Ritorno alla Quercia Fatata
di Daphne2000

22/07/22, ore 20:32

Ciao! La storia mi è molto piaciuta, ma non ho capito bene cosa è successo tra Jim e Babú, e sono curiosa di saperlo😄

19/10/13, ore 17:54

Io sono una FANATICA della coppia Grisam+Pervinca e a questo punto dovrei essere davanti allo schermo del computer, con un bazuca in mano. Ma non voglio rompere il mio Pc e comunque NON possiedo un bazuca (sei fortunata u.u)! Non ho messo la bandiera bianca perchè la storia in sè mi piace, anche se allungare i capitoli e descrivere un pochettino di più non farebbe male!

Baci, Elenins
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 08:09 pm)

29/08/13, ore 18:27

Ciao eccomi di nuovo...Mi fai morire dalla curiosità ogni volta ..Voglio sapere come continua la storia !! Grisam e Vaniglia insieme mi piacciono molto!!
Un grossissimo bacio alla prossima

29/08/13, ore 14:09

Ciao hai aggiornto!!Non ti nascondo che aspettavo con molto ansia.questo.capitolo ma ora che l'ho letto sto morendo dalla curiositá di leggere.il prossimo.Un bacio alla prossima

27/07/13, ore 18:55

Ciao ho letto la tua storia e mi piace da pazzi !! Quindi Vaniglia con chi si è sposata con Grisam?? Io spero proprio di si perchè ho sempre voluto che si mettessero insieme !! Aggiorna presto un bacio.

24/07/13, ore 16:59

La fanfiction in sè non ha nulla di sbagliato.
Il punto è che io avrei disposto tutto in modo diverso: nel primo capitolo avrei parlato di ciò che era accaduto per tutto quel tempo, raccontando la storia di queste 'nuove coppie', i matrimoni ecc. magari anche con qualche flashback...nel secondo avrei inserito la lettera e dopo il ritorno di Felì.
Grisam e Pervinca hanno avuto un percorso tutto loro, tra risate e punzecchiatine, con i baci rubati e i sorrisi nascosti... in alcun modo Vì avrebbe potuto preferire Jim. E Babù, come potrebbe aver scelto Grisam, una cotta del passato, tra lui e Jim? Dico Jim... il ragazzo di cui si è innamorata, per cui ha scritto un libro ricco di tutto ciò che è accaduto, per cui ha sofferto così tanto. Il problema è che è 'inverosimile', capisci? Sarebbe stato tutto migliore se avessi spiegato, nel primo capitolo o in un ipotetico prologo, perchè siamo a questo punto, cosa ha fatto cambiare tutto. Comunque, dai, mi incuriosiscono queste coppie, continua xD
Alla prossima,
KathPierce

22/07/13, ore 15:56

scusa se te lo dico ma io ho sempre pensato la coppia v́ grisam babù jim non me lo aspettavo e non so se mi piacerà ma spero di ś́́́ :)

21/07/13, ore 16:45

wwooowww, questa ff è stupendaa!! io ci sono cresciuta con vì e babù, e vedere cosa succede dopo è davvero stupendo. Ti prego continua!

20/07/13, ore 12:39

Ti prego'continuo mi piace questa cosa divi e Jim e sono curiosa di'scoprire il continuo

18/07/13, ore 23:10

Jim? Jim? E' impossibile ahahaha
Okay, allora Babù si mette con Grisam?
Coomunque, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ovviamente c:
Continua presto! Baci,
Foxface.