Do You Really Want Me Dead.
di MajesticWren

23/08/13, ore 16:22

Posso solo rammaricarmi di una cosa: ho scoperto questa storia troppo tardi. Mi sarebbe piaciuto, scoprirla sul nascere. Al primo capitolo, e vederla evolvere pian piano. Invece, come al solito, grazie al mio pessimo tempismo sono arrivata un po' troppo tardi.
Teoricamente non cambia niente, visto che mi sono affezionata in un batter d'occhio, ed è diventata sin da subito una delle mie preferite... ma come dicevo, me la sono goduta pochissimo D:
Però come direbbero i Mars: "This is not the end, is just a new beginning". E puoi star certa che se dovessi scrivere altre FF o il continuo di questa... non ti libererai tanto facilmente di me. (è una minaccia!!! xD)

Per il resto ci tengo a complimentarmi con te. Hai fatto un ottimo lavoro e non si direbbe che questa fosse la tua prima esperienza come scrittrice.
La trama era molto originale, i personaggi ben caratterizzati.Ho apprezato anche questo finale 'aperto'. Con questo messaggio di speranza verso l'ignoto. Comunque vadano le cose, qualunque sarà l'esito della vacanza a Tokyo... sarà stata un'esperienza degna d'esser vissuta. Carpe diem, cogli l'attimo, seize the day, Do or Die!
Dopotutto perchè no? Mai fasciarsi la testa prima di cadere, ed Amelia è cresciuta tantissimo nel corso della storia, grazie a Shannon.
Davvero bravissima. E' stato un onore per me recensirti.
Un bacio, alla prossima :***

CLOSER TO THE EDGE

23/08/13, ore 10:45

Eccomi qui a recensire il diciannovesimo e ultimo capitolo di questa favolosa fanfiction.
Che dire? Sono contenta di aver fatto questo percorso assieme a te e ad Amelia, perché è stato davvero toccante. Per tutta la storia hai saputo davvero tenere fede a ciò che Amelia e Shannon erano, hai saputo rendere perfettamente le emozioni di Amelia e i tuoi personaggi hanno seguito un percorso ben definito, tracciato da ciò che erano e ciò che hanno vissuto. Sono solo un po’ dispiaciuta che sia tutto già finito, perché avrei letto volentieri un’altra decina di capitoli, haha! (:
In ogni caso, ancora complimenti per tutta la storia e per quest’ultimo capitolo veramente fantastico. Credevo che Valeria volesse solamente portare Amelia da Shannon, non che si fosse addirittura accordata con lui per farle rivedere Amelia e per dare un’altra occasione a ciò che già avevano avuto la fortuna di condividere. Credo che un po’ tutte vorremmo un’amica pazza come Valeria, pronta a fare tutto per il nostro bene e per la nostra felicità.
Posso capire l’iniziale disagio e incredulità di Amelia, fino al non comprendere ciò che Shannon sta facendo per lei e alla possibilità che le si è presentata sotto forma del batterista e dell’amica; non è una cosa da tutti i giorni ricevere una proposta simile da una persona così – anche se per lei è ‘solo Shannon’. Dopo i trascorsi, poi, è più che normale una reazione simile – il non voler assolutamente credere che con Shannon possa funzionare, perché ci sono così tanti ostacoli che vanno contro di loro, così tante difficoltà da superare, così tanti cassetti dell’armadio di Amelia ancora da svuotare…
Eppure contro ogni logica Shannon le offre una possibilità unica, che sarebbe davvero sciocco non accettare, quindi perché non farlo? Perché non partire per Tokyo e starsene una settimana là, con lui, per poi andare per sempre a LA con lui? Perché non provarci, a condividere qualcosa con lui – qualcosa che non sia il letto, ovviamente (:
Sono davvero contenta del finale di questa storia, sul serio. Spero di leggere presto il sequel di questa fantastica ff! (: a presto.
FVonSexron

