Sleepwalker
di FuckNormality

05/09/13, ore 14:15

AAh che stronzo Zayn! Ma cosa cavolo vuole...una padellata in testa (?) AHAHHAH bello anche questo capitolo! <3 <3
P.S= Io amo Zayn come tutti gl'altri della band...è nell'FF che è stronzo HAHAHA xD.
Elyxx

05/09/13, ore 13:50

Eh eh Hazzino! ahahaha....me piasa me piasa pe davero HAHAHHAHH omg...okkeyy a parte gli scleri OuO Anche questo capitolo mi piaceee :3
bello bello bello! :D

05/09/13, ore 13:44

*_* mi piace tantissimo...ma non ho capito come fa ad avere il piercing sulla guancia HAHAHAHAHAHAHA...
vabbè comunque è bellissima l'FF....ah ti consiglio di mettere un banner...fa più carino! <3 *-*
P.S=Se vuoi passa a leggere la mia FF si chiama ''Black'' ;) Byee
Elyxx

30/08/13, ore 19:24

è un capitolo favoloso come il resto della storia, non serve che ti scusi per il ritardo perchè ne è veramente valsa la pena

29/08/13, ore 19:06

Continua ti prego,devo capiree T.T pleaseee perché davvero non ci stò capendo un cazzo, ma non per te, perché bho' ahahahah scusami i'm crazyy ahahah love u so much.. <3

PS.Continua presto

-Miriam <3

29/08/13, ore 14:15

Oddio é stupendo *_____* non ho parole troppo bello it.s fantastic
Ti prego aolo una cosa continua presto please sono troppo ciriosa. Baci

29/08/13, ore 11:30

O mio dio! Questo capitolo è stupendo! Daiii! Devi aggiornare presto!!!
Muoio dalla curiosità!
Bacioni infiniti!
Cate ;)

29/08/13, ore 09:13

Noi ti perdoniamo, insomma ne è valsa la pena aspettare per questo stupendo capitolo. XD <3 Allora intanto si Chelsea è fottuta si diciamo di si, poi secondo noi, poi sei te l'autrice, è stato Zayn a dirgli quelle cazzate che lui e Chelsea stavano insieme e facevano i loro affari privati. Supposizione, nient'altro!! XD Adesso ti facciamo i nostri complimenti, perché questa storia è da capogiro e speriamo che il prossimo capitolo sia aggiornato presto , ti prego per questa volta postalo prima, ok? XD XP Insomma Jessy un mese fa aveva le unghie lunghe , per l'ansia che non aggiornassi più le ha mandate a farsi friggere( si friggere vogliamo essere discrete XD). Allora adesso la piantiamo e ti facciamo ancora molti complimenti e speriamo in aggiornamento ravvicinato, altrimenti questa si mangia anche la mano ( e non scherzo, sarebbe in grado)! Quindi se non vuoi vedere una delle tue "fans" che si mangia viva : AGGIORNA! XP Bene ora noi andiamo e complimenti ancora ( lo so siamo sempre a dare complimenti, ma siamo fatte così XD) e alla prossima ciao ciaoo !!! XD <3

13/08/13, ore 16:20

ciaoooo sei bravissimaa complimenti il capitolo è molto bello , continua così !! aggiorna presto e buon ferragosto baciiiii xxx

11/08/13, ore 23:48

Molto bella, complimenti, continua perché mi piace sempre di più e non dico così tanto per dire. Be quel Sean non mi piace, mi sta in culo, grazie a Dio c'è Hazza che fa da Super heroes e quindi niente da preoccuparsi. Va be ora meglio che la pianti, insomma alla prossima io ti aspetto impazientissima !!! XD

11/08/13, ore 02:53

In tutta sincerità, l'ho letto ieri sera, ma ero in dormiveglia, e quindi l'ho riletto stanotte.
Nonostante siano le tre meno un quarto, i miei occhi mi hanno permesso di leggere, e d'ora di recensire.
Fa pace con Louis, me lo sarei aspettato. L'azione di Chelsea mi era sembrata un po' troppo impulsiva, doveva solo sbollire un po'.
Just one thing.
La cosa delle pillole. Harry le chiede se lei le prende, e poi, proprio quando torna a casa, ne trova una in più. Mi sa tanto di 'scena montata'; forse sarebbe stata migliore se fosse stato tutto il più casuale possibile.
E del resto, niente. I prossimi problemi saranno che lei rimane incinta di un bambino del fratellastro, e sempre Sean, giusto?

10/08/13, ore 23:40

Davvero molto bella questa ff ...spero davvvero che nn sia in cinta (davvero ) e comunque spero che continui presto mi sto incuriosendo...spero che se ti dico questa.cosa nn ti offenda è solo un mio parere ed e ke spero che nn sia incinta anke perche ne hl glia lette un foltio e mi piacerebbe legge qualcosa di diverso ma se ormai e cosi cerchero di accontentarmi ....invece quello ke succede a scuola mi piace .ciaoo c

04/08/13, ore 06:16

Ciao, ho trovato la tua storia nelle ff a caso. La trama e carina ma non mi aspettavo questo. Devo dire che succede tutto troppo in fretta. Non hai specificato se lei provava qualcosa per lui o lui lo stesso, ti sei solo limitita a fargli fare sesso. E poi subito? Perché? Io avrei aspettato un bel pò cosi andavano in chiaro i sentimenti, ma gia al terzo capitolo. Non specifichi bene i sentimenti del personaggio. E poi nello stesso giorno gli rifai fare sesso nel pomeriggio? Stesso giorno? Tutto a casaccio messo alla rinfusa. Troppo confuso.
L'unico punto é che scrivi bene il capitolo é scorrevole ma credimi la storia non é un gran che.
Spero terrai utile questo consigli nella tua prossima fanfiction.
Baci Xx
Future_Mrs_Direction

02/08/13, ore 15:05

Bene eccomi qua :) insomma complimenti bellissima e continua che voglio sapere che succede ancora bella bellissima stupenda vb insomma basta continua che sono curiosa ciao

01/08/13, ore 15:39

Oh bene. Risse, risse everywhere lol
Comunque sia anche se mi aspettavo di più, questo capitolo non è niente male, davvero.
Migliorati sempre di più, a presto (:

Mariel