Tutto per un pò di neve
di madine87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/08, ore 19:09

che belloooo^^quando lioner ha baciato herm nella mia mente si è sentito un ooooh di sorpresa,si,lo so,la mia mente funziona in questo modo xD....cmq bellissimo cap, spero di leggere presto il seguito^^

Elisir di Milla
20/02/08, ore 20:37

Credi? ... io la penso diversamente, mi piacciono da morire le tue storie t.v.b

Princess of Vegeta
18/02/08, ore 19:02

Ho cominciato oggi a leggere la tua storia e devo dire che è molto bella, continuala presto!!

Cuor di Voldemort
18/02/08, ore 19:01

troppo bello: non credere di scamparla, stamperò anche questo!!

17/02/08, ore 23:39

ciao,come stai? spero tutto bene, perchè non potrei resistere molto senza un aggiornamento. :-) sarà che ormai sono efp-dipendente, sarà che la tua storia è davvero molto intrigante. mi piace questo draco che cresce a poco a poco, rendendosi conto di quello che prova per la mia piccola hermione e tu sei molto brava a descriverlo!da quanto ho capito aggiorni molto più in fretta di quanto faccia io quindi spero di non dover aspettare molto! visto che ho appena scritto la mia prima draco/hermione mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensano persone come te che su di loro hanno già scritto, quindi mi piacerebbe che tu facessi un salto da me... ancora grandi complimenti perchè la storia è davvero originale e i personaggi sono resi molto bene!!!

16/02/08, ore 15:45

...sei fantastika!mi piace davvero tanto il tuo modo di raccontare...e continua a scrivere perchè sei davvero magnifica...senza le tue storie come farei????grazie grazie grazie... povero Lio...xo è proprio antipatico!!!ihiih alla prossima un bacione

PrincipessaMezzosangue
16/02/08, ore 14:18

Idem per me, posso aspettare, anche se mi è mancata la tua storia (sigh^)! Mi prende sempre un sacco. Ma cos'ha Lionel? Mi ricorda il povero Harry con le sue visioni... ma Lionel non ha una cicatrice vero? Sono curiosaaaaa! Un bacio e w draco gelosone:P

15/02/08, ore 23:05

non ho la pallida idea di cosa abbia lioner....Pansy è una pu****a...cmq non ti preoccupare in questo periodo siamo tutti impegnati o con lo studio o con il lavoro quindi posta il nuovo capitolo quando hai tempo,io aspetterò^^

12/02/08, ore 19:25

...uuuuuuuh la storia sul linguaggio dei fiori è a dir poko fantastika...continua presto xk io muoio dalla curiosità...una domanda come ha ftt Draco a sparire così in fretta?? si è smaterializzato?? ma è impossibile smaterializzarsi all'interno di Hogwarts...boo?? mistero!!

12/02/08, ore 19:15

...mi è piaciuto qst capitolo xo mi è parso un po' corto ma penso k mi sia sebrato csi xk l'ho letto in fretta xk ero tr curiosa!! ma Lioner fa sl serio??a me sembra un po' idiota vabbè ma poi messo a confronto cn Draco nn sfida!! beh ora corro a leggere il prossimo capitolo xk voglio sapere k succede a san Valentino alla Torre di Astronomia

09/02/08, ore 22:56

Ma draco dico ci sei o ci fai, hai Hermione lì e te ne vai via baaaa io nn ti capisco(ma mi piaci lo stesso ihihihihih). cm al solito il fatto delle rose mi piace sempre di + ihihihihih. sei molto brava mi piace cm scrivi. posta presto.

Cuor di Voldemort
09/02/08, ore 17:13

e di che ti vergogni, scusa, è una storia talmente bella che merita di fare il giro del mondo!!

Elisir di Milla
09/02/08, ore 12:30

Capitolo meraviglioso come gli altri, dì la verità stai pensando di fare la scrittrice?

09/02/08, ore 00:07

wooow bellissimo,cmq devo ringraziare io te che mi doni emozioni grandi con questa fanfiction^^mi raccomando posta presto,non chiedo altro

PrincipessaMezzosangue
08/02/08, ore 21:57

Aggiorna ti prego (sigh*) brava sempre brava!!! Sappi che ti seguo sempre ;) baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]