps= spero ti ricorderai di me XD )
Salutiiiii =)