Werewolf
di Necantix_

06/01/14, ore 21:23

Vedo che hai tolto i dialoghi! Ottimo migliori sempre di più e sono fiera di te. Il capitolo mi piace e sono curiosa di leggere il continuo
Baci

09/11/13, ore 16:35

Ti avviso non ho mai visto Teen Wolf :D
nonostante i primi capitoli un po' troppo dialogati, la storia si è mostrata chiara e piacevole :)
Questo ultimo capitolo poi, è scritto davvero bene :) sei migliorata da un capitolo all'altro e la cosa è davvero magnifica :)
Sappi che Drew mi piace davvero tanto :) quando in questo capitolo fa il geloso è awww :3
e quando la porta a dormire? la tenerezza direi <3 anche io voglio un fratello così u.u
continua così sai :) io appena ho tempo passerò a recensire qualche volta :) se il tempo me lo permette! perchè come ben sai, ho 2 ff in corso e anche dei voti decenti da prendere per evitare il linciaggio :D
a presto :)
Nanek
ps: effettivamente solo una cosa.. non riesci ad usare un carattere diverso? tutto in grassetto fa un po'.. strano :D ma fai come vuoi, il mio è solo un consiglio :))

22/10/13, ore 20:18

Guarda chi ha aggiornato !
So che il liceo è duro ,te lo dice una che da settembre ha a malapena il tempo di respirare .
Vedo con piacere che la qualità del racconto è migliorata .Ci sono più dettagli e il discorso scorre meglio .
Il font mi da un po' fastidio ma è una cosa mia .
Per il resto complimenti .
Ciao ciao

16/08/13, ore 15:32

Purtroppo stavolta non sono pienamente soddisfatta del capitolo .

*Lato pignolo*La storia ha un problema .Non di contenuto ,perché quello è veramente interessante ,ma di stile .

Come avevo già detto è pesante leggere un capitolo scritto interamente come se fosse un copione .

*parla il mio lato buono* si ,ma il tuo libro preferito è scritto nel medesimo modo .

*torna il lato pignolo * caro lato buono ,Romeo & Giuletta è nata come opera teatrale .

*parla il mio lato buono. *ok ok ,hai vinto tu .

Tutto questo mio monologo interiore per darti un consiglio : Amplia un po' la parte narrativa .

Prendiamo per esempio questa parte del testo

K: “faccio schifo in matematica”

Io: “non lo dire a me” mento.

Karim sbuffa poi rivolgendosi a me dice :"io faccio schifo in matematica "

"Non lo dire a me ! " mento .

Ora il mio è solo un consiglio ,non voglio imporre niente a nessuno ,ma credo che curando di più il testo riusciresti a elevare il livello della storia .Perchè forse lo ho già detto ma la trama mi intriga molto .

Non odiarmi se per questa volta la bandierina è bianca

Baci

Caro
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 05:08 pm)

14/08/13, ore 11:47

È fighissima veramente! Continua ti prego mi sta piacendo un sacco questa FF *.*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

19/07/13, ore 19:44

Eccomi qui. VIVA LA SIMPATIA DI DEREK ! Mi ha lasciata perplessa il fatto che il nostro big bad alpha abbia morso Ehla senza accorgersi che lei è già un alpha .Cosa gli è successo ? Il contenuto è migliorato è molto più fluido e discorsivo . Alla prossima . Caro Ps .Non vedrete mai una recensione della mia collega( Ari) ,non sa mai cosa scrivere e quindi io sono l'addetta alle recensioni . Pps ho letto che siete in tre ,quindi anche voi scrivete insieme o condividete e basta l'account ?

19/07/13, ore 07:31

L'idea è carina ,molto carina . Una sola piccola pecca : scrivendo solo i dialoghi non si capisce bene ciò che provano i personaggi . Man mano che leggevo speravo di trovare una parte più discorsiva .L'ho trovata ,ma ad essere sincera era così piccola da non risaltare in mezzo a cotanta moltitudine di dialoghi . Almeno la correttezza grammaticale c'è e questo mi distoglie dall'idea iniziale di mettere una bandierina bianca . Comunque sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia . Aggiorna presto ,se ce la fai . Caro