Do You Really Want Me Dead.
di MajesticWren

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/07/13, ore 22:50

Ok, sono sconvolta. Si, le fan fiction non rispecchiano i personaggi famosi ma vedere Jared che chiede di unirsi a lui mi fa "strano". Ma capisco perfettamente i pensieri di Amelia. Chi rinuncerebbe a una cosa del genere?
Bel capitolo, complimenti.

20/07/13, ore 22:38

Questa ragazza è stra fortunata! Deve essere una bellissima sensazione quella di incontrare i propri idoli, parlarci e fare le foto. Per non parlare del fatto che Jared si RICORDA di lei. Ok, saranno passate poche decine di minuti ma è sempre una bellissima cosa. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

20/07/13, ore 19:51

Salve, ho trovato questa tua fan fiction per caso e dato che amo FOLLEMENTE i Thirty Seconds To Mars non potevo non leggerla! Il tuo stile di scrittura mi piace assai, adoro come hai descritto Jared, Tomo e Shannon. Adoro come hai descritto i pensieri e le sensazioni che prova Amelia (complimenti per il nome, amo il nome Amelia). Ho messo la storia tra le seguite. Complimenti ancora per il capitolo, a presto.

20/07/13, ore 19:35

Ciaoo xD
Adoro la tua storia...infatti la aggiungo nelle preferite.
Ed é adorabile ke Shannon sia protettivo e gentile cn lei..
Spero ke aggiornerai presto...
Baci clari

20/07/13, ore 15:58

Come ho già detto, non condivido la scelta di Amelia di andare a letto con Leto (?) u,u Ma si può fare. Insomma, ongiuno è liberissimo di scegliere con chi condividere il proprio let(t)o XD
Ho già letto l'altro capitolo, e spero che farai saltare fuori, il più presto possibile, lo Shannimaaaaal °-°

20/07/13, ore 15:54

Quaaaaaaanto vorrei essere stata io al posto di Amelia. Cassius, ma ti rendi conto? Io sarei svenuta appena mi afferrava la mano, anche se dubito fortemente che avrebbe fatto incontrare la sua mano divineggiante con la mia piena di sudore e sangue XD
Comunque continua schiava, continua a scrivere perché sono accorto di storie bellerrime u,u
Voglio scene in anteprima, se no divorzio u,u

20/07/13, ore 15:52

Ormai sono abituata al tuo tipo di scrittura, ma riesci sempre a stupirmi. Non so come fai, ma lo faaaaaaai sempre.
Ormai mi hai resta schiava e proggioniera di questa fanfiction, che come sempre adorerò, a patto di non riendere troppo irritante Valeria e,e

20/07/13, ore 15:49

Il prologo è fantastico.
Hai saputo rendere bene l'idea dell'attesa e le emozioni che abbiamo provato durante quella giornata.
Sai che amo come scrivi perciòòòòòòò - Scrivi schiava è.è -
By Valeria XD

17/07/13, ore 16:16

Ciao =) Ho letto il prologo e sembra interessante =) Immagino cosa si provi ad aspettare ad un concerto che il tuo idolo emerga e che ti faccia passare una notte indimenticabile. Ma dimmi un pò secondo te qual'è il giusto orario per presentarsi ad un concerto dei Mars!=) hai scritto bene e chiaro, continuerò a leggerla =D
Jeess

17/07/13, ore 15:37

Hai descritto alla perfezione quello che ho provato al concerto, mio dio! E' tutto vero, completamente. La fatica, il sudore, i dolori se ne sono andati quando hanno iniziato a suonare, quando sono entrati tutto era scomparso e c'era soltanto la voglia di urlare e saltare!
Bravissima davvero, aspetto il capitolo :)
Ire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]