-*Dream*-
di Freija

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/10, ore 19:31

Questa FF mi piace. In genere lo Yaoi non mi piace, però questa FF ha una storia prima di tutto, e le parti Yaoi non pesano perchè la storia in se non è basata su questo.
Sinceramente cercavo una storia dove si parlava di Light e L durante la loro vita scolastica. E la caratterizzazione di un L cagionevole (ed è così che lo vedo) mi è piaciuta.

10/02/10, ore 19:43

Bella bella bella bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!coplimenti davvero...visto ti sto tormentando con commenti su commenti...ma in fondo...come si fa a nn commentare delle così belle fic??io nn so,quindi le commento ^^...kiss kiss hukio

20/04/09, ore 17:08

O_________________O B-E-L-L-A!!! povera Rose però...tutta colpa di light! V.V lui (o meglio io) e i suoi scatti d'ira x°°°D quando si renderà conto di essere uno psicopatico? T.T secondo me L non si è fatto vedere dal dottore...no? il solito baka, non lo capisce che ci tengo a lui! kiss e non vedo l'ora di sapere come continua! <3

20/04/09, ore 16:47

perchè si è arrabbiato così? ... perchè L ha le sue coseeeee!!!! XD ke bella storia *-* mi piace, si si *faccia convinta*

29/01/09, ore 15:09

bella, bella, bella ^^. mi piace molto come scrivi e anche la storia in sè. soprattutto perchè è diversa dalle altre come ambientazione =]] continua presto *-*

26/09/08, ore 22:17

toc toc xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!ciao Freijia lo sai k sn?sn ciocco *.*!m piace tantissimo l ff ^.-!

06/09/08, ore 00:06

CIAOOOOOOOOOOO ^O^! SONO RACHELE *-*! COMPLIEMENTI COMPLIMENTS

26/08/08, ore 20:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dio che bella *ç* aggiorna presto ti pregooooooooooooooo!!! *ç* spero che Light non si sia fatto troppo male ** certo, che storia d'amore tormentata che è, la loro ç_ç speriamo che si risolva tutto ç_ç kiss p.s.: mi piace molto come scrivi ;) continua così!

17/08/08, ore 18:16

ciaoo!
beh, che dire... non mi aspettavo una fine tanto tragica per la povera Rose... pensavo volesse chiudere i rapporti con Jasper e al massimo ripartire, ma di certo non credevo arrivasse al suicidio. Vedere - annzi leggere di - Light così sperduto, così impaurito dalla Morte mi è sembrato davvero strano. Lui che ogni giorno uccideva i criminali più noti, lui che non esitava a far fuori i cattivi per "un mondo migliore", lui che mentre era con L pensava di ucciderlo in quel momento...eppure di fronte a quella ragazza ricoperta di sangue non è riuscito a reagire... che triste questo chappy *________*
spero che tra L e Light ci siano dei chiarimenti e spero soprattutto che Jasper non entri in uno stato di depressione... lui sempre così solare ed allegro...
beh aggiorna presto mi raccomando!!! baci pei_chan

05/08/08, ore 16:58

aw..che fine triste. Peccato, Rosalie mi stava simpatica. Ma anche se è un pò malinconica la vista del sangue risveglia la bestia che c'è in me XD Adoro ferite e morti varie *_* Comunque anche la prima parte del capitolo è scritta davvero bene. Lettura scorrevole e molto piacevole. Hai uno stile davvero incantevole. L'atmosfera era descritta perfettamente, si sentiva davvero l'emozione della coppia. Povero L però...alla fine mi ha fatto tenerezza. Light mi pare un pò lunatico. Dal suo punto di vista comprendo il suo comportamento, ma non dovrebbe trattare male il mio L!Poor cucciolo nero *_* comunque è davvero un buon lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

03/08/08, ore 13:55

azz....è bellissima!! BRAAAAAAAAVA! sbav... sei davvero una grande....moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto +! Non so che fare se non fare complimenti

02/08/08, ore 10:24

Ho visto questa storia per caso stamattina, e me la sono letta tutta d'un fiato. Mi sta piacendo molto, la trovo coinvolgente ed interessante. Inoltre, sono a dir poco strazianti e rese bene le descrizioni dell'agonia emotiva di Light, nonostante, effettivamente non siano molto IC^^" In ogni caso, i caratteri sono piuttosto resi bene per essere una yaoi, ambientata in un contesto simile, inoltre. Il tuo stile è scorrevole, non ci sono errori nè traccia di particolari ripetizioni. Insomma, stringendo, il concetto base di questa recensione è che ti sei "conquistata" una nuova lettrice, perciò aggiorna presto. Ci vediamo^^

01/08/08, ore 23:43

+prende tt i fazzoletti d casa+ cacchio-è la prima volta ke sono triste per light...poverino m fa tenerezza...nn capisce cosa prova per L(il mitiko l'unico l'inimitabile....*w*sbavsbav) e in piu rosalie si è uccisa per colpa sua....povero bimbo....+pianto disperato--->sia kiaro k qst è la prima e ultima volta k m dispero per light!!!+ speriamo k d'ora in avanti le cose s mettano un po mejo...anke se sinceramente adoro le scene drammatike-ank se poi finisco per piangere cm una vekkia k s guarda ttt le soap opera possibili e immaginabili emozionandosi allo sfinimento...hihihi come avrai quindi capito per qst chappy m sono veramente sciolta-non posso far altro k dirti k attendo con ansia il seguito!! kissonissimi spupazzosi....e ovviamente forza ellino!!!

01/08/08, ore 23:05

Ke capitolo emozionante ** Light ed L erano così........WOW *ç* certo nn sn andati fino in fondo ma è stato tutto ugualmente carico di sentimento!!1Poi sn stata proprio contanta ke x una volta tanto Light ha pensato anke al bene dell'altra persona (o forse dovrei dire piacere??)vabbè cmq è stato molto dolce ma come nn si può essere dolci cn L??^^.La morte di Rosalie mi ha davvero stupita devo ammetterlo e poi sn proprio curiosa di sapere se Jasper capirà ke in qualke modo centra Light....... Nn vedo l'ora di scoprire tutto anke sulla brutta tosse di Ellino xkè so già ke è qualcosa di grave e il povero piccolino lo tiene nascosto x nn far preoccupare il suo amore >< Ok ci vediamo alla prossima baciotti

01/08/08, ore 21:26

mmh non mi aspettavo proprio che Rosalie facesse una brutta fine... e Light? così sconvolto credo di non averlo mai visto, ora sono curiosa di sapere cosa succederà.
ad ogni modo capitolo moooolto interessante, sai, quando ho visto rating rosso ho pensato, lemon! invece non è stata completa ma ti dirò, credo sia stato meglio così, anche se Light ci abbia rimesso, infondo L non mi pare si sia occupato molto di lui (capiamoci >.>) ad ogni modo è stato proprio questo che ha fatto la differenza, Light per la prima volta si è sacrificato per qualcuno che non fosse se stesso... kawaiii
ah, un'altra cosa... non ci crede nessuno che la tosse di Ryuuzaki sia solo un malanno passeggero, spero non ci creda nemmeno Light.
aspetto trepidante il prossimo cap, bye-byeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]