L'amore non ha età?! Sei un bambino Styles!
di weronika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/16, ore 21:31

OH MIO DIOOOO LEOOO MI CI ERO AFFEZIONATA ANCHE IO!!ti prego aggiorna presto e vedi di non far morire Leo sennò "me piangeee" comunque Bella storia la trama è molto avvincente ti prego di aggiornare prestissimo!!

11/12/14, ore 14:39

Noooooi é mortoooo percheeere... Percheeeer... Sto morendoooo... Continuaa, anche se ti uccideró (con amore e dolcezza naturalmente ^-^) Continua*-*
Sei fantastica.
Baci Vivy

09/12/14, ore 23:55

Finalmente sei tornata, Yeaaaah! Ok io li amo quei due, sono tipo fantastici, ma cavolo, Leo non poteva morire...
Mi è dispiaciuto talmente tanto che mi sono messa a piangere... Boh smetto di fare la ridicola; aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
ari xx

09/12/14, ore 16:35

Dopo tanto tempo sei tornata! yee
Finalmente lei e Harry stanno hmm diciamo 'insieme' yeee
Comunque, io adoravo Leo ma è meglio così, davvero.
Questa volta aggiorna presto :D

09/12/14, ore 10:12

Allora il bacio e stato bellissima ma leo morto non mi piace per niente e triste alla fine questo capitolo xke lai fatto morire ansi ho la soluzione falli credere che era tutto un sogno ti prego mi sono affezionata a loro 2

17/07/14, ore 17:08

ehiii ho finito di leggere i capitoli, la storia è bellissima spero che aggiorni presto

22/01/14, ore 11:13

Uhm mi stai punendo o non ti sei accorta delle mie recensioni? :P
In questo capitolo sono rimasta attonita O.O e chi se lo aspettava da Brian...Matt si è tolto dai piedi *applausi* ed ecco che si intrufola lui! Vero ma sei proprio una calamita che diamine Harry non ha pace U.U' xD
Partiamo dall'inizio...

<< Non sono tua madre! Devi svegliarti se vuoi andare a prendere il sole! >> Asserii.
Lei non si scompose, si girò dall'altra parte ignorandomi completamente. A mali estremi...
<< C'è Louis completamente nudo! >> Esclamai, cercando di trattenere le risate.
<< Dove? Dov'è? >> Chiese alzandosi dal letto, con uno scatto che farebbe invidia ad un velocista.
Quando realizzò che l'avevo presa in giro, mi fulminò con lo sguardo e si stampò in viso un finto broncio.

Ce...cattiva, non si gioca così con certe cose u.u, Spero che il rapporto tra Bells e Vero diventi sempre più stretto e forte a mano a mano che procederemo con i capitoli, adoro leggere di loro quando sono insieme :D

<< Senti... Io non so perché tu ce l'abbia tanto con me, ma vorrei davvero che chiarissimo. Non mi conosci e l'idea che hai di me è totalmente sbagliata. E' vero, mi piace divertirmi e flirtare con le ragazze, ma non sono il ragazzino stupido che credi. Ho diciannove anni ma sono dovuto crescere in fretta... Questo lavoro non è così facile, tu vedi il risultato ma quello che c'è dietro è pazzesco. Ci sono giorni in cui non ho nemmeno il tempo di fare la doccia, giorni in cui voglio solo starmene in pace ma non posso, perché il gruppo ha un intervista... Ci sono giorni in cui ho terribilmente bisogno delle coccole di mia madre che non vedo da mesi, ma non posso averle perché sono in tour... Sono circondato da persone opportuniste che vogliono diventare miei amici perché sono Harry Styles. E' davvero difficile a volte, per me. E' vero, forse sono partito male con te, credevo che il mio atteggiamento potesse risultare simpatico, così succede con tutte... Ma mi sbagliavo, tu non sei “tutte”. Vorrei davvero iniziare da capo con te, me lo permetti? Voglio che tu conosca il vero Harry... >> Disse serio.

Ooh dovevo per forza mettere questa parte, mi è piaciuta tanto *-* Nel riccio c'è un lato profondo e sincero che lei deve per forza voler scoprire...e lo farà, non importa l'età mia cara Veronica U.U Prendi Robert Downey J, ad esempio o Brad Pitt. Chi se ne frega dell'età voglio dire *w*
Quando Harry si traveste da Iron Man, ecco che comincia a guardagnare pugni facendo breccia nell'amore di Vero per i bambini...geniale♥

Poco dopo allentò la presa e arretrai leggermente. Volevo solo vedere quello che riuscivo a leggere nei suoi occhi, facendo l'errore più grosso della mia vita... Erano sinceri, i suoi occhi erano sinceri, non stava mentendo. Arrossii all'istante e abbassai lo sguardo. Col suo indice mi alzò il viso e vissi come un dejavù... I suoi occhi erano verdi, tanto, tanto verdi. In una strada buia, sono sicura, avrebbero fatto luce per quanto brillavano. Deglutii, mi trovavo in una situazione imbarazzante ed intima. Il mio cervello diceva una cosa ed il cuore un'altra... Cosa cazzo fai?! Scansati! Perchè stai ancora lì?!
Notai che si mosse appena e si avvicinò alle mie labbra, il mio respiro si fece irregolare ed il suo più pesante... Mi sta per baciare... Perchè non mi scanso?!
Non vedendo reazioni da parte mia, si avvicinò ancor di più, pochi millimetri separavano le nostre labbra... Signore mio aiutami tu. Dammi la forza per spostarmi, fai qualcosa!! dammi una prova che esisti, aiutami!!
All'improvviso, bussarono alla porta e ci separammo all'istante. Dio grazie!!
Quando, dopo il mio permesso, vidi entrare Brian sgranai gli occhi. Cosa ci faceva qui, lui? Come sapeva che lavoravo in questo ospedale?
<< Ho interrotto qualcosa?! >> Chiese, sospettoso, il biondo.
<< Che?! No! Mi ha aiutato con un bambino a cui avevo promesso una cosa... >> Spiegai.
<< Oh, ok. Sono venuto personalmente per ricordarti che stasera esci con me! >> Sorrise, Brian.
<< Ehm... Era stasera?! Si mi ricordavo... >> Balbettai.
<< Ti passo a prendere a casa alle otto! Vestiti elegante. >> Ammiccò, lasciandomi un bacio sulla guancia ed uscendo dalla stanza.
Mi girai e appena vidi Harry, un fortissimo senso di colpa mi pervase.
<< Harry... >> Sussurrai.
<< Scusa. D...Devo andare, sono in ritardo. >> Esordì, uscendo dalla stanza.

