Winter is a world itself
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/13, ore 12:34

Mi chiedevo proprio chi fosse Dick, è una specie di loro figlioletto? E' proprio carino xD
Certo che ha preso proprio un brutto vizio dal cuoco, ovvero quello di fumare... si rovinerà i polmoni proprio come fa Sanji e continuerà comunque a fumare perché ormai è insito nella sua natura, non posso dare del tutto torto a Zoro se non vuole che lo faccia :s
Molto divertente il punto in cui glielo vieta, però, e appena è solo con Sanji si arrabbia quando ritorna, invitandolo a tornare a fumare xD
Lo spadaccino dovrebbe cominciare a fare pace con il cervello, sì sì. Passo avanti :D

02/08/13, ore 20:24

Ciaossu :D
Ke dolce questa cap *.* (naturalmente anke glia ltri cap sn dolci*.*)
Cmq parlando del cap sn morta dalle risate quando Zoro ricorda quando é arrivato Sanji e sn rimasti 10 minuti buoni a fissarsi cm degli scemi XD e poi 45 minuti per farsene una ragione XD anke se in fondo anke se Zoro cm ha detto, nn lo ammetterebbe mai, gli h fatto piacere ke Sanji sia andato da lui *.*
E poi quando Zoro kiede a Sanji cosa gli piace di lui e Sanji risponde "di sicuro nn i tuoi capelli. Io odio i tuoi capelli. Troppo verdi nn ci siamo" XD e poi "e nemmeno il tuo fisico...sei ben messo, ma io preferiso un bel daanzale a cui affondare il viso..." XD troppo divertenteXD sto ancora ridendo XD
Inveca la fine é dolcissima *.* continua cosi mi raccomando ;)
Nn vedo l'ora ke tu aggiorni ;)
Ci vediamo al prossimo cap :D
Ciaossu ;)
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 08:25 pm)

02/08/13, ore 19:54

Caaavolo, ne avevo persa una! D: mannaggia a me e a quando parto per il Burundi!
Mi piace questo Zoro! Imbarazzato, ma senza mezzi termini: quasi me lo immagino mentre parla con Sanji grattandosi la nuca o guardando per terra xD, anche se vedevo bene per loro pure un fine serata.. come dire.. diverso, data la più che evidente tensione sessuale che si respira tra loro :p
Continuerò a seguire da fantasma e a recensire appena potrò, promesso! :) rimani pur sempre tra i miei autori preferiti dopotutto u.u
A presto! <3

01/08/13, ore 14:40

Questo Dick è un tipetto tutto pepe, eh?
Sembra aver preso le brutte maniere dei due con qualcosa di più, e non penso che Zoro sia molto felice della sua propensione a fumare, proprio come non lo è di quella di Sanji. Si vede che lo spadaccino non ha proprio fortuna, con i biondi... dovrebbe mettersi l'anima in pace e concentrarsi soltanto su Sanji, provando almeno a passare una notte in sua compagnia. Notte che poi viene comunque interrotta da questo Dick, e ci credo poi che il caro Zoro si arrabbi!
Carinissima come sempre, mi ha fatta sorridere di gusto e mi piacerebbe anche sapere qualcosa di più su questo personaggio. A presto!

01/08/13, ore 13:58

Una caratterizzazione alquanto inusuale, per questi due, che si ritrovano uno occhialuto e l'altro con l'apparecchio.
Di solito nelle AU sono sempre al centro dell'attenzione e sembrano simili a quei ragazzi che giocano a football nelle scuole americane, qui invece sembrano essere quasi gli sfigati della scuolae la cosa non può che farmi felice, visto che per una volta si legge qualcosa di diverso e interessante.
Che dire di Sanji? Tutta quella sua sfortuna in una sola giornata mi ha fatto tenerezza. E mi ha intenerito ancora di più quando arriva Zoro, sono sul punto di litigare e poi si ritrovano persino a baciarsi! Carini è dire poco.

27/07/13, ore 11:10

Mi stavo giusto chiedendo come Zoro e Sanji potessero dedicarsi tutte quelle attenzioni con Dick ancora in stanza. xD
Altro che salutista, lo spadaccino voleva la bocca del cuoco tutta per sè! E non ci sarebbe stata nessuna sigaretta tra loro! (Ma bottiglia di Sake sì, eheheheh!).
Ci si rivede, ciao! :D

26/07/13, ore 21:42

ciaossu! :)
ke bello hai aggiornato ;)
cmq è vero subito io ho pensato "e ki è Dick?" XD cmq certo ke nell'imma è proprio figo ;)
parlando della fic anke questo cap è molto carino e devo dire anke molto divertente XD
poi alla fine stavo x morire dalle risate XD povero Sanji è stato bellamente ignorato XD
ci vediamo al prossimo cap ;)
ciaossu ;)

24/07/13, ore 22:19

Credo che l'immagine di Zoro con l'apparecchio ai denti non verrà facilmente cancellata dalla mia mente, davvero O.o
A parte questo dettaglio (hai davvero segnato il mio povero cervello!), la storia era così fluff da lasciare con un grande sorriso e far al contempo pensare che in quella scuola le cose non vadano poi benissimo, per questi due! Uno occhialuto e uno con l'apparecchio (sì, non smetterò mai di ripeterlo, ti odio!)? Sento già le solite e stupide prese in giro dei compagni di classe! :°D

22/07/13, ore 01:00

Aderisco alla causa pro- recensioni e ne scrivo una. :D
Si comincia la storia con una cattiva situazione per Sanji, sia dal punto di vista fisico –il freddo pungente e la giacca che non svolge tanto bene il suo lavoro, che dal punto di vista emotivo –una serie di note, richiami e punizioni tutte assieme, con la stessa causa.
A questo punto il minimo da fare è odiare quella causa.
Ma Sanji non ci riesce al cento percento perché questa va da lui, se lo bacia e gli offre pure la cioccolata calda!
Un finale dolce in tutti i sensi!
O almeno mi avrebbe lasciato una dolce sensazione, se non fosse per delle certe parole in grassetto:
ZORO CON L’APPARECCHIO.
E quest’immagine mi perseguiterà per tutta la notte, cara.
Ti faccio i miei complimenti per la storia (e qualche malocchio. Così, per vendetta) e ti saluto: ciao, ciao! :D

22/07/13, ore 00:30

Ciao! Davvero carina...e Zoro cn l' apparecchio,boh a me da del figo con i denti di ferro! XD Seguirò sicuramente questa raccolta! Alla prossima ciao!

21/07/13, ore 13:34

E' incredibile quanto questi due riescano a risultare carini anche con occhiali da vista e apparecchio! Mi era mancato il tuo modo leggero di scrivere di loro (ti spio in segreto divorando ogni capitolo delle tue storie ^^") e forse commentando spero tu ti muova a compassione per me e posti presto qualcos'altro :D
A presto (?), :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]