RadioFrancia presenta: Le interviste doppie!
di TonyCocchi

24/07/13, ore 14:28

Aaaw!Fantastico!W l'Italia e nostri cari Feliciano e Lovino!!Aaaw quant'è puccio Feliciano!Cattivo Francia che lo hai molestato!Lovino lo adoro!!!Infondo vuole bene a Spagna XD.Però caro mio Lovino non si dicono certe cose sulle tue attività con la tua Belgio XDD.
Sono morta dal ridere quando hanno gridato a Francia di aver vinto i mondiali (quell'anno ero pure in territorio nemico a passare le vacanze XD).
Davvero stupendo!Chissà chi ci sarà nella prossima intervista..A prestooo

23/07/13, ore 23:49

Beh, non ho nulla da dire... come one shot mi è piaciuta parecchio, e a dire il vero era da parecchio tempo che non leggevo un'intervista doppia, così come mi hanno sorpreso parecchi le risposte delle due interpellate e gli altrettanti SMS da parte dei vari ascoltatori xD Spero che se mai ci sarà un seguito, che sia sicuramente bello come questo ^^

21/07/13, ore 00:31

Tu..Sei..Un Genio *^*!!!E' troppo bella questa fiction!!!Ahahah Giappone che manda i messaggi di nascosto XD.Poi Lituania..Dai non mollare!Conquisterai Bielorussia!!!Aaaaw UcrainaX Canada!Quanto amo questa coppia (com tutte le coppie etero ghehehhe)!!!Certo che la nostra Ucraina ne ha avute di storielle ehehheh.
Troppi forti i nickname delle nazioni che mandavano i messaggi XD.Ti prego spero davvero che la continuerai perchè l'adoro!

20/07/13, ore 23:18

XD I nomi dei mittenti mi hanno fatto crepare dal ridere! Ma sono ancora qua con una domandina. Non sono Francis, tranquille. La mia question è questa: Vi manca il tempo in cui vivevate con il vostro fratellone? e poi non dimentichiamoci, Lituania x Biellorussia forever!

20/07/13, ore 23:10

Allora, innanzi tutto complimenti vivissimi questa storia è assolutamente fantestica, scritta benissimo e ti fa venire volta di leggerne tantissimi altre con lo stesso stile, davvero fantstica. Spero tantissimo di leggere presto altre tue storie e nel frattempo mi leggerò quelle già fatte, tantissimi saluti e a presto spero!

20/07/13, ore 21:28

Oh my God! Tu sei un genio! Te l'ho già detto che adoro le tue fanfiction? Se sì, allora te lo ripeterò per la quindicesimillesima volta. Sei un vero fenomeno, hai scritto un capitolo molto divertente, con una stile impeccabile, semplice e senza troppi fronzoli, che avrebbero solo appesantito la lettura ai lettori. Grammaticalmente scritta bene, presenti uno stile lessicale maturo, non ho notato errori di battitura o di distrazione. Seguirò con molto piacere una fanfiction basata su questa idea, poiché già questa one-shot promette piuttosto bene.

Ps. Ho una domanda per Romano e Spagna (se ci sarà una loro intervista doppia):
Dopo il 4-0 dei Mondiali di Kiev, come si è vendicato Lovino per la sconfitta subita?
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:29 pm)