Don't let me go,again.
di seaismydrug

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/15, ore 18:21

Non so cosa dire...sono senza parole. L'ho letta in un giorno e ne sono perdutamente innamorata,sono una lettrice silenziosa e non ne avevo idea di questa storia,ne sono venuta a conoscenza ora, ma la amo giá,adoro te perchè mi hai trasmesso tante emozioni, sei spettacolare, spero solo che non ti fermerai mai a scrivere storie del genere, così complicate ma allo stesso tempo fottutamente perfette!
Non mi sazieró mai di questa storia e continueró a ringraziarti, sempre.

Ti adoro, una belieber.

12/06/14, ore 23:39

NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. E NO!
Non è possibileeeeeeeee!!!! Non può finire così cazzo, non così. *scoppia a piangere*
Mi ero affezzionata a Cheryl e tu me la fai morire?!?!
NO >,<
Per quanto riguarda la storia, quando Justin ha sparto a Cher ho imprecato in tutte le lingue del mondo (sorry) e gli ho dato dello stronzo di continuo..
Come più ammazzare una delle persone più importanti della sua vita per badare a una stupida stronzetta come Kylie??
Dio, sto impazzendo. Tremo come una foglia.. D': In più sto piangendo come una disperata! Comunque..E' una delle storie migliori che io abbia mai letto, giuro. E'..è..fantastica, stupenda, PERFETTA.
In più scrivi molto bene, davvero*-*
Spero che continuerai a scrivere altre storie perchè sei davvero bravissima:') Vabene, continuo a disperarmi in mezzo alle coperte, con la faccia sotterrata sul cuscino e circondata da pacchi e pacchi di fazzoletti:'(
Byeee.xx

R.I.P. CHERYL ALLISON BIEBS. (anche se è una storia inventata, sentivo il dovere di farlo..(?))

19/05/14, ore 17:26

Oddio è fantastica, sto cacciando le lacrime te lo giuro...sei molto brava anzi ma che dico bravissima a scrivere i capitoli e il resto, sei bravissima... é stata fantastica, però volevo ammazzare Justin quando le ha sparato :)
-Mary :'( :')

17/05/14, ore 21:08

Oddio sto piangendo, perfetto T.T- questa fan fiction è stata veramente splendida, giuro ho pianto. Sembrava che si era ripresa e poi puf, aiuto. Okay ora mi riprendo, veramente bella complimenti.
un bacio:)
-vale

12/05/14, ore 18:29

Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi e, omiodio, ci credi se ti dico che ho il cuore che mi scoppia? C'è, è una cosa incredibile, questa storia è fantastica. Una cosa non ho capito, ma Kara è la sorrella di Cheryl? E perché le ha tolto tanto sangue? E Dereck, sta con Lydia? Aiuto mi sono persa in questi passaggi ahahahha

12/05/14, ore 17:49

Veramente bellissimo, complimenti sei molto brava. Credevo che non aggiornassi più e ci ero rimasta male perchè amo questa fan fiction così come la prima. Spero che ora vada tutto bene:) continua presto!
un bacio
-vale

10/05/14, ore 18:03

Bello bellissimo meraviglioso favoloso eccezionale perfetto :questo è il tuo capitolo <3
Sono davvero contentissima che tu abbia continuato questa storia .. sono stata tra le prime a leggere she's a Bieber e quando per molto tempo non hai continuato mi è dispiaciuto .. ma ora cosa più importante SEI TORNATA <3 <3 <3

Aggiorna presto e continua così <3 <3 <3

09/05/14, ore 19:22

ti prego continua non puoi lasciarci così.
odio così tanto Justin in questo momento ma allo stesso tempo lo capisco??).
Quella puttana di kaylie ( non ricordo se si scrive così,scusa) gli ha messo un sacco di pressino addosso e per questo credo di capirlo,ma arrivare a spararle...no.
ma purtroppo li amo come coppia e non c'è niente che li possa dividere niente.
"“Permettimi di guardare i tuoi occhi.” Sussurrai. “ attraverso la tempesta.” Presi un altro respiro “ non c’è niente come noi, insieme” singhiozzai “ ricordi, piccola?” “scusami.” Mormorai infine. "
Non c'è niente come il loro amore, come la loro voglia di amarsi,bramarsi,toccarsi,baciarsi....niente.

Aspetto il continuo e spero che si risvegli e che Justin sia con lei,al suo fianco a stringere la mano,i primi occhi che deve incontrare sono quelli del suo unico amore.poi potrà incazzarsi quanto vuole ma deve vederlo per primo.
Alla prossima.

29/04/14, ore 20:12

Oddio non ci credoooooo !
Sono molto contenta -è un eufenismo- che tu abbia aggiornato e cosa più importante che tu abbia deciso di continuare la storia .. non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Vedremo quali saranno le tue nuove idee di continuare la storia .. COMUNQUE HAI RICOMINCIATO BENISSIMO !
GRAZIE DAVVERO CHE CONTINUI <3 <3 <3

I LOVE YOU SO SO SO MUCHHHHHH <3

04/01/14, ore 17:25

Ho fottutamente bisogno che tu continui questa storia , justin e cheryl sono la reincarnazione della perfezione e devono tornare assolutamente insieme. Sono quasi 4 mesi che non aggiorni..mi piace la storia e il modo in cui scrivi. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. aspetto un continuo e stanne sicura della mia recensione,un bacio xx

22/12/13, ore 19:33

Signorina quando pensi di aggiornare? Sono passati due mesi cc io non posso aspettare tanto

17/11/13, ore 16:09

Il capitolo è bellissimo come lo è anche il resto della FF! Continua presto. Baci :)

08/10/13, ore 22:27

ODDIOOOO TI PREGO DEVI CONTINUAREEE STARO IN PREGHIERA QUESTA FF DALL'INIZIO É SEMPRE STATA GDJSBSHJSBSVSH PERFETTA. LA AMO. GRAZIE♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 10:27 pm)

02/10/13, ore 15:10

Oddio questo capitolo è davvero bellissimo .. e non preoccuparti se non aggiorni ti capisco perchè anche per me è il primo anno di liceo .. sappi solo che il capitolo è M-E-R-A-V-I-G-I-O-S-O !

- BACI <3 <3 <3

Ehi è da un pò che non aggiorni .. ed ero in ansia !

Fammi sapere quando aggiorni .. fallo presto però ! <3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 03:23 pm)

01/10/13, ore 00:33

o mio dio non so cosa dire questa ff è stupenda aggiorna presto;) comunque odio kylie con tutto il cuore voglio che muore e poi justin non mi sarei mai aspetta una cosa del genere comunque spero che finisca tutto per il meglio un bacio XD!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]