23/08/13, ore 02:46

Non posso credere che sia finita, tipo che mi sono commossa come una bimba quando Shannon le ha detto "Ti amo" .. Grazie per aver pubblicato questa bellissima storia e per avermi fatto compagnia ogni notte. Diciamo che era la mia favola della "buonanotte" ahahah. Questa storia mi ha emozionata, mi ha fatto ridere,sorridere e commossa..i personaggi non erano superficiali, anzi sei riuscita a cogliere in pieno le loro personalita' e le diverse sfaccettature del loro carattere. La scena quando lei rincorre Shannon e lo cerca tra la gente credo sia stata la parte piu' emoionante di tutta la storia..anche il personaggio di Valeria mi e' piaciuto moltissimo, si e' comportata da vera amica e ha capito il valore fondamentale dell'amore. Sono contenta della scelta di Amelia e del fatto che nonostante le difficolta' che incomberanno su lei e shannon lei ha comunque avuto il coraggio di riprenderlo nella sua strana vita. Hai descritto sempre nei minimi dettagli e sembrava quasi di essere li con loro mentre leggevo la storia.. Spero in un sequel perche' la loro storia mi ha davvero affascinata! Finalmente una storia con un bellissimo finale, saro' sempre pronta a recensire il seguito che sara' stupendo, ne sono sicura. Ancora grazie per aver allietato le mie nottate <3. Alla prossima recensione! Santana_Frerard <3.

22/08/13, ore 18:20

Finale epico *___* appenna è arrivato Shannon mi sono commossa! sapevo che quell'uomo sarebbe tornato a riprendersela,bravo Shann,ha fatto la cosa migliore per entrambi! Brava a te,che hai scritto un finale cosi dolce, sapevo che avresti preso la decisione migliore,complimenti per la storia,davvero non una storia banale,con dei personaggi ben caratterizzati! spero che tu scriva un sequel,sono curiosa di sapere come continuerù tra loro due! Complimenti per il tuo modo di scrivere,complimenti per la storia :) aspetterò con ansia un seguito! GRAZIE per le emozioni date <3

22/08/13, ore 11:36

ahh ho le lacrime agli occhi :'(  E' stupenda questa FF.
Ho amato fin da subito Amelia e Shannon, che non so perchè ma me lo immagino un po' così nella vita reale, e Valeria che santa donna avercene di amiche così.
Al 18esimo capitolo quasi avevo perso le speranze per un finale da sogno (occhi a cuoricino) ma con il 19esimo ti sei superata, adoro il tuo modo di scrivere, per cui non smettere ;)
Grazie per averla scritta

22/08/13, ore 08:39

Noooo!! E' finita??? E adesso come faccio?? Mi ero affezionata a questa ff, ad Amelia, a questo Shannon... mamma mia che bella! Vediamo di scrivere qualcosa di sensato.
Intanto mi sono commossa ed emozionata sul finale: pure io voglio che Shan mi venga a prendere per portarmi via con lui :( Va beh... allora... quando Valeria ed Amelia erano all'aeroporto e dal comportamento di Valeria si capiva che stava cercando qualcuno ho iniziato a dire "Oh Dio! Oh Dio!" con un sorriso da ebete in faccia perchè avevo già capito chi stava per spuntare :) Non vedevo l'ora si reincontrassero quei 2 e un incontro così è stato perfetto. Poi ho iniziato ad odiare Amelia e le sue paranoie: hai davanti l'uomo che ti ha cambiato la vita, al quale non fai altro che pensare che ti propone di partire con lui e tu che fai? Ti fai prendere dalle paranoie???? Ma sei scema???? A parte gli scherzi, un po' è comprensibile: chi non sarebbe stata spaventata dall'idea di ritrovarsi punto e a capo da lì ad una settimana? Poi... Santa Valeria è arivata! La amo: un'amica così è meravigliosa, capace di confortarti, ma anche di darti una bella svegliata quando serve. Poi c'è lui, l'uomo perfetto: bello, sexy, spiritoso, dolce, intelligente... come fa ad essere così??? :) Che bel finale! Adoro i lieto fine e questo è stato davvero perfetto :) Spero davvero scriverai un continuo di questa ff perchè sono curiosa di sapere cosa faranno questi 2 a Tokyo, dopo Tokyo... e Valeria? Non è che Shan l'ha mandata a Los Angeles dal fratellino? :) Chiudo qua il mio papiro delirante e ti faccio ancora una volta i complimenti per questa ff scritta davveor bene, che si legge tutto d'un fiato perchè hai saputo incuriosire i lettori. Concludo dicendoti alla prossima :)

