Sleepwalker
di FuckNormality

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/13, ore 08:39

Ehy ciao:) Ho trovato la tua storia così,mentre ero in cerca di una FF originale. All'inizio ero entusiasta della storia,anche se gli aggiornamenti non sono regolari,è questo gioca a tuo sfavore.
L'ho comunque tenuta tra le seguite,nonostante la continua voglia di toglierla. MA questo non ha assolutamente importanza,ovviamente.
Già dal primo capitolo pensai:Mmm,non è male. Ma con il passare dei capitoli,la storia piace sempre meno,poichè non si esprimono sentimenti,non ci sono molte emozioni e poi,il rapporto con la sorella è un mistero.Gli eventi a ,mio parere ,sono sconclusionati e ,onestamente,prima la ragazza si fa picchiare e poi... poi mette Zayn KO..Vebè è solo una mia opinione,ma sono assolutamente sincera. Spero che questo ti sproni a migliorare:)
Un bacio:*

26/09/13, ore 16:18

ciao! sono una lettrice nuova. La storia mi piace molto, certo le ho lette certe che "i fratellastri" stanno insieme o hanno una relazione segreta. Ma non mi era capitato di avere la protagonista che ha la gemella diversa che le rovina i piani ( D: ). Che poi non c'è solo la sorella che le rovina i piani ma anche l'amichetto della sorella e poi c'è il padre di Harry che la picchia (e fortunatamente arriva Harry e la salva) è dolce come cosa <3 Okay vado ciao!

22/09/13, ore 21:21

Weee bella oggi nel pomeriggio ho letto tutti i capitoli <3 <3 <3 comunque sei davvero brava continua presto sono coriosa di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 <3 per curiosita vorrei sapere piu o meno ogni quanto aggiorni <3 <3 <3 cosi per regolarmi con i compiti, è appena finita la prima settimana e gia sono incassinata di compiti <3 <3 <3 <3 comunque ciao a presto <3 <3 <3 aggiorna il prima possobile <3 <3 <3 bacii <3 <3 <3 <3 <3

22/09/13, ore 18:31

TROPPO BELLA CONTINUAA DAII!! LA ADOROO MI HA RAPITO QUESTA STORIA SUL SERIO CONTINUAAA

21/09/13, ore 21:16

Sara is come back, a rompere le palle, ahah.
Mi sono persa un po' di capitoli, eh? Ma sono riuscita a recuperare, finalmente.
Certo, non ho niente da fare il sabato sera (mi sto un po' deprimendo).
Ho notato che negli ultimi capitoli non hai fatto nessun riferimento al sonnambulismo di Chelsea.
Ora, non voglio assolutamente fare la parte della pignola, ma bisognerà dar un senso al titolo, no? Sono pesa, lo so.
Okay, continuando: Harry crede a delle voci che circolano in giro sul conto di Chelsea, ma in realtà sono solo frutto della vanità sconsiderata di Zayn Malik. Altro da dire? La vocina di Chelsea è come una coscienza rompi palle, ahah.
Alla prossima, ciao bella.
Sara.

17/09/13, ore 15:52

stupenda davvero, Harry che fa il violento mmlmllm hahaha, e Chelase che picchia Mlaik è forte hahaha continua presto. Baci

17/09/13, ore 13:38

Ciao sono una nuova lettrice della tua ff ... Una mia amica m l'aveva consigliata dicendomi che e' intrigante e ti prende.... Nn credevo che la tua ff facesse questo effetto ma ieri ho incominciato a leggere il primo capitolo.... Cosi' ho inziato il secondo ,il terzo...fino a quando nn ho finito stamattina e adesso nn vedo l'ora che tu aggiorni per leggere....

17/09/13, ore 13:19

Bravissima siamo entusiaste dal capitolo nuovo. XD Ok Harry è diventato un pò troppo geloso. Tralasciando il particolare tra lui e Chelsea, no comment XD. Bene allora non avendo poi molto da dire, allora facciamo i complimenti a te e anche alla tua storia, che è bellissima, se non stupenda XD e ti preghiamo in ginocchio di continuare il prima possibile. adesso ti lasciamo, alla prossima ciao ciao. XD

16/09/13, ore 21:50

Devi.Continuare.Subito! *-* Ahahah! È fatastica questa storia!!!
Cate xX

06/09/13, ore 20:00

Beh inutile dirlo il capitolo è favoloso...Questa storia oltre a piacermi molto mi incuriosisce è diversa dalle altre...Boh non so che aggettivo sia adeguato
comunque continua prestissimissimissimo baci ;) xx

05/09/13, ore 21:56

Mio dio!!! È semplicemente stupenda la tua fan fiction!!! Continua al più presto!!! *-*
baci. E poi, posso chiederti un'informazione? Come faccio a mettere un'immagine in un capitolo??? Grazie in anticipo ;)
Cate XxxX
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:51 pm)

05/09/13, ore 21:24

Hey beibe,oddio adesso sto' iniziando a capire qualcosa dajee hahahahahha,ma che cazzo ha Harry? gelosia? ma per quale motivo poi? D: oddio e chels con le pillole...hahahha ma come fanno a fare effettto se non me ha prese regolarmente? ecco che non ci ricapisco un cazzo...spero vivamente che non sia incinta quella cogliona.. .-.

#UreCrazyGirl✌️

-Miriam❤️

05/09/13, ore 18:22

Ciao;) Ho cominciato a leggere da ieri questa storia e ne sono follemente innamorata! Ah sto cominciando di tutto cuore ad odiare Amber! Ma mi mancano i momenti Cheery! Ma cosa ha Harry?? Povera! Mi dispiace un casino per il fatto che lui sia arrabiato con lei! Aggiona al piu presto e avvertimi!!! Tanti baci xx

05/09/13, ore 16:04

Heyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma no dai cos'è successo al nostro povero riccio?? Davvero adesso non capisco...prima la sorella carina (ma troia XD) le dice che zayn la tradisce per lei...poi chiede di andare a dormire a casa sua...poi harry è incazzato con la nostra povera cucciola che sussurra alle vocine sceme in testa hehehe quella delle vocine è bella:) vabbuono mi raccomando aggiorna prestissimissimo che ti aspetto;) ciao ciao tua Liz<3

05/09/13, ore 14:46

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vogliamo sapere che è successo al riccio. <3 Comuqneu molto brava come al solito in fin dai conti. XD Louis che dolce!!!! <3 Ma perché queste cose non si possono avverare. Ok adesso ti salutiamo e per favore continua. ciao ciao <3 XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]