Sei il mio amico, il mio rivale, mio fratello.
di Micchi_Chan

20/01/15, ore 21:53

Ciauuuu lo sai che adoro questa storia OwO non vedevo l'ora che aggiornassi, e non vedo l'ora che lo farai di nuovo XD
Mio malgrado ho cominciato a shipparli eh già... succede... però devo dire che le mi preferite rimangono stingxNatsu, ZerefxNatsu e LyonxGray owo andiamo Natsu e Gray devono essere compagni non possono stare insieme... (e fu cos' che Hiro-sensei fece scoprire agli scrittori che natsu e gray avevano una love story segreta XD) ahahahahahah.
Questa è troppo pucciosa, mentree la leggevo ero tipo yayyyyyy *occhi che brillano* insomma stavo mettendo in pratica tutto quello che c'è scritto nel manuale della fangirl (io dico che quelacuno l'ha scritto) ewe
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooooo Nikij <3

23/12/14, ore 21:18

Kyaaaaaaaa ti voglio troppo bene
è il capitolo piu falovolosamente super fantasticoso che ovviamente sognerò la notte
adoro vedere questo rapporto di Natsu con Gray non c'è nulla da fare *^*
comunque ovviamente Natsu suscita in Gray delle emozioni uniche , perchè è il Natsu che tutti amano <3 <3

ma.. Sasuke-kun, Sakura e .. Sarada-chan *--*
voglio una foto con loro tre *O*
e fare da baby-sitter a Sarada cosi segua la sua crescita come grande donna XD
continua cosi Micchi !!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/12/14, ore 08:50

Oh è bellissima *^* anche se volevi uccidermi mettendo Gray che piange D: quel momento in cui Natsu gli dice "Ci sono io..baka" il mio tenero cuoricino da fan girl è scoppiato u.u brava ragazza comunque

05/07/14, ore 11:27

Waa  Micchii quanto possono essere teneri quei due °^° L'idea di fare delle storie sul loro rapporto amicizia/rivalità è ottima, però poi voglio anche storia yaoi u.u *occhio strabbicoso* Good job cara <3
*Intanto Joy si sta prendendo un thè, in solitudine*

17/01/14, ore 20:21

Io: Micchiiiiiiii, T.T rieccoti con questa Fic , non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e .. * tik tok , tik, tok * O-O ah è passato cosi tanto , non me ne ero neanche accorta
Gray: come fai ad non accorgertene
Natsu: ahaha Giulia a volte perde il lasso del tempo
Gray : è normale?
Natsu. .. per lei si u.u
Io: ah , comunque ecco i miei due ospiti speciali di oggi ovvero Natsu <3 <3
Gray: ..
Io: ah .. c'è anche Gray ^^ .. non mi ero accorta di te
Gray: * depresso* forse qui c'è troppa poca luce per questo non mi hai notato ç-ç
Io: comunque , la tua storia e fant-
Yato: holaaaaaaaaaaaaaa Giuliaaaaaaaaaaaa
Ryoko: ciao Giuly ^^
io: che diavolo ci fate qui!!! ovviamente tu Ryo puoi , ma lui * indica Yato*
Yato: è da tanto che non ci sentavamo , dovevo riprendere le vecchie maniere
Io: ah si, è da mesi che neanche ti parlo e ora.. cos'è ti mancano le litigate e.e?
Yato: ahah , mi dispiace contraddirti , ma neanche a Ryoko ci hai piu parlato
Io: è qui che ti sbagli " caro" io ci parlavo tutte le sere
Yato: e come sentiamo
Io: sai.. esiste un affare elettronico chiamato cellulare ^^
Natsu: uuuuuuuuh lo voglio anch'io .... è qualcosa commestibile?
io: ehm .. no, comunque gia mi immagino che fine farebbe un cellulare con te * si immagina un cellulare tutto squagliato*
Yato:....
Ryoko: Yato tu non hai un cellulare?
Gray: a me non mi interessa piu di molto
Natsu: che hai detto?
Gray: ma che vuoi,non ho detto niente, accendino ambulante
Natsu: prova a ripeterlo, re dei pervertiti
Gray : COSA??!
* iniziano una rissa*
Yato: da dove è iniziato tutto
Ryoko: non lo so ma sembra si divertano.. comunque , perchè tu non hai il cellulare Yato ^^?
Yato: mph io non ho bisogno di un aggeggio simile per parlare con la gente , io ho i miei metodi u.u
Io: è solo un banalissimo modo, per non dire che è solo un povero sfigato * si mette a guardare la rissa di Natsu e Gray *
Yato: * vena sulla fronte*
Ryoko : °.°?
Yato: * Lancia un astuccio adosso a Giuly*
Io: * si gira con aura maligna* =_=
Yato: guarda ora piccola e.e * fa vedere l'ultimo numero di fairy tail di Giuly e poi lo lancia nella rissa tra Gray e Natsu , poi si vede il fumetto incenerirsi*
Ryoko O.o
io: .... Yato: chi è lo sfigato ora u.u
Ryoko: ehm .. Yato ^^"
Yato : cosa?
Ryoko : * indica Giuly con aura maligna *
* Gray e natsu si fermano e guardano tutto * O__O
Io: COME HAI OSATO ?!
Yato: ehm ...
Io: ora ti cancello * gli lancia tutte le cose che trova, sedie , tavoli , divani* quello era mio , perche diavolo * lo butta fuori dalla finestra e lo guarda*
Yato: ahi... cavolo fai male ..o.o!!
Ryoko: era meglio che non lo facevi ^^"
Io: bene .. Ryo
Ryoko: si ? ^^
Yato: ??
Io: * aura ancora piu maligna* Libera i cani e.e
Ryoko: ricevuto
Yato : * vede arrivare Skylar, Nio, Oliver e Tato* oddio *scappa*
Io: muhahahah è non farti piu vedere
Gray e Natsu : la storia e come sempre stupenda Micchi , alla prossima ^^
Ryoko: Tranquilla per domani Giuly è come sempre =D
Io * in lontananza muahahah , nessuno è piu malvagio di me . ahahahah e-e