21/08/13, ore 13:48

Oh wow,praticamente non fai che lasciarci a bocca aperta,e bloccandoci sempre sul più bello! xD Bene,bene,Amelia ha stravolto la sua vita,ha fatto un cambiamento radicale,e non me l'aspettavo proprio che potesse cambiare cosi tanto della sua vita,shock per quando riguarda il padre o.o,ma sono contenta per tuttto il resto,sono convinta che una persona nella vita debba sempre seguire i proprio sogni,almeno se ne ha la possibilità! per quando riguarda Valeria,dove la sta portando? >.< mmmmh qualcosa mi dice che sia vicino Shannon xD
per quanto riguarda te,Complimentissimi perchè aggiorni sempre cosi in fretta,e praticamente sei l'unica che lo fa,poi come sempre complimenti per la scrittura :)

20/08/13, ore 13:23

Eccomi qui per un'altra recensione (: Come prima cosa volevo farti i complimenti sia perche' scrivi benisssimosia perche' aggiorni praticamente ogni giorno e praticamente nessuno lo fa! Ti dovrei anche ringraziare perche' con la tua storia riesco a svagarmi un po' anziche' studiare tutto il giorno per un esame che ho il 26 ahahahahah. Anyway, la scelta di Amelia secondo me e' piu' che giusta.. Ha cercato di risolvere i suoi problemi, ha riportato il padre a casa (nonostante poi sia morto) ma nonostante cio' ha avuto un grandissimo coraggio e sta cercando di andare avanti. Credo che abbia fatto la scelta giusta! Spero che rincontri Shannon perche' e' stato di grande aiuto nella sua vita e boh, sono carini insieme ahahahha! Alla prossima <3

19/08/13, ore 19:55

Mamma mia, ragazza. Perdonami! Sei la prima scrittrice che si impegna al massimo in quello che fa a tal punto da riuscire a sfornare un capitolo al giorno... davvero sei meravigliosa, peccato che io in questi giorni assomiglio ad un polpo costantemente sbattuto sugli scogli. è_è
Sono sempre impegnata e per di più dovrei fare i compiti delle vacanze che non ho ancora iniziato... quindi per l'ennesima volta: scusami se non ho recensito il capitolo precedente.

In ogni caso: adoro la piega che ha preso questa storia.
Shannon, dall'alto della sua vecchiaia e della sua esperienza, un po' si è rivisto in Amelia. Non vuole che lei si penta delle sue scelte e che un domani rimpianga il suo passato, quindi ha voluto farle un prezioso regalo: permetterle di aprire gli occhi attraverso delle sincere constatazioni.
Talvolta il parere di un estraneo disinteressato, è molto più obiettivo di quello di una persona che ci frequenta quotidianamente!
E sono davvero felice che Amelia abbia cercato di fare tesoro dei suoi consigli, abbia messo da parte il terrore e il disagio iniziale, e abbia deciso di fare questo salto nel vuoto, rimettendo tutto in discussione, grazie al sostegno di Valeria che l'ha incoraggiata abbondantemente.
Si sta finalmente impegnando in qualcosa che le piace... e spero davvero che riuscirà a realizzare il suo 'sogno'. Come i Mars ci spingono a fare continuamente.

Davvero bravissima. Nessuna critica. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso: scorrevole, preciso e dettagliato.
Alla prossima, un bacio :***

CLOSER TO THE EDGE

19/08/13, ore 19:27

Eccoci! Che dire? Sono contenta che Amelia abbia messo in pratica gli insegnamenti ricevuti da Shan: sarebbe stato un peccato se avesse continuato a buttar via la sua vita non vivendola. Anche il chiarimento col padre è stato un tassello importante per la sua stabilità e crescita, anche se purtroppo non ha sortito gli effetti che sperava. Evidentemente aveva a che fare con un uomo troppo segnato dalla morte della moglie, troppo impegnato a combattere con i propri demoni, tanto da non riuscire ad andare avanti. Valeria... se davvero la sta portando dove spero diventerà il mio mito! Perchè quei 2 devono rincontrarsi, se non altro per far sapere a Shan quanto sia stato importante nella vita di Amelia e poi perchè sono una coppa bellissima e.... voglio un'altra doccia ahahahhaha! (ignora l'uktima frase... quando penso a Shan mi parte l'embolo e divento peggio di una bimbaminkia in calore...  sorry...)
A presto :)

