Do You Really Want Me Dead.
di MajesticWren

27/07/13, ore 08:00

Mi sto innamorando di questa FF *-* ti prego continuaaa!! Non puoi lasciarmi così sulle spine T.T a presto :D

27/07/13, ore 02:57

Ho appena finito di leggere il capitolo.Sono sorpresa di come tu abbia aggiornato così presto :-)
Devo dire che la storia mi ha coinvolta sin dall'inizio,interessante il personaggio della protagonista,finalmente una ragazza con le ... Brava,contina cosi.

25/07/13, ore 22:44

è veramente bello! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 9 :)

25/07/13, ore 20:00

Seguo questa storia dall'inizio ma purtroppo trovo solo ora il tempo di recensire! La trovo fantastica, impeccabile e scritta con uno stile davvero perfetto. Adoro Shannon e non a caso è il protagonista anche della mia storia, mi piace l'immagine che stai dando di lui. Soprattutto sei veramente brava a descrivere i momenti di intimità, quasi mi sembrava di essere Amelia. Non capisco l'atteggiamento di Jared, sono convinta che ci sia rimasto male tuttavia perchè lei ha preferito Shan a lui! :) Aggiorna presto!

25/07/13, ore 12:56

Ciao xp
Adoro questo capitolo xD
Nn mi aspettavo ke Shannon accettasse di scappare..
Mi piace il tuo modo di scrivere.....é continuo..
A presto Clari

24/07/13, ore 15:57

Dio, ti prego continua! Adoro questa ff! Allora, inizio con lo scusarmi di essere saltata fuori solo ora, ma da quando ho trovato questa storia ho letto tutto d'un fiato! L'adoro, giuro! Adoro la storia, il modo in cui scrivi, il personaggio di Amelia, tutto! Non vedo l'ora che continui, complimenti, veramente! ;) Un bacione Sonia c:

23/07/13, ore 15:43

bello bello bello, mi piace il modo in cui scrivi e mi piace la storia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

21/07/13, ore 15:01

Sono una tua nuova lettrice e sono ASSOLUTAMENTE innamorata di questa storia.Amelia ha davvero fegato per non andare a letto nè con Jared nè con Shannon!Chissà cosa succedera..aspetto il seguito con ansia e curiosità.Il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo,complimenti.A presto,spero,un bacio.

21/07/13, ore 13:45

O.O
io capisco sempre meno Amelia giuro xD
Va bene che avendo rifiutato Jared non poteva certo non rifiutare anche Shannon ma la trovo ugualmente una cosa senza sensooooo cioè, dimmi che mi spiegherai il senso della cosa più avanti ti prego xD
Detta così sembro una fottuta bimbaminkia, e da un lato sono anche contenta che non se ne sia approfittata subito è, però la cosa mi lascia pensosa.
Attendo sviluppi.
Chicca.

21/07/13, ore 13:40

No okkei aspetta...fammi capire per quale diamine di motivo Amelia ha rifiutato Jared xD giuro che non ci arrivo proprio!
Quando ti ricapita questa occasionee???*urla come una pazza per la casa*
Lol la reazione di Jared era prevedibile, si è sentito offeso il nostro cantante.
Shannon è un sacco carino, veramente!
Brava!

21/07/13, ore 13:38

Okkei, Amelia ha una fortuna sfacciata diamine!!
Anche se obbiettivamente mi verrebbe voglia di andare lì e scrollarla dicendole di darsi una calmata, ma so che è impossibile xD
Sono tutti molto carini in questa storia, chissà con quanta gente invidiosa dovrà fare poi i conti la nostra Amelia :(
Continuo la mia lettura.

21/07/13, ore 13:36

Complimenti anche per questo capitolo, sei riuscita nuovamente a farmi ricordare qualcosa..
No bè non ho avuto sta fortuna io è xD mi hanno semplicemente firmato il cd a Lucca.
Ad ogni modo mi piace come scrivi, e come descrivi le sensazioni che prova Amelia penso siano molto veritiere e sicuramente molte persone si rispecchiano in Amelia.
Ancora tanti complimenti

21/07/13, ore 13:33

Il nome Amelia mi piace molto, anche se l'ho sentito poche volte...forse mi piace per questo xD
Ad ogni modo questo capitolo mi ha ricordato tantissimo il concerto di una settimana fa a Lucca, ero forse in quarta fila dalla parte di Tomo inizialmente stavo bella "libera" quando sono arrivati...non respiravo più, tutta la gente addosso :O
Sono comunque belle esperienze che ti lasciano un bellissimo ricordo,e direi che con questo capitolo me l'hai fatta un pò rivivere :)

21/07/13, ore 13:27

Ho inserito questa storia tra le preferite un paio di giorni fa, ma essendo dal telefono non potevo tanto recensire, ora invece avendo il pc posso finalmente farlo.
Come prologo mi piace, anche io spesso mettoun prologo abbastanza corto proprio per vedere se la storia può piacere.
Devo dire che a me questa piace molto, non sono andata molto avanti con la lettura perchè voglio recensire ogni capitolo con calma, senza magari aver letto tutto 3 giorni prima perchè non servirebbe a nulla.
Che dire? La storia è finita tra le preferite quindi non deludermi :P
Chicca.

20/07/13, ore 23:02

Awww, questo capitolo è dolcissimo! Shannon è stato veramente dolce con lei e anche protettivo! L'amore di uomo proprio *-*
Per quanto riguarda Jared invece, mi sono immaginata la sua faccia quando lei lo ha rifiutato, E mi sono immaginata quando volta il capo dall'altra parte. Atteggiamento da Divah devo dire.
Bene, ottimo capitolo, complimenti.
Al prossimo aggiornamento :3

AmeliaRose