In ogni tuo sguardo riesco a percepire l'immenso, nel tuo sorriso riesco a immaginare l'eternità
di marchisia ___

26/10/13, ore 23:40

Ciao tesoro <3
Ebbene si, sto recensendo! (anche se in ritardo!)
Allora... I nuovi collage sono stupendi ** (soprattutto margherita lol) Un ringraziamento speciale a chi ti ha insegnato a metterli :3
La storia è sempre più bella, ben strutturata e muoviti ad aggiornare, voglio tanto sapere cosa farà il bel Luca... ;)
A presto tesoro <3
M.

05/10/13, ore 22:17

Ciaooo rieccomi :)
Qui parliamo di un vero e proprio amore impossibile. Del resto ce ne sono tanti speriamo che almeno questo si realizzi :)
Ahahah anche Marchisio è il mio idolo, sono molto curiosa di scoprire chi sceglierai ora :) Posso suggerire Ian Somerhalder?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A prestissimo ... Baci Jale :*

05/10/13, ore 22:10

Ehi, eccomi di nuovo qui.
A quanto pare anche questo è un capitolo in cui racconti di te, e non deve essere sottovalutato :)
E' molto bello, ma ho da dirti che è anche molto corto xD
Magari i prossimi potresti allungarli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Corro infatti :)
A prestissimo, spero di trovarti da me :)

Baci Jale :*

05/10/13, ore 21:54

Ciaooo eccomi di nuovo.
Il capitolo in se è molto bello, in pratica è un introduzione a tutta la storia e non bisogna perderselo
Sono curiosa di scoprire di cosa si parlerà nel secondo capitolo.
Trovo la storia molto interessante e scusami se non mi dilungo molto ma corro a leggere il seguito.
Spero di trovarti nella mia storia :)

A presto, baci Jale :*

05/10/13, ore 21:41

Ciaoooooooo
So di che cosa parli anche se la situazione è un pò diversa. Ma non stiamo parlando di me :)
Sono molto contenta di aver scelto di leggere la tua storia tra le tante.
Corro a leggere il primo capitolo.

Se ti va anche io scrivo una storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Passa e lascia una recensione se ti va :)

Baci Jale :*

24/07/13, ore 17:42

Sono contenta di essermi imbattuta nella tua storia, mi incuriosisce tantissimo, anche io son sempre stata attratta da uomini più grandi e lo dimostra il fatto che mio marito h 10 anni più di me...;) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/07/13, ore 18:54

Ciao donna c:
Prima di tutto sono Dile, ciao ^w^". La Marghe mi aveva avvisato del tuo prologo e così eccomi qua c:
L'ho letto tutto d'un fiato per quanto mi prendeva e dico con certezza che è la cosa più dolce che abbia mai letto.
Mi si è sciolto il cuore c':
Mi piace come hai scritto e non me lo aspettavo. E' davvero perfetto c:
Continua così e aggiorna presto perchè ormai devo sapere come continua ^w^
Scusa per le poche parole, ma devo scappare :c
A presto donna.
xx D.

18/07/13, ore 18:43

Ciao cara..
Che dire? Un prologo stupendo.. non me lo aspettavo cosi, ma devo dire che mi piace tanto.
E' stupenda, davvero! E' cosi... dolce..
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Sono di poche parole oggi, ma davvero, questa storia è perfetta già da cosi.
Ah, prego <3
M.