Every day in the dark
di Music is my soul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/13, ore 23:24

Eccomi qui, come avevo promesso, a recensire la tua storie. Scusami tanto se ho impiegato così tanto a leggere ma sono sotto esami e non ho il tempo materiale di far nulla.
La storia è molto bella anche se credo che non la seguirò. Non adoro particolarmente le storie fantasy.
Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto che dosi in quantità giusta dialoghi e trama.
E' particolare il tuo utilizzo del grassetto per sottolineare i discorsi diretti, da uno stile al testo molto carino.
Detto ciò scusami ma scappo, stasera sto recuperando a tutto il tempo perso.
Un bacione, Danielle.

31/08/13, ore 16:16

I'M HERE BABE! E' stupendo questo capitolo amore,
e devi aggiornare presto perchè sono troppo in ansia di leggere!
Ti aspetto♥

29/08/13, ore 16:43

Ehilà! Ho capito perchè ci tieni a questa ff... E' bellissima!
Cavolo in confronto a te mi sembra di scrivere come una di seconda elementare! :3
Beh... Che dire... Harry vampiro mi piace!
Certo che... Povera ragazza! Insomma... Destinata a un vampiro?
In genere non seguo le AU, ma sarò ben felice di fare un'eccezione!
Avvisami quando aggiorni!
Un bacio,
Giò

28/08/13, ore 19:58

Oh Bhe devo dire che il mio interessamento non é affatto diminuito.
Come l'altra volta... Mi piace moltissimi e spero di non aspettare molto per il resto dei capitoli :)

28/08/13, ore 12:08

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

27/08/13, ore 13:11

è S.T.U.P.E.N.D.O *-* Sei bravissima e cavolo... aggiorna presto, è un ordine! Ha ripagato sicuramente l'attesa. Non ci sono errori e la trama è scorrevole. Un lavoro migliore di questo non poteva venire migliore *-* Aggiorna presto e avvertimi appena lo fai :))

Bacioni xx

P.S ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2084268

27/08/13, ore 12:18

Lo sai che io sono sincera, quindi ti dirò cosa penso.
Questa è la mia preferita, tra tutte le FF che stai scrivendo.
Non so perché, ha qualcosa che mi piace un sacco, e in più sei migliorata tantissimo, con lo stile e la scrittura.
Se non sbaglio te l'ho detto anche l'altra volta, ma vabbè ahahahaha
mi piace un sacco, continua presto!
baci,
-martina.

27/08/13, ore 11:07

Rieccomi qua:))
Mi piace questo capitolo.
Ho visto che ti hanno lasciato una recensione neutra.. non vorrei essere ripetitiva, perciò ti consiglio personalmente
di seguire ciò che ti ha detto la ragazza.
Ho letto che sono quattro capitoli... approfittane per riguardare i due già pubblicati, modificali...
Per il resto è tutto ok.
Ultimamente ho pubblicato una OS, mi farebbe piacere se tu la leggessi..
Ah. Avvisami appena aggiorni, e ci sarò.
Ciauuuu
Sasa

27/08/13, ore 10:49

Hei ciao:)
Non so se momentaneamente mi hai in mente, comunque sono la ragazza che ha
commentato il tuo post in un gruppo Facebook.
Dunque, premetto che è la prima sovrannaturale che leggo.... è molto carina.
Mi piace, perciò vado a leggere l'alto capitolo.
Ciaoooo
Sasa

21/07/13, ore 19:25

Ciao bella :)
Sono passata come hai chiesto, non ho ancora controllato, in ogni caso spero tu sia passata a leggere la mia long c:
Mi piace come primo capitolo, anche il tuo modo di scrivere mi piace molto e la storia è molto originale lol
Spero aggiornerai presto allora, un bacio,
Simo.

19/07/13, ore 14:50

Allora, come promesso sono passata :) (sono Hope efp su facebook)
la storia secondo me è bella, penso però che avresti potuto aspettare qualche capitolo prima che Harry e la ragazza (perdonami, non mi ricordo il nome lol) si baciassero, e soprattutto che Harry le rivelasse di essere un vampiro. ancora non si conoscono, sanno a malapena il nome!
a parte questo trovo che scrivi molto bene, e seguirò comunque la storia con molto interesse.
alla prossima! xxx

19/07/13, ore 14:25

Hey ciao!
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia. Come ti ho detto, non sono molto esperta del Fandom ma farò del mio meglio. Trovo molto carina e interessante l'idea di base della long, e credo che si svilupperà molto bene. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è l'eccessiva spavalderia della ragazza, ma ognuno caratterizza i suoi personaggi come vuole, quindi.. :).
Ancora complimenti, alla prossima, un bacione.
S. <3

19/07/13, ore 11:52

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima mi sono innamorata di questa storia e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

18/07/13, ore 23:54

Eccomi qui come promesso.
Allora. C'è un congiuntivo sbagliato all'inizio, e non capisco questa mania dei dialoghi in grassetto ( l'ho visto fare da molti), è brutta, chi ve la consiglia??
A parte questo, la trama potrebbe essere interessante ( Harry vampiro mi mancava ) ma dovresti svilupparla un po' meglio.
Tutto troppo immediato, come se stessi tagliando dei pezzi, non so se mi spiego.
Nel complesso non è male; se la rifinisci ben bene potresti tirarne fuori una cosa davvero molto originale. :)

18/07/13, ore 16:01

Ciaooo, sei bravissimaa....
Come inizio va benissimo, e, a dirla tutta mi ha incuriosita parecchio..
Perchè Kim ed Harry sono destinati??
Mi farebbe piacere scoprirlo...
In più tu scrivi benissimo.. nessun errore e il modo di scrivere e fluido e conciso!!
Insomma sei bravissima, come ho detto prima!! lol
Continua presto....
xoxo Rosa