I Hope To Become a Realty
di xcrazylove

13/08/13, ore 16:47

VI. AMO.
Non sono una Directioner, e i oned non li seguo. Ma questa storia mi piace troppo, Dio ***
Amo troppo la tenerezza che c'è tra Niall e Kriss. Lui la capisce, aw. La dolcezza, da diabete.
E la passione tra London e Harry? Magnifica.
Non ho capito ancora che cosa c'è fra Liam e Jenn, ma okay lol.
Aggiornate presto.

Se vi va potreste passare dalle mie storie?
Sono una sui 5sos e una sulle Little Mix c: magari mi lasciate una recensione, mi farebbe piacere.
Ciau xx

12/08/13, ore 14:59

non ho parole. Sul serio.
è magnifico, incredibile,  S T R A O R D I N A R I O.
Amo questo capitolo, le coppie? Semplicemente fantastiche. Harry ne ha trovata una che fa al caso suo, eh? ;)
Niall e Kriss insieme sono perfetti, la perfezione. Dio mio gsjhdl
Jenn e Liam? Forse un po' rigido il loro rapporto, ma comunque è solo il momento c:
Lou e Francy? Dio, quanto spero che Francy si salvi. Deve vivere.
Nonostante la differenza d'età... spero che stiano insieme quei due, aw.
Alla prossima belle xx

25/07/13, ore 10:36

Devo complimentarmi. Talento, il talento c'è! Attenzione agli errori di battitura, c'è ne è qualcuno. Ma fa nulla, dai. La storia in compenso è bellissima! Vedo che ci sono anche le little mix sgdkkl se ti va di passare a leggere "The Vampire Diares" la mia nuova storia, mi farebbe piacere dfghkal Continuate presto! Posso sperare anche domani o chiedo troppo? lol Ciau

25/07/13, ore 09:24

Aaaww Jade e Liam! *-* li amo insieme. Li ho sempre amati.. Ma liam sta con jenn... Altra coppia stupenda *-*secondo me... Tra Niall e Kriss... Boh.. Succederà qualcosa uu non so cosa... Qualcosa di intimo... Boh lol Perrie ha capito le intenzioni dei due (harry e lon) lol mi piace tanto! VOGLIO IL PROSSIMO! VOGLIO IL PROSSIMO! VOGLIO IL PROSSIMK! *----*

25/07/13, ore 09:11

Dio...è magnifico! La parte di kriss e niall... Dio... Ma è qualcosa di eccezionale. E questa ellie... Mmmh...Harry fa il bravo. «k: ci ho messo 3 anni ad imparare la casa di Jenn! Lon: abita dietro casa tua K: dettagli!» AHAHAHAHAHAH bellissimo! Magari nella parte di kriss e niall dovevate scrivere più dettagliatamente i loro sentimenti... Cosa provavano in quel nomento... Ma si é capito comunque :) continuate presto! Sono stra curiosa!

20/07/13, ore 21:15

Okay, questa storia è fenomenaleee! Non sono nemmeno una Directioner lol L'ho letta tutta d'un fiato ** Bellissimo sul serio! Amo il fatto che ci siano anche le mie idole *_* Non o che dire...alla prossima!

20/07/13, ore 21:09

Hermione Granger *-* per tutti i gufi, se già simpatizzavo per kriss ora la amo ** Ovviamente mi piacciono anche le altre 2 eh, sono bellissime