Frappè alle fragole pericolosi
di gibixx99

23/06/14, ore 15:59

Scusa la domanda carissima,
ma non erano a una crociera i nostri amici?
perchè ora siamo a natale?
boh,
non lo capisco
simpatico
shinran amore ^-^

08/09/13, ore 01:17

Uff, che peccato. Dannato tempaccio! Vabbe`, in questo chappy, le risate non sono mancate... Parte di me ingenua:" uuu, guarda, ho fatto la rima!" Parte di me ancora normale:"Stai zitta, non vedi che sto recensendo!!!" P. I.:"scusa..." Parte normale:" allora, stavo dicendo: Povero Tails, qui il regista e` stato leggermente cattivo... Comunque si e` risolto tutto, allincirca... Mi chiedo se assumerai gli infiltrati nel set. Chi lo sa, con tutti i colpi di scena che stai inserendo, non posso fare altro che immaginare! Spero che tu riesca ad aggiornare al piu` presto: voglio ridere un po' o mi devo aspettare qualcosa di spaventoso??? Chi lo sa. Posso solo dirti alla prossima!" XO by Amy Rose!XD

Ok, sto per morire dal ridere: troppo divertente! Che forza questo chappy!!! Eggman all' ospedale, una grande messa in scena di cui nessuno sapeva niente, Shadow con il grido effemminato, tutti quegli STOP!!! per colpa delle infantili esigenze del tuo comico (senza che loro lo sapessero) cast, la tua pazienza messa a duro limite eccetera... Semplicemente fantastico!!!  Mi e` piaciuto moltissimo!!! XD, XD, XD!!! E` stata la cosa piu` comica che io abbia mai letto!!! Tutto cio` va subito a finire nelle preferite!!! Lo leggero` sempre quando saro` giu` di morale!!! Ancora complimenti!!! Ora vado a leggermi il prossimo chappy!!! XO by Amy Rose!XD (P.s. : grandissimo!!!XD )

08/09/13, ore 00:12

Eccomi di nuovo qua a recensire! Bel chappy, Sonic ha proprio una bellissima fiducia nei confronti di quella nave! Finalmente sono arrivati all' isola dove si terra` la caccia al tesoro: Sonic sara` sicuramente felice di mettere i piedi per terra!!! Sonic:"Pensi bene!" lo so, io non penso male come te! Sonic:"Hei, attenta a come parli Amy, mi hai gia` offeso per la scelta del premio!" mamma mia che caratterino che hai il mare ti stressa troppo... Vabbe` io vado al prossimo chappy! XO by Amy Rose!XD

07/09/13, ore 23:55

Eccomi di nuovo qui... Allora, carino come chappy, ma non mi spiego una cosa: perche` fai fare la parte della scocciatrice ad Amy! Ti sta percaso antipatica??? Comunque, mi chiedo quale sara` il tesoro da trovare su quell' isola? E poi cos' altro succedera` ai nostri amici. Boh, io non lo posso sapere, non ho io il tuo cervello! XD Ciao e alla prossima. XO by Amy Rose!XD

07/09/13, ore 21:14

Ciao, e` la priima volta che ti scrivo, credo: Amy, piacere! Parliamo del chappy: interessante come inizio, un po' corto, ma se e` il primo ti capisco... Povera Amy! Le hai dato un inizio crudele! Spero che dopo vada meglio... Tra poco leggero` il secondo. Recensione assicurata! Ora vado... XO by Amy Rose!XD

15/08/13, ore 22:52

povero tails,
credo che la regista sia stata solo un pochin oegoista,
non dico altro,
mi sono fatto un po' di risate da questo piccolo capitolo,
complimenti,
ciao

Ahahahahah,
che spasso di caccia al tesoro,
ma come ti è venuta in mente?
complimenti,
troppo forte,
povero eggman,
e povero te che ti devi sorbire le lamentele e le fermate della fiction,
bello mr.steel nel tuo profilo,
davvero ottimo,
ok,
una domanda mi sorge,
cosa succederà nel prossimo capitolo?
lo vedremo,

21/07/13, ore 01:31

Come ho già detto nello scorso capitolo,
non centra,
perchè qui vale la data in cui lo pubblichi qui,
bel capitolo
brava,
bella squadra,
sonamy all'attacco nel torneo,
ora però c'è la caccia al tesoro,
chissà che cosa sarà questo tesoro?
lo troveranno?
sono curioso di saperlo,

21/07/13, ore 00:25

Invece si,
perchè questo non è manga.it,
per cui è il giorno in cui l'hai pubblicata qui,
spero sia chiaro il concetto,
bel capitolo,
wow,
una caccia al tesoro?
sarà divertente,
poi la nave da crociera sembra fantastica,
vorrei tanto andarci anche io,
non sono mai andato con la nave,
poi il torneo,
come andrà?
ahahahah
forte amy quando stritola sonic,
che ci sia qualcosa tra i due non è molto chiaro,
ma forse cambierà qualcosa?
complimenti ancora,
vado a leggere il capitolo successivo,

20/07/13, ore 17:41

Tranquilla,
anche per me lo era tempo fa,
dovresti vedere le mie fic,
ora sono migliorato,
vabbè,
se la dovrà sopportare,
una crociera nel pacifico,
chissà come andrà?
vado a vedere il capitolo successivo,
shinran amore ^.^

Hahahahaha!!!Non mi sarei mai aspettata che il povero Eggman finisse in ospedale...pensavo che come regista avresti preso qualche precauzione :)
Hai fatto bene a sgridare sonic ... Dovrebbe essere bravo a interpretare se stesso!!
Non mi sarei mai aspettata che il tutto fosse solo una messa in scena 0.0 mi hai sorpreso lo ammetto ;)
Scusa per la recensione in ritardo...ma con il cellulare ogni volta che invio un commento mi ritorna alla pagina iniziale...fuori dal mio profilo... :( (Sto a fa copia e incolla) :(
Continuala che la trovo molto originale ;)
Come regista devi tenerli tutti d'occhio...e sii severa perchè dovrebbe essere facile per loro interpretare loro stessi..ma non esagerare ;) sono principianti. ;)
Detto questo mi congedo.. E continua la tua ff.
( ps. Scusa se non ho recensito gli altri chappy...e anche per aver recensito in ritardo) :(
Ciaooooooo :)
By blueskyismylife

16/07/13, ore 15:44

Ciaooo gibixx99!!!
Il primo capitolo di questa storia mi è molto piacuto!!!
Che fortuna hanno avuto Sonic e Chris!!...Vorrei avere anch'io tanta forntuna come loro!!
Bhè...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Tanti saluti da Sonicchina ^_^

16/07/13, ore 08:22

ciao!molto bella l'idea della crociera!che fortuna hanno avuto!cose di questo genere a me non capitano mai!e ora vanno in vacanza!chissà cosa succedera ... per il testo,ti consiglio di descrivere anche l'ambiente attorno,i sentimenti,i movimenti ... cmq molto bella!sono curiosa di sapere come andrà ... perciò aggiorna in fretta!baci!chanel98