I need to be happy.
di thislongdistancekillingme

13/09/13, ore 23:16

Ehii ciao :3 la tua storia è magnifica,scrivi molto bene e sei attenta ai dettagli ma non troppo..spero seriamente di leggere presto il seguito,mi piacerebbe sapere come va a finire tra zayn ed eleanor e niall e waliyha *-*

26/07/13, ore 20:03

è molto bella vome storia non vedo l ora di leggere il seguito

26/07/13, ore 18:57

oh mio dio, è stupendo come al solito *^* basta, credo di avere una dipendenza da questa fan fiction, sul serio *^* ogni volta che entro su efp è la prima cosa che controllo. seriamente, è troppo bella <3 hai talento, è una bellissima storia, scritta stupendamente!! wooooo, viva Zayn che FINALMENTE le ha chiesto di uscire u.u e comunque, il "no Zayn, tranquillo" di Niall mi è sembrato davvero mooooooooooolto sospetto eheheh u.u ok,si,la smetto la smetto. ripeto per la miliardesima volta (ormai ti sarai stufata xD) che amo la tua ff e te per scriverla così bene :-* continua presto, molto presto, prestissimo. basta, devo darmi una regolata o sembro una psicopatica ahahahaha ;-) bacii :-*

26/07/13, ore 16:36

Che belli che sono, tutti e quattro :3
Non preoccuparti per i capitoli, ti rifarai :) come hai già detto :)

25/07/13, ore 04:39

scusa tanto se non ho recensito, non sono entrata su EFP oggi. ah, e scusa se sono le 4:30 di notte, sono fatta così. lol. comunque, le cose che penso su questa fan fiction le sai già, penso di essere stata chiara ahahahaah ribadisco per la 43659327 volta che la amo, davvero. ogni giorno attendo con ansia il continuo, e sono strafelice quando vedo che hai continuato. ti giuro, il mio battito cardiaco aumenta davvero. continua prestoooo (si presume tra qualche ora, perché è notte fonda e io sono l'unica psicopatica svegia a quest'ora xD) comincio seriamente a volerti bene, baci :-*

ps. se ho scritto qualche cavolata senza senso non farci caso, dopotutto è tardi anche per i miei standard ;)

24/07/13, ore 20:16

ammetto che questo capitolo è un pò corto ma lo amo jhebrjks non vedo l'ora di leggere il prossimo giuro <3

ps. posso chiederti un favore?

24/07/13, ore 18:39

Sì, sta cambiando ** e si sta sciogliendo alla dolcezza di Eleanor :')
Non puoi finire un capitolo in questo modo, no e.e quindi ti obbligo a postare prestissimo! u.u lool scherzo c:
Mi piace un sacco questo capitolo ashgfdkjsvc

23/07/13, ore 23:53

ti giuro che ogni giorno che passa sono sempre più meravigliosamente, irrimediabilmente innamorata di questa fan fiction... ti giuro, è bellissima!! è proprio la fan fiction perfetta, esattamente la fan fiction perfetta per me. dico davvero, ha tutto quello che una lettrice possa desiderare. guarda, io ho letto tanto: decine e decine di libri, un numero incalcolabile di fan fiction. eppure, questa ha quel qualcosa in più che la rende unica e stupenda!! così triste, così malinconica. e bellissima. senza dubbio, è la migliore che ho mai letto su efp. la amo con tutta me stessa, e ti chiedo per favore, in ginocchio di continuare al più presto <3 baci :-*

ps. scrivi tutti i capitoli così, e diventerà una fan fiction bella al pari di Danger (se la conosci)

23/07/13, ore 14:29

Davvero, "good" per niente. Ma lasciarlo in pace no? e.e
Eleanor è stata dolce a provare a parlargli, ma Zayn, coglione com'è è andato via.
Comunque, complimenti :)

23/07/13, ore 13:31

Ecco una nuova lettriceeeeee
ahah complimenti adoro la tua storia e adoro la coppia demi e zayn <3
Aspetto il seguito xxx

22/07/13, ore 17:46

"Naliyha", sono perfetti! Li amo anche io :3
Waliyha che copre Zayn? Che dolce :')
Zayn è sempre scontroso però :c
Comunque il capitolo mi pace tanto *w*

22/07/13, ore 15:08

mio dio, non sai quanto mi piacciono i tuoi capitoli <3 sono davvero, davvero bellissimi <3 questa storia mi ha preso come pochissime fino ad ora dai primi capitoli <3 la amo, davvero, è bellissima e scritta in modo fantastico!! sai una scrittrice fantastica e questa storia è così bella che ci potresti benissimo fare un libro, secondo me <3 ti prego di continuare presto, sono ultra curiosa di sapere come va avanti!!! <3 <3 <3

22/07/13, ore 13:08

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli.
Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti!
Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho accurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Detto ciò aggiungo che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia (questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1297608&i=1) ! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

21/07/13, ore 10:07

Continuaaaa è stupendaaaa❤!

20/07/13, ore 21:30

Ho pianto leggendo l'ultima parte, è straziante però :c
Comunque, mi piace il carattere di Eleanor :) è coraggiosa e.. mi piace c:
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo sdvjdgsb