Qui ti ho odiata ahahahah per il semplice fatto che se prima era Harry a impedire un bacio di Vero con un altro, adesso sogno gli altri che mettono il dito fra i due!!! Che amarezza xS
Corro a leggere l'ultimo capitolo da te pubblicato B-)
La tua pazza Ella
P.s. Me too, I love you darling♥

21/01/14, ore 13:46

<< Ti prego, aiutami.-sospirai- Non so più come fare con lei! Se sono gentile, mi odia. Se faccio una battuta, mi odia... Cosa devo fare? Tu la conosci meglio di chiunque altro. >> Sbottai esasperato da tutta questa situazione.

Come ogni giorno ormai, ad insaputa di Vero, mi vedevo con Leo. Eravamo diventati grandi amici ed ora capivo perché lei gli era così legata, era una persona così pura, così bella e pronta a farsi in quattro per chiunque. Da una settimana non faceva che sopportare i miei lunghi monologhi e i miei complessi di inferiorità. Il motivo di tutto ciò era uno, un motivo bellissimo ma tremendamente -con me- acido...

Innanzitutto...ciao splendore♥ *-* lo so, mi odi, ma io mi odio di più U.U dopo aver messo questa cosa in chiaro, come stai? Novità? :D
Mi inizi il capitolo con quel povero "sprovveduto" di Harold che sta cercando in tutti i modi di avere almeno una parolina che non sia velata di disprezzo dalla nostra tenace Vero x'D
Io già l'avevo detto nella scorsa recensione che quel dottorino non mi va giù, ma anche perchè immediatamente vuole un pò troppo, ed io apprezzo non il cavaliere, ma il ragazzo irruente che ci sa fare anche con i modi e quello lì sebbene sia convinto ( oh sì perchè convinto lo è solo lui) che Vero sia sua, senza avermi trasmesso nemmeno una briciola di fascino, non mi va giù. O se ne va, o se ne va U.U Ma è un medico quindi ahimè se ci deve stare almeno sia PROFESSIONALE.
Aah e bella la mia Bells *-* Tesoro non t'innervosire, io lo so che è difficile da mandare giù ma non le fregheremo Louis perchè sarà lui che s'innamorerà di noi... cioè volevo dire di te, ma insomma il piano è questo, e già che Louis sia un pò nervosetto quando risponde a Harry che ha appena chiuso la chiamata con Bells, è un buon inizio ^w^
Ci voleva poi un innocente gioco a far accendere la prima fiammella tra i protagonisti *-*
Quando Leo dice, << E' successo che ha capito che non gli fai schifo per niente! >> ho applaudito tra me e me xD stimo quel ragazzo B-)
Passo al prossimo capitolo, perdona i probabili errori nella recensione ma sono curiosa e di fretta per rileggerla xP
Alla prossima :*
Tua, sempre qui, ritardata ( lo sono lo sono) Ella.

09/12/13, ore 12:39

Questo capo di Vero non mi piace...già al primo appuntamento allunga un pò troppo le mani U.U
Prima però devo dare il benvenuto ad un altro personaggio *-* Si chiama Isabelle...chi mi ricorda questo nome? B-) La sorpresa è ancora stampata sul mio viso, mi ci dovrò abituare <3

-Bells va tutto bene?-Chiesi, con un velo di preoccupazione.
-I... I... Io... L... Loro... Sono...-Farfugliò.
-Oh no! Non dirmi che la band di cui mi parlavi in macchina sono loro.-Asserii.
-S... Si... Oddio... Io... Non... Mi sento molto... Be...-

O.O il mio alterego mi è svenuta?! Che mi combina!! E scusate una respirazione bocca a bocca no?...Louis su ragazzo con calma arriveremo anche a quello *o*

E vedilo! Già il dottorino "professionale" rompe!! Harold naturalmente non si fa intimidire e fa lo stalker! Con Leo che purtroppo deve stargli dietro! x''D

-Piccola, hai il naso sporco di gelato!-Esordì il broccolo, avvicinandosi a lei.
Piccola?! Ha osato chiamarla piccola?! Sai dove ti ficco quel gelato se non le togli subito le mani di dosso???
Prontamente, con un tovagliolino, le pulii il naso e lei, con un occhiata da far paura, mi ringraziò.
-Piccola, siamo troppi stasera. Ti chiamo domani o preferisci che ti accompagni a casa?-Le chiese.
-Non preoccuparti brocc... Ehm Matt... La riportiamo noi, come sai, sta da me!-Affermai.
-Matt, se non ti dispiace, vorrei che mi accompagnassi tu!-Esordì lei.
-Certo, piccola. Andiamo!-Disse lui afferrandola per la mano.
*Mollala! Non la devi toccare!*
-Ci vediamo a casa!-Salutò me con un occhiataccia e baciò Leo.
-Dobbiamo essere a casa prima di loro. Devo impedire il bacio!-