17/01/14, ore 16:13

Micchi, che bello poter leggere di nuovo una tua storia XD
Come sempre grandiosa, sono troooooooooooooooooooppo pucciosi ^.^
Cavolo, la prima volta che ho "incontrato" Leon mi stava antipatico e non vedevo che crepasse, ma in fondo è un bravo ragazzo ^^ (?) Ma che sto dicendo? Sto farneticando, non posso essere peggiorata così tanto... comunque, il capitolo mi è piaciuto troppo, Natsu che cirre alla gilda per controllare che Gray stia bene, ** *Dietro di lei Gray e Natsu cominciano a litigare*
*prende un tubo dell'acqua e un lanciafiamme* vado a sedare la rissa prima che mi distruggano casa, spero di risentirti presto XD
Bacioni
Niki

05/01/14, ore 21:13

Scusa scusa scusa scusa... *continua all'infinito* l'avevo messo tra i capitoli da recensire, ma poi me ne sono dimenticata... Insomma che devo dire...?
Natsu: Gray, vieni qui.
Gray: *sirride e lancia un magia*
Natsu:*risponde alla magia*
Io: Ehi, voi due, mi fate finire in pace?
Natsu&Gray: *la guardano senza capire*
Io: Lasciate perdere -.-''
Natsu&Gray:*riprendono a litigare*
Io: insomma, Lisanna mi sta molto simpatica, se avessero fatto vedere meglio la sua morte, se ce l'avessero fatta conoscere un po' di più molto probabilemente avrei pianto... * i due dietro continuano a litigare*ma mi è dispiaciuto lo stesso... *i due dietro continuano a litigare* ma, questo capitolo è veramente troppo dolce * i due dietro continuano a litigare*, Natsu è adorabile (come sempre)*Natsu sputa una fiammata che per poco non la investe* e Gray è fantastico (come sempre)*per poco non la infilza con le lance* insomma, non possono stare separati (ci sarebbe troppa calma) *continuano a litigare dietro di lei* XD
Natsu: *tira un pugno a Gray* Ho vinto!!!
Gray:*tira un pugno a Natsu* Ho vinto!!!
Io: *tira un pugno a tutti e due* Bravi, godetevi il sonnellino che avete vinto. A presto Micchi-chan, e ancora complimenti per il capitolo XXXD
Bacioni
Niki

01/09/13, ore 18:35

Io: ma che "tenero" <333 Natsu vuole essere picchiato
da Gray *^*
Master: detta così sembra che Natsu sia maso u.u
Mira: fa niente comunque anche io ci sono rimasta male é.è
alla morta di Lisanna sono diventata suora °-°
Io: che teneroso sto capitolo ma alla fine è vero si azzuffano come sempre <333
Master: dicevo quanti ragazzi nell'angolo autrice o.O
Io: ha tolto i vestiti ad Haru e Gray o.O capirei Haru ma Gray non indossa
vestiti e quasi sempre in boxer u.u
Mira: che bella fan fiction ed io la seguirò capitolo per capitolo ma quanto è lunga
Io: è infinita ahahah

