Sleepwalker
di FuckNormality

01/08/13, ore 14:48

povera.....:'( però louis si darà sentito frustrato....ahaha che ridere il modo di presentarsi di harry ahahaha immagino la scena continua presto eh ? baci

31/07/13, ore 16:03

Fai il sestoooo! E' bellissima questa storia! Ti prego di continuarla! Bacioni ;D

31/07/13, ore 15:09

Hey ciao,nulla da ridire sulla FF ma solo una cosa..potresti fare capitoli più lunghi? sarebbbe perfetto. baci <3

-Miriam

31/07/13, ore 14:51

Okay, eccomi qua.
Io non lo definirei un capitolo di passaggio. Cioè, io penso che sia un capitolo abbastanza importante.
Louis scopre il 'piccolo segreto' di Chelsea, finalmente dico io.
Mi piace molto il fatto che Louis tenga così tanto a Chelsea. E il comportamento di Zayn mi irrita sempre di più.
Nessun essere umano che si definisce tale, può comportarsi in quel modo, e poi, vantandosene anche.
Sono sempre stata contro a questi comportamenti, non mi sono mai andati a genio.
Comunque, continua al più presto.
Alla prossima, bella! (:

27/07/13, ore 02:03

oh che bella questa FF mi piace tanto continua presto <3

25/07/13, ore 11:33

Premetto: mi scuso umilmente per il mio ritardo nel recensire, ma ieri andavo di fretta, e ho lasciato la storia tra le ricordate.
Ora comincio con la vera recensione.

Ehilà.
Stanno circolando in giro un sacco di storie che parlano di 'fratellastri innamorati'. Insomma, credo che il nome sia incesti, anche se questi non hanno legami sanguigni (non so se si scrive in questo modo, ma comunque non me l'ha segnato errore, perciò).
E stanno girando molto anche storie di atti di bullismo, oppure maltrattamenti da parte dei genitori.
Tu hai fatto un bel mix, ahah. Aggiungendo anche il fatto che la protagonista è sonnambula.
Una cosa sola. A mio parere, credo che la tua intenzione sia quella di marcare sul sonnambulismo più in là, o sbaglio? (Ti prego, correggimi se sbaglio. Non mi piace dire cazzate)
In caso la mia intenzione fosse giusta, ti direi che, secondo me, avresti dovuto marcare sull'argomento fin dall'inizio. E' solo un mio parere.
Beh, la storia è scorrevole e leggibile. E anche molto interessante, ammetto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Cià. (:

25/07/13, ore 00:43

awwwww che carinii AHAHAHHAHAHA
ma harry che è geloso? asdfghjkl ❤
poi Louis mi fa morire dalle risate lol
bellissimo capitolo continua al più presto

24/07/13, ore 17:47

Bellissimaaaaa <3 XD, veramente stupenda ogni capitolo più entusiasmante dell'altro!!! Ma mi domando Harry e Chelsea fanno ogni giorno sesso? No perché a me pare così, ma se fosi al posto di lei farei anch'io così XD. Apparte questo ancora complimenti e mi raccomando aggiorna perché sono curiosa di sapere il resto, ma per ora ciao e continua così!

24/07/13, ore 17:07

Boulevard of broken dreams *-* ....capitolo stupendo come sempre, continua presto :*

24/07/13, ore 16:07

Waw complimenti ... scusa se non ho recensito prima .... ma ero presa dal leggere ! Aggiorna presto ... ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

24/07/13, ore 15:42

Ho già letto tutti i capitoli??? Giuro che ho aperto questa ff credendo fosse infinita XD continua presto! mia messo una tale curiosità.... :))

24/07/13, ore 15:38

Benissimo, trama e contenuto mi piacciono davvero tanto!
Non ho nulla da dirti in contrario o come critica, perchè davvero va tutto bene così!
Anzi spero vivamente che aggiornerai questa fan fiction molto presto, continuerò a leggerla e la aggiungerò alle mie preferite.
Alla prossima (recensione) ;)

Mariel

23/07/13, ore 23:10

ciaoooo!!
Louis mi fa ammazzare dalle risate AHHHAHHAHAHAHAH
questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che continui!!

23/07/13, ore 11:41

ciao! adoro questa fan fiction! è davvero bella e poi scrivi benissimo!
continua mi raccomando c:
baci x

22/07/13, ore 17:29

Molto bella, complimenti e fare sesso con il fratellastro dev'essere molto...eccitante =P XD Insomma brava molto brava, complimenti ancora e al continuo di questa splendida storia