Uncle Sanji
di pinkjude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/02/14, ore 17:45

ahahahahahaha! Sanji dovresti vergognarti! urlare come una femminuccia e farsi salvare da una bambina!XD davvero divertente e poi con nonchalance continuano a fare l'inventario!XD spassosissima! brava! al prossimo capitolo allora!;)

08/02/14, ore 20:14

Ahahah altro che aiuto nell'inventario! xD bello Sanji che fa anche l'indifferente nonostante la figura barbina con la nipote che ha coraggiosamente combattuto contro l'intruso!
Confesso che non ricordavo questa debolezza del nostro cuoco... devo ripassare! xD
Bella, mi è piaciuta molto questa scenetta, complimenti ^^

07/02/14, ore 17:09

Ahahahaha! Nemmeno ricordavo questo particolare, ma ora che lo so lo userò per rendere ancora più ridicolo il cuoco! XD
Che vergogna, usare una bambina per nascondersi dagli insetti!
Se ci fosse stato Zoro sai che commenti che partivano! :D
Molto divertente, brava!
Place

P.S.: aspetto ancora il continuo della long! ;)

07/02/14, ore 16:27

Ciao!!!!
Era un po' che volevo lasciare una recensione a questa storia, e ora... beh, eccomi qui!!! :)
Premetto che, essendo fan accanita della zosan, la zonami è una coppia che odio e che non riesce ad andarmi giù... ma devo dire che questa raccolta è proprio carina e divertente, essendo Sanji il mio personaggio preferito dopo Zoro, ce lo vedo nei panni di un tenero zio di una bimba pestifera!
Sebbene ci siano stati capitoli che mi sono piaciuti di meno per la presenza della zonami (scusami, davvero, non ti voglio offendere) la storia in sé mi ha divertito molto, e continuerò a seguirla!
Brava!!!!
Un bacio e alla prossima :)
SS

07/02/14, ore 07:34

La tua storia è qualcosa di fenomenale! É talmente ripiena di fluff che emette fiorellini rosa a iosa! Io la ZoNami di solito la evito come la peste, propendo di più per la ZoSan... ma tu e la tua storia siete riuscite a farmi piacere un pairing che detesto! Sanji nel ruolo dello zio é bellissimissimo e molto dolce, anche io vlrrei uno zio così! Fino ad ora, questo è il mio capitolo preferito! Da ora ti seguiro come un`ombra, perciò... aggiorna presto e omaggiaci di un`altra di queste perle! Animelover Ps Solo una cosa... forse sono ritardata ma non ho capito il nome della piccola xD

06/02/14, ore 00:25

Ciao!! Scusa il ritardo ^^''
bellina questa storia!! Povero Sanji, il suo punto debole rimarranno sempre le donne! Non importa quanto pericolose e letali siano, lui non le toccherà mai! Non in maniera violenta almeno, che uomo! *^*
Complimenti, è stata divertentissima! ^^ Tra Zoro che non gliene può fregar di meno, Nami che invece subito organizza il da farsi e Rufy ha subito etichettato l'isola come "noiosa" visto che non ci sono animali enormi pronti a distruggere uomini e città, erano davvero molto, molto IC!! ^^
a presto!

28/01/14, ore 13:59

Ahahahaahah Sanji è sempre il solito! Sempre dietro alle belle donzelle, ma questa volta gli è andata male!XD troppo divertente la bimba che inclina la testa chiedendosi il perché lo zio è legato in quel modo! e Zoro poi...che non è minimamente interessato per le sorti del cuoco!XD davvero divertentissima! molto brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

27/01/14, ore 21:07

E ben ti sta zio Sanji! Così impari a correre dietro alle gonnelle!
Bellissimo il totale menefreghismo di Zoro! XD
Brava, sono davvero divertenti i racconti di questa raccolta!

26/01/14, ore 20:39

Stavo scrivendo che Nami dovrebbe stare più attenta alle attività che la figlia fa con lo zio... poi mi sono ricordata chi e cosa è Nami!
Complimenti, ce li vedo molto nei locali stile Las Vegas a spennare i polli!!
a presto,

23/01/14, ore 17:17

Proprio la figlia di Nami eh? ;)
Certo che anche Sanji....non è un po' squallido portare una bambina a giocare d'azzardo e farla anche barare?
Se fossi nei suoi genitori non la lascerei mai più allo zio!
Brava, mi è piaciuta molto!
Baci

23/01/14, ore 17:03

ahahahahahahahahah brava! davvero molto divertente! quei due sono una coppia imbattibile!XD...ma se per caso Nami e Zoro dovessero scoprirli che direbbero?XD ancora complimenti! al prossimo capitolo!;)

17/01/14, ore 18:05

Ciau pink! davvero molto bello e molto dolce questo capitolo! la bimba sapendo che lo zio era di vedetta a congelarsi gli prepara un buon the caldo e gli fa anche compagnia! che tenera!<3 anche se ne ha approfittato per farsi raccontare una storia!XD ma vabbè... ormai la conosciamo questa bimba furbetta!XD davvero muy muy brava! complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

17/01/14, ore 14:53

Accidenti, che peperino la figlia di Nami! ^^ molto molto carina questa puntata, lei è tenerissima a portare il thè allo ziotto imbacuccato nella trapunta che fa da vedetta ^^ Anche Sanji è un vero amore! Complimenti!

16/01/14, ore 21:42

Owwww ma che dolcezza! *-*
Che bimba adorabile!
Non ha preso nè dalla madre nè dal padre in questo caso!
Molto carina, davvero!

12/01/14, ore 18:40

Ciauuuuu!!! ahahahahah capitolo davvero ipersuperdivertente!XD Che geniacci, come hanno fatto a mandare a fuoco la nave lo sanno solo loro e per fortuna che quei due se ne sono stati via solo due giorni...uno di più e non ce ne sarebbe più rimasta traccia!XD...stupendo il nome che la bimba ha dato al suo pony rosa che le ha gentilmente regalato il favoloso Trafalgar!...principessa Cannella...mitico!^^ davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

P.s Uhm... post bronza eh? deduco che a capodanno ti sei data alla pazza gioia!brava,brava!^^...uuuh sei andata a vedere Capitan Harlock!!! uffi anche io lo volevo vedere ma poi non ci sono più andata!T.T e vabbè...pace...com'è è bello?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]