19/08/13, ore 16:18

Ciao! Eccomi tornata per l’ennesima recensione.
Sono stata contenta di leggere che finalmente Amelia ha capito ciò che vuole dalla sua vita e che ha compreso appieno cos’ha significato stare con Shannon – farsi aprire gli occhi da lui ha significato vedere nuovi orizzonti, aprirsi a nuove possibilità, imparare a fare ciò che si ama davvero e non ciò che gli altri si aspettano che facciamo. È stato questo l’insegnamento di Shannon che è servito così tanto ad Amelia.
Le è servito anche a trovare il coraggio di andare a trovare il padre e farlo dimettere dalla clinica in cui, suo malgrado ma per il benessere di lui, era stata costretta a “rinchiuderlo” tempo prima. Ed è stata coraggiosa anche nell’affrontare i discorsi e i chiarimenti con lui, sino al suo suicidio. Non c’è da stupirsi comunque se ha preferito non andare al suo funerale: l’ha perdonato ma non dimentica che, ancora una volta, non è stato abbastanza forte per restare accanto a lei, vederla diventare una donna e vederla fare ciò che più ama.
Sono davvero curiosa di sapere dove Valerie ha intenzione di portare Amelia; spero che incrocino Shannon anche per sbaglio, in una strada di Rio de Janeiro, qualsiasi cosa! (:
Lo dico non solo per me lettrice ma anche per Amelia; le farebbe bene sfogarsi riguardo la delusione del padre ma anche gioire con lui dei suoi recenti successi!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
FVonSexron

19/08/13, ore 13:10

Ti prego dimmi che vanno a Los Angeles e che si incontra nuovamente co Shannon...mi va bene anche un'altra cittį basta che quei due si incontrano di nuovo!!!!...e dopo questo sfogo ti faccio i miei complimenti per la storia č una delle mie preferite e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!!!...rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo...sperando nell'incontro tra la protagonista e il bel batterista ;)!!!

19/08/13, ore 02:33

Povera Amelia,anche Shannon è andato via :( però Shann come sempre ha ragione,Amelia dovrebbe vivere il presente,e non continuare a vivere nel passato,non ha senso,anche se è difficile staccarsi da esso,quando avvengono degli avvenimenti cosi influenti,spero che capisca che quello che Shann ha detto,l'ha detto solo per il suo bene...Ma domanda,rivedremo mai più Shann o è andato  via per sempre? perchè il suo comportamento sembrava ambiguo o.O

19/08/13, ore 02:14

wowowow ero rimasta un pò indietro con le letture,e oggi ho recuperato,ma sono stata molto poco a casa! questo capitolo raggiunge picchi di "hottosità" da far paura O.O già fa caldo così xD

18/08/13, ore 03:53

(E' la terza volta che riscrivo perche' tutto si cancella ma ok ahahah) Vorrei scusarmi per non aver mai recensito ma prometto di farlo da ora in poi u_u adoro come scrivi e ogni tuo capitolo mi lascia sempre stupita perche' spesso mi rivedo nel personaggio di Amelia, una ragazza un po' confusa e spaventata davanti a certe situazioni che dobbiamo affrontare. Ovviamente Amelia (secondo me) ha fatto bene a mandare via Shannon, gia' e' incasinata di suo e incontrare un ragazzo che nonostante sia il tuo idolo ti dice cosa fare beh non e' giusto. Mi piace molto anche questo lato di Shannon, non e' visto solo come uno che scopa e basta ma anche come un ragazzo saggio (anche se dovrebbe farsi gli affari suoi ahahahah) Anche io avrei reagito come Amelia se qualcuno mi dicesse come voglio vivere, nonostante tutto Shannon e' uno "sconosciuto" nella sua vita e di conseguenza non puo' dargli subito retta..anche se mi piacerebbe che lo facesse ahaha. Detto questo sono molto curiosa di sapere come andra' a finire tra i due.. E sarebbe anche moooolto interessante sapere cosa ne pensa Jared dell'accaduto (: Ancora complimenti per la meraviglia di storia e grazie perche' dopo aver letto tutti i capitoli in una sola volta la sera mi sono sognata il Leto Senior ahahahahahah! -Santana_Frerard