Winter is a world itself
di My Pride

30/08/13, ore 15:47

Eccomi qua. Sì, sono in ritardissimo. Sì, mi dispiace davvero tanto e me ne scuso. Sì, ho una testa di merda che mi fa scordare qualsiasi cosa, pure leggere e commentare le tue fic. Ma alla fine lo faccio sempre, perché io le amo dal più profondo del mio cuore. ù_ù
Questa raccolta non è da meno. Ti dirò, le tue fic-sclero sono quelle che preferisco, perché c'è sempre qualcosa che mi fa lollare terribilmente XD Non mi toglierò mai più dalla testa Zoro con l'apparecchio e Sanji-Pride (sì, perché nella quinta one-shot mi ha ricordato te lol) XD E poi voglio vedere apparire Dick in qualche altra tua fic, mi raccomando u_u
Ci sono stati anche i momenti dolciosi (ahw ♥), che ho apprezzato tantissimo, proprio perché non li rendi mai sdolcinati. :3
Attendo l'ultimo capitolo di Davy Jones, allora ♥

29/08/13, ore 21:40

Ciaossu!! ;)
Ma ke bello hai aggiornato :D
Anke questo capitolo mi é piaciuto un sacco *.* é anke molto dolce *.*
Cioé mi sn immaginata perfettamente la scena di Sanji e Zoro seduti vicini davanti al camino *.*
Ke dolci! E poi la frase finale in cui nonostante abbia detto di nn abituarsi sa ke intanto risuccederá :D ke dolci*.*
Ke peccato ke la raccolta sia finita ma spero ke tu scriva altre belle fic o raccolte ;)
Ciaossu! ;)

29/08/13, ore 19:30

La prima (e quasi unica xD) parola che mi viene in mente è: oooh!
Un po' oooh irritato e sconvolto - perché, cavolo, come ho fatto a perdere così tanti capitoli!? Le vacanze mi hanno fritto il cervello - e un po' oooh melenso con gli occhi a cuoricino perché questa, secondo me, è la più bella della raccolta. Non c'è niente da fare, fluff velato is the way: un'ottima via di mezzo tra l'orgoglio troppo rude e la sdolcinatezza a mani aperte (che è peggio xD), perfetta per due adorabili zucconi come loro :3
Grazie per quest'ennesima raccolta (e per tutte quelle prima, e quelle dopo - perché ce ne saranno tante altre dopo, eh!) e soprattutto grazie per avermi avvisato! ^^ senza quel messaggio avrei letto tutto tra settimane o.O"
A prestissimo e, beh, complimenti! Baci :)

29/08/13, ore 18:49

Sanji con il raffreddore è uno spettacolo che non si vede tutti i giorni, e devo dire che in qualche modo è una scena tremendamente divertente... forse proprio perché nessuno ha mai visto il cuoco in quello stato e si è sempre rivelato tutto fare per quel che riguardava il cibo della ciurma e i lavori da fare :')
C'è da dire, però, che Zoro è stato proprio carino a portargli da mangiare :'D

Mi sono accorta solo quando hai aggiornato che avevo perso alcuni capitoli, quindi eccomi qui!
Che dire? Zoro che cerca di pattinare dev'essere uno spettacolo davvero incredibile, ancor più vederlo alle prese con Sanji che non perde occasione di prenderlo in giro xD
Per quel che riguarda quel pazzerello di Dick, non mi sarei mai aspettata la sua presenza anche qui, però è stata decisamente divertente!
Passo al prossimo :D

28/08/13, ore 20:46

Povero Sanji, di sicuro per un cuoco come lui non dev'essere poi una così grande cosa essere inchiodato a letto senza poter fare niente e dover così ricorrere a qualcun altro!
Per fortuna c'è il caro Zoro a prendersi cura di lui (e anche un bel libro che guarda caso parla di alghe, eh?), pur essendo un pochino strano il modo di comportarsi del caro spadaccino... a quanto pare lo ama più del previsto!
Al prossimo capitolo, allora :)

25/08/13, ore 14:26

Ciaossu! ;)
Ke bello hai agguirnati ^.^
Povero Sanji! Ammalarsi é una brutta cosa xó cm si suol dire nn tt il male viene a nuocere ;)
Se nn fosse stato male a quest‘ora di certo Zoro nn gli avrebbe portato il cibo a letto *.*
Poi mi sa anke ke Sanji quel libro lo dovrà rileggere visto ke nn sa neanke di cosa parla XD
adoro sempre di più sta coppia *.* continua cosí ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Ciaossu :D

Questo Dick comincia a farsi sempre più interessante, ma vorrei soffermarmi sulla situazione in sé e non sul caro e piccolo teppistello: Zoro che cerca inutilmente di pattinare e che continua comunque ad essere orgoglioso nonostante non riesca nemmeno a stare in piedi
In questo caso mi è parso davvero molto carino e mi è venuto da sorridere, vedere come tentava di mantenere la sua posizione per quanto Sanji gli facesse notare che non sapeva pattinare è stato divertente, ancor più quando alla fine cede e sembra un bambino alle prime armi
Davvero divertente, a presto!

