Lightweight
di holdmehaz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/01/14, ore 03:19

Oddio, sto piangendo come una disperata. Non posso credere che sia tutto finito ç_ç oddio *piange* mi mancherà questa storia e prometto di dare un'occhiata alle tue storie perché mi piace molto il tuo modo di scrivere :) dio, è una delle più belle FF che io abbia mai letto.. mi immaginerò degli episodi tra Liz, Zoey, Harry, Louis, Roxy, Niall di notte quando non riuscirò a dormire:')

19/09/13, ore 21:51

Ciao Nila, la tua storia è bellissima anzi questo aggettivo non mi basta per descriverla. Mi hai fatto vivere tante emozioni, mi hai aiutato a coltivare i miei sogni che un giorno potremo essere noi quelle ragazze della storia. Per questo devo ringraziarti e ti mando un grosso bacio <3

19/09/13, ore 20:17

Indico la storia fra le scelte perché è scritta in un italiano corretto, l' autore riesce a esprimere benissimo gli stati d'animo dei personaggi, la trama è diversa dalle altre ed è una storia originale

16/09/13, ore 20:59

ciauuuu......non posso credere che sia già finita*si asciuga le lacrime*:(, mi sembra ieri di averla iniziata a leggere e in effetti è così.......mi sono affezionata troppo a tutti i personaggi, non potrebbe essere finita meglio....complimenti *applaude*......alla prossima ciauuuuu;)
baci:3
horan_blue_eyes

15/09/13, ore 21:57

ODDIO!!NO! È finita noo mi ero appassionata troppo, veramente è stupenda sei bravissima a scrivere!!

15/09/13, ore 13:06

Ciao splendore mio,
inizio con ringraziarti per avermi inserito fra i 'ringraziamenti' a fine capitolo.
Poi, sono davvero e dico davvero soddisfatta di questa fine storia, il lieto fine é sempre gradito e io ne sono una fan accanita.
Spero scriverai altre storie, ecc perché sei bravissima.
Avvisami in qualsiasi caso, questo é sicuramente un 'arrivederci', ne sono più che certa.
Bacioni enormi, Anna xx

14/09/13, ore 23:47

Nila. Nila. Nila. Nila. Nila. Nila. Nila. Nila. Nila. IO. TI. AMO. la storia non è perfetta, di più, sul serio. È... Qualcosa di divino, che ti riesce a trasmettere emozioni indescrivibili, dico sul serio. Potrai avere 13 anni, ma il modo in cui scrivi dimostra tutt'altro. Ho come l' impressione che tu sia perfetta. Non tanto fuori quanto dentro. Sai, a detta di mio fratello, ogni persona è una focaccia farcita. Non sai cosa c'è dentro, finché non la assaggi, non puoi sapere com'è. E, poso dire una cazzata?, attraverso le tue fanfiction mi sembra sempre di scoprirti, volta per volta, "morso per morso". Ed è bellissimo, iniziare a conoscerti, perché mi sembri una persona vera, non una di quelle false. E sono sicura di non sbagliarmi. sicurissima. passando poi al capitolo, credo di amarlo. Togli il credo. È un lieto fine, a modo suo lo è. E caspita, che lieto fine...! Non sarebbe potuto essere migliore. Dico sul serio. Nila, poso votare la tua storia per le storie scelte? Te lo chiedo, perché voglio il tuo consenso, la storia è scritta in modo corretto senza errori do ortografia, e beh per la trama non c'è nulla da fare. La si può solo amare. Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml. Ok basta. Dopo lightweight aspetto le altre, che aggiungo già alla lista di preferiti, perché so che non mi deluderesti, non ci riusciresti nemmeno se volessi, giuro. Anche io inizio la scuola il sedici. AAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHH!!! dannata prigione. Uffa. Dannazione. Fanculo. Ok basta che divento scurrile. Nila, ci sentiamo alla prossima storia! *fa ciao ciao con la manina e ti manda un bacio volante dall'Emilia romagna* Aci xXxXxXx

14/09/13, ore 22:50

o dios sto facendo una cascata con tutte ste lacrime dico davvero potrei battere quelle del niagare o cm caspiterina si scrive <3 sono felice ma che dico felicissima che harry e liz si siano chiariti lo desideravo co tutto il mio corason <3 amo questa storia e nn smettero mai di amarla <3 credo sia stata la storia piu bella che abbia mai letto la trovo veramente bellissima <3 sono consapevole del fatto che questa storia sia finita e io nn volevo assolutamte <3 mi raccomando credi sempre in te stessa e nei tuoi sogni questo conta <3 non smettere di scrivere perche le tue storie sono quslcosa di unico dico davvero <3 qualcosa di speciale che mi hanno fatto emozionare ogni volta che leggevo <3 non diro addio perche addio significa dimenticare e io non voglio dimenticare <3 ti salutero con un semplice ciao <3 buona fortuna <3 una lettrice <3
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 10:52 pm)

