Lupa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/04/16, ore 09:19

No,sul più bello.
Come continua.
Non dirmi che hai abbandonato la storia. Spero di no.
Sinceramente saperi di no.

14/02/16, ore 03:39

Oh mio dio, c'è oh io dio é bellissima questa storia.
l'ho letta tutta in tipo 20 minuti e mi sono appassionata tantissimo.
mi dispiace tantissimo che tu ti sia bloccata perché mi sarebbe piaciuto sapere come finiva.
hai fatto vedere un nuovo rapporto tra "compagni", possessivo ma dolce, violento ma romantico. Perfetto va agagaga.
nella speranza che tu faccia felice questa povera umana *cerca di fare pietà ma non funziona* spero di rivederti presto.

un bacio,
Princess U_U

15/09/15, ore 00:47

Meravigliosa davvero. L'ho letta in un'ora. Spero in un seguito. È davvero interessante.

26/10/14, ore 19:30

....
Okay.
Okay. *realizzaciòchehaletto*
Ho letto tutti e sedici i capitoli d'un fiato.
Ad un certo punto non sapevo più come respirare. ahahah tu hai l'oro al posto delle mani!
La bellezza del particolare,l'accurata descrizione delle espressioni,delle emozioni..... Ti prego pubblica al più presto.

14/07/14, ore 20:25

Ecco dopo una giornata persa (ho lavorato si e no un paio d'ore) finalmente so qual è il problema... però sono stata fortunata pensa a chi la segue dall'inizio ;-)
Cmq come sempre non posso dire altro che wow!! La storia è molto bella e tu scrivi benissimo, il tuo stile, rispetto all'inizio della storia, è migliorato tantissimo, eri già brava, ma ora lo sei diventata ancora di più
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

14/07/14, ore 16:13

Speriamo che tu abbia mantenuto la tua idea e abbia svelato il mistero nel prossimo capitolo... perchè ripeto DEVO LAVORARE... anzi dovevo iniziare a lavorare un'ora fa e invece sono ancora qui a leggere!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

14/07/14, ore 15:16

Ora cosa gli starà nascondendo??? Dovrei andare a lavorare ma se alla fine di ogni capitolo muoio di curiosità come faccio a smettere di leggere? Bravissima come sempre!!!

14/07/14, ore 15:00

Bellissimo capitolo... ora cosa sarà successo al nostro povero Stiles... corro subito a leggere il seguito ^_^

14/07/14, ore 13:13

Bene, ora è tutto molto più chiaro e senza dubbio molto interessante... vado subito a leggere il prossimo capitolo ^_^

14/07/14, ore 09:40

Ok... non ci ho capito nulla, ma.... bello... coinvolgente come tutte le tue storie.... passo subito al 2° capitolo che magari ci capisco qualcosa ^_^

20/06/14, ore 20:25

*stacca tutti i cartelli con scritto "cercasi"*
Senti chi parla poi, sto qui a recensire dopo una settimana passata xD
Ooh finalmente abbiamo scoperto cosa sono queste macchie, il veleno di derek..io logicamente avevo capito tutto quanto (se, come nooo)
Uno stiles trasformato da una parte mi dispiacerebbe, perché comunque lui è il nostro umano, ma dall'altra sarebbe figo, una novità, diciamo..
Spiegato anche il motivo dell'irrigidimento di derek, stava assorbendo il suo dolore (bello di casa).
Ecco perché in sua presenza stiles sta così bene..
Sono contenta che i chiarimenti siano arrivati da derek e non da deaton, credo sia un passo importante.
Ora dobbiamo solo vedere cosa farà stiles.
Mmmh la fine è strana xD
Sono super curiosa di leggere il prossimo *inizia a fare pressione*
A presto.
Bacii bacii
♥♥♥

18/06/14, ore 23:17

Finalmente dopo una vita aggiorni e no non mi hai deluso per niente la storia è bella ed è valsa l'attesa!

18/06/14, ore 22:37

Avevo detto che dopo 3/4 settimane mi sarei accollata e non l'ho fatto. Cavoli, devo mettermi una sveglia. Minchia! Sono passati tre mesi! 😨
Oh finalmemte sappiamo cosa sono ste benedette macchie, il veleno di Derek. Io non voglio uno Stiles trasformato 😔
Awww ecco perchè stava meglio solo in presenza di Derek. Lui gli levava il dolore *^*
Però io volere sapere di piùùù!!!
Come al solito, fine con l'ansia xD
Alla prossima tessoro 😘

18/06/14, ore 18:50

Ed eccomi, oggi ho visto che hai aggiornato la storia e ho deciso di riprenderla in mano per leggere tutti i capitoli che mi mancavano.
L'ho fatto e adoro questa storia
Tutta la faccenda Lupa Ulfric, la spiegazione di Scott, l'intromissione di Jackson...il mistero delle macchie Viola!!!
Finalmente Derek ha deciso di essere sincero e mi chiedo perchè non lo abbia fatto prima...non voleva forzare Stiles??
Ma così sono stati male in due!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
A presto tesoro!!

18/06/14, ore 15:01

*salta addosso e l'abbraccia stile koala* O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro :'''3 aaah come sono contenta di "rileggerti" e ahahah scusa, ma ho internet capout e i messaggi su Facebook-messanger quando mi arrivano mi arrivano... SE arrivano >.<, comunque per qualunque cosa quì mi trovi sicuro e scusa se non ti ho risposto, spero mi perdonerai >.<.
Ok, adesso passiamo al capitolo, che è ufficialmente entrato tra i miei preferiti ;3 è bellissimo, ma sopratutto sincero, se sai cosa voglio "dire", e si, mi riferisco proprio a Derek, e finalmente si svela i, mistero delle macchie che ha visto Stiles, del fatto che non era un'illusione, ma era il "veleno" che brutta questa parola >.<, comunque è, si... quella giusta, CREDO! e wow quanti ce ne sono in questo capitolo x3, tutti detti da Stiles, alcuni, specie quelli riferiti al fatto che vuole il morso... crede x3, mi hanno fatto ridacchiare, ma sono contenta del fatto che finalmente Derek sia stato sincero, ma soprattutto che, da bravo Ufric, faceva in modo di togliere e far sentire meno dolore possibile alka sua Lupa, o meglio al SUO Stiles, anche se proprio Stiles crede che questo... sscrificio? Si credo che questa parola possa andare, sia perchè Derek lo crede debole perchè umano, ma secondo me gli sfugge il motivo principale, e cioè, che Derek lo fa per prottegerlo, ma non perchè umano e debole, ma perchè Stiles è importante per Derek ;3, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]