Ciaossu ;D
Ke bello hai aggiornato! :) prima di tt ti volevo ringraziare x avermi avvertita ke hai aggiornato ;D grz
Cm sempre anke questo capitolo mi é piaciuto molto :D povero Zoro cm lo capisco XD mi ricorda le prime volte ke pattinavo ke stavo sempre attaccata alla ringhiera o a qualcuno x nn cadere XD (anke se lo invidio visto ke lui si aggrappava a Sanji *.* XD)
Nn so xké ma mi inizia a star simpatico quel Dick XD spero di vederlo in altri capitoli ;D
Co vediamo al prossimo capitolo ;D
Ciaossu :)

16/08/13, ore 13:30

Mi stupisco sempre del modo in cui riesci a farli restare IC nonostante si trovino in un universo alternativo, dunque tanto di cappello a te per aver saputo gestire in questo egregio modo dei personaggi così complicati ma simili quali Zoro e Sanji
Divertente inoltre vedere come all'inizio nulla traspaia dai gesti di Sanji e che solo dopo si capisca che lui e Zoro stanno insieme, e il momento in cui si incontrano in camera e Zoro risulta geloso del povero gatto fa ridere e sorridere al tempo stesso. Ma direi che si è ripreso la propria rivincita alla grande, baciandolo e guadagnandoci anche qualche bacio in più!
Bellissimo, a presto!

14/08/13, ore 19:50

Pur essendo un altro universo alternativo, questi due riescono a restare IC e a far pensare al tempo stesso che siano davvero teneri, in quelle vesti
Passare il Capodanno da soli non è mai bello, quindi da una parte Zoro dovrebbe essere più che contento che Sanji sia lì con lui, per quanto quest'ultimo non perda mai occasione di stuzzicarlo mettendo in mezzo il colore dei suoi capelli. Ah, Zoro! Che guai che hai passato con questo cuoco che rompe le scatole anche in un universo che non è il vostro!
Davvero carina, in anticipo per la fine dell'anno ma davvero carina!

10/08/13, ore 11:46

Ma quanto sono carini in questo capitolo! All'inizio Sanji è tutto annoiato per il casino che sta succedendo fuori da casa sua e se ne sta persino buttato sul letto nella speranza di distrarsi per leggere manga, però ecco che ad un certo punto si mette a pensare a Zoro :'3
Di sicuro non dev'essere facile far capire a se stessi di essere innamorati di una persona del proprio stesso sesso, in particolar modo se si è come Sanji e si rischia di cadere in mille paranoie che alla fine si rivelano persino inutili... e se poi ci metti in mezzo il dirlo ai genitori, apriti cielo!
L'arrivo di Zoro, comunque, è stato divertentissimo: quello scemo non ha proprio tatto xD ma la conclusione è così fluff da far dimenticare la brutta entrata del bel verdino e a concentrare i battiti solo sulla scena. Perfetto
A presto! :D

09/08/13, ore 20:50

ciaossu! :)
ke bello hai aggirnato ero in astinenza di fic su Sanji e Zoro! ;D
cm i cap precedenti anke questo è molto divertente XD il fatto ke Zoro fosse geloso del gatto mi ha fatto morir dalle risate XD
anke il pezzo in cui Zoro arriva e manco lo saluta e allora Sanji gli risponde «Grazie, marimo, anch'io sono felice di vederti. Oh, certo, sto bene»
ahah sto ancora ridendo ;)
spero tu aggiorni presto :)
ciaossu ;D

04/08/13, ore 17:45

A Zoro seccava tanto l’idea di dover passare il capodanno in compagnia di Sanji e nessun altro... invece chissà come staranno coniglian-... ehm, sì, volevo dire... beh, ci siamo capiti.
Ti faccio tanti, tanti complimenti perché sei riuscita a rendere molto realistica questa fic utilizzando moltissimi dettagli inerenti al Giappone, che andavano dalla televisione a come trascorrere il Capodanno.
Altri complimenti per essere riuscita a convertire le abilità di Zoro e Sanji rispettivamente come spadaccino e cuoco in un Alternative Universe dove erano ragazzi.
Sì, è vero che capodanno è lontano, ma se la tua raccolta si chiama “WINTER is a world itself” ci sarà un motivo, no? xD
Ci vediamo, ciao! :D

03/08/13, ore 14:45

Ahaha, ma che carini che sono questi due!
Alla fine sono rimasti da soli con tutto che dovevano andare anche gli amici... secondo me l'hanno fatto apposta per permettere alla coppietta felice di trascorrere un capodanno indimenticabile all'insegna della fluffuosità e della notte a luci rosse xD
Scherzi a parte, è stata davvero divertente e carina, ha lasciato quel senso di dolcezza che in raccolte fluff non guasta mai anche senza cadere nell'OOC di Zoro e Sanji, cosa che mi piace sempre di più. Complimenti e a presto! :D