14/09/13, ore 20:17

Eh allora è proprio la fine!
Una piccola lacrimuccia è scappata dai miei occhi :')
Credo che non potesse finire in modo migliore, anche se ci hai fatte penare eh?!
Sapevo che Liz non avrebbe mai rinunciato all'amore e che amore, se dopo anni la loro coppia continua a resistere vuol dire che il loro è un sentimento vero, ed è stato come ti avevo già detto anche uno dei più realistici, con litigi e incomprensioni che possono provocare la rovina di un rapporto senza l'acquisto di un po' di fiducia, ma per fortuna sono riusciti ad accorgersi dei loro errori in tempo.
Amo l'idea che Zoe dopo essere diventata una famosissima canatante non abbia abbandonato il suo amore del liceo che si è poi rivelato l'amore di una vita, rimarrano senza dubbio la mia coppia preferita :')
Hope, Zayn e i loro bambini, può esserci famiglia migliore, anche loro sono il simbolo che anche se la vita allontana le persone il destino e l'amore ti riportano sempre indietro.
E anche Roxy e Niall come del resto Liam hanno trovato la felicità!
Mi mancherà da pazzi questo gruppo di amici, le loro avventure, i litigi, i casini, le risate, le emozioni...
Credo che sia stato tutto perfetto e devi essere orgogliosa di te stessa perchè sei risucita a scrivere e a concludere una bellissima storia <3
Quindi, i miei complimenti :')
Sicuramente leggerò anche altre tue creazioni, ormai mi sono affezionata!
Non smettere mi raccomando.
Un grandissimo bacio <3

14/09/13, ore 18:49

é la prima volta che scrivo con questo server.
Ma volevo lasciare una recensione speciale quanto il capitolo stesso...
Non può finire tutto così. Come farò adesso, la notte, ad immaginarmi i finali dei tuoi capitoli e dei tuoi personaggi? Come farò ad addormentarmi sapendo che anche Liz, Harry, Louis, Zayn, Niall, Roxy, Hope, Liam, Zoey e Mike, stanno anch'essi dormendo?
Ma no, non quel sonno da cui ti risveglierai dopo ore, è un sonno eterno.

Come farò, capendo che ormai non rivivrò più le loro avventure?
Come farò senza i casini combinati inconsciamente da Liz?
Semplicemente, come farò senza questa storia?

é sempre stata la mia preferita, in assoluto. Per vari motivi, tra cui, il fatto che l'artefice di questo capolavoro è quasi una mia coetanea.
E poi, be', per il fatto che scrivi meglio di certe maggiorenni che se la tirano in un modo assurdo.
Non riesco a finire questa recensione, perché immediatamente abbandonerei anche i miei eroi. Ma non posso stare qua tutta la sera, giusto?
Posso almeno dire addio?
Addio, siete stati il mio anno migliore...
p.s
Il tuo spazio autrice è da crepa-lacrime. E mi ero appena truccata
#fuck.

14/09/13, ore 13:35

Piango.
Sono commossa.
Tutte me le aspettavo ma non un finale come questo: stupendo veramente :')
Perfortuna hai rimesso insieme Harry e Liz, non li avrei sopportati divisi...sono fatti l'una per l'altro!
Bellissimo davvero, non solo questo capitolo ma la storia dalla prima all'ultima parola :3
Mi é iniziata a piacere dal primo capitolo, dalla scommessa...sembrano passati secoli.
Come mancheranno a te i personaggi mancheranno anche a noi lettrici, non sai quanto :(
Mi sa che passerò a leggere le tue nuove Fanfic!
Ah, é mi é piaciuta un sacco anche la storia finale che hai messo nell'angolo autrice...penso rispecchi molte ragazze della nostra età :)
E comunque io la scuola l'ho già iniziata il 12...sono già stanca, come te anche io ho scelto un liceo solo che linguistico..
Mi mancherà recensire la tua storia, davvero!
Adesso vado
baci
-B

14/09/13, ore 12:12

OMG che storia!! Sto ancora piangendo, mi hai fatto commuovere :'( per fortuna alla fine si è concluso tutto per il meglio:) Anche Liz ed Harry hanno finalmente potuto avere il loro lieto fine xvloffbn <3 Mi dispiace molto dover dire addio a questa storia davvero stupenda <3 Shiauuuu*-* Baciiii <3

13/09/13, ore 23:38

Oh no... Ti prego,dimmi che non è vero! Mi dispiace un mondo per questa ff... Questo epilogo mi piace,non è la solita fine noiosa. A un nonsoche che mi è piaciuto! Appena ho iniziato a leggere ho pensato che Harry e Liz non stettero insieme e avessero due vite separate! Non sai che spavento mi hai fatto prendere! Comunque mi piace quest'idea di Roxy e Niall...che dolce lui che diventa prof per starle vicino! Devo dirti una cosa: quando ho letto alla fine il mio nome stavo quasi piangendo di felicità. Mi hai fatto emozionare pensare che ti sono stata di stimolo dello 0,1% mi fa sentire bene... Leggerò le tue ff xò ti dico già da ora che molto probabilmente-ma non sono sicura- recensirò (e leggerò) una alla volta altrimenti mi incasino la vita e non capisco più niente! Grazie per avermi regalatato questa ff. Grazie per aver aggiornato spesso (a me va bene anche una volta a settimana). Grazie per aver risposto a tutte le recensioni. Ma soprattutto grazie per essere te stessa e continuare a scrivere!! Maryella_xX

13/09/13, ore 23:13

Io ho già iniziato il 10 ad andare a scuola:(((( comunque questo e l'epilogo migliore che abbia mai letto!!!!!! All'inizio pensavo che harry si fosse sposato con un'altra ma poi ho continuato a leggere e sono stata davvero felicissima di come si è conclusa questa ff!!!! Congratulazioni e complimenti!!!! Questa storia la metto nelle preferite perché mi ha davvero colpita:) sono davvero triste per il fatto che sia finita ma non vedo l'ora di leggerne un'altra^-^ ti adoro continua così❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Ps. AUGURI NIALL!!!!!!

11/09/13, ore 00:13

Ooooh yessssss :) Adoro la tua storia, e si, lo so che lo ripeto sempre, ma è la verità! Please, continua presto che io, e sicuramente tante altre, siamo qui ad aspettare il prossimo capitolo. <3 xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]