Alla prox °-°

01/09/13, ore 16:53

Io: scommetto Pov Mirajane ^^
Mira: mavvà comunque scusaci l'immenso ritardo colpa
Io: della mia pigrizia u.u
Master: giustamente Natsu piange ..
PIANGE!?! perchè ???
Io: bho non lo so però Gray come al solito fuori è tuttto ghiaccio
ma dentro è budino *^*
Mira: aveva gli occhi rossi chssà che cucciolo <333
Master: proprio ò.ò tenero ma voglio sapere perché piangeva è.é
Io: come dire sono troppo kawaii in questa fan fiction ^^
Mira: ma secondo voi chi è il narratore *^*
Io: secondo me sei proprio tu
Master: Lisanna
Mira: Gray *^*
Io: ehehe ma che bellezza ora devo leggere il prossimo capitolo
appena sfornato or dunque

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 04:54 pm)

01/09/13, ore 16:14

Micchiii Grazie ^^ qua è come si comporta Gray dopo la morte di lisanna o-o comprensivo ma secondo me Natsu per dimenticare prova a fare quello che fa di solito ^^ anche il teatrino finale mi ha fatto ridre ci sono pure toshiro e sasuke =D mi sorprendi sempre

18/08/13, ore 21:23

Che bella questa, si sono sempre io...
Sanji: Si, lo abbiamo capito
Io: Taci, sto recensendo...
Sanji: Ok, ma non ho niente da fare
Io: Ti chiamo Zoro vuoi?
Zoro: Che vuoi?
Io: che tu mi tenga Sanji lontano...
Zoro: perchè?
Sanji: perchè io mi annoio
inutile dire che stanno facendo a botte...
Tornando a noi:
Questa storia è dolcissima.
*in sottofondo i due stanno ancora litigando*
Io: Allora volete piantarla??
Zoro & Sanji : Taci!
Comunque, sono troppo dolci.
Rufy: che succede qui?
Io: e tu che centri, via sciò...
Rufy: Uff che cattiva, volevo mangiare
Zoro & Sanji & Io : Qui non c'è ninete, sparisci chicles!

P.S. Ace è mio mio mio.

P.P.S. sul serio la storia è molto bella, per favore continua, a presto :D
A proposito, tu hai chiesto di indovinare che Pov hai usato, secondo me è sempre Gray solo che mi sembra che più che a noi parli a sè stesso, se c'è un nome specifico non te lo so dire, ma spero comunque di esserci andata vicino. Ok? Ciao
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 10:06 am)

18/08/13, ore 21:04

Sai, ho iniziato quasi per caso a vedere questo anime, ma mi è subito piaciuto, non passa giorno che io non guardi un video o un episodio di Fairy Tail.
Per questo la tua FF mi piace molto, mi piacciono i personaggi, come hai deciso di iniziare...
Sono curiosa di sapere che alla fine vincerà, soprattutto se qualcuno dei due vincerà.
Ora vado a leggere il secondo capitolo, ma te lo ascrivo era comunque: per favore continua.

18/08/13, ore 15:30

Io: ma , non è il Pov di Gray o.o
Natsu: ah boh =-=
Io: che diavolo fai a casa mia O-O??
Natsu: mi ci ha lanciato la tua amica , e ti ho rotto la finestra all'arrivo
Io: intendi riparare vero °-°
Natsu: provo
Io: bravo u.u bene ..
* silenzio di 2 minuti *
Natsu: che si fa ?
Io: non sparei , al massimo ci guardiamo un po di tele- aspetta ho avuto un lampo di genio!!!
Natsu : O-O??
Io: andiamo a far shopping *--*
Natsu: è roba da ragazze, eppoi che c'entro io
Io: prendo dei vestiti apposta per te come nell'immagine delle illustrazioni *^*... su su , andiamo Natsu
Natsu: no.. aspetta .. aiuto!!
Happy: come sono vivaci
Grazie ancora Micchi_chan =D

23/07/13, ore 00:28

Grazie Micchi _chan *^* una storia sulla lor amicizia (?) ^^ speriamo che arrivino in tempo al compleanno senno .. erza ahaha non immagino .. allora era questo che volevi farmi vedere =D , mi continuav a dire , vai su efp vai su efp XD , cmq grazie ^^ Ti voglio bene anch'io amica mia *^*
Baci!!Giuly_san :3

22/07/13, ore 15:52

Per iniziare la recensione non posso non dire: OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In genere aspetto che la fic sia un po' avviata per capire se mi piace davvero e quindi metterla nelle preferite... ma questa... *-* Nonostante siamo al primo capitolo, già la amo! Sei davvero bravissima! E la tua pazzia ti rende davvero molto simpatica! Il tuo commento a fine capitolo e quello di oSiRiS nella recensione prima, mi hanno fatta morire dalle risate xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
A prestooo ^_^

p.s: per Gray dovete mettervi in fila!
Juvia: RIVALI IN AMOREEE! GRRR

ahah :3
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 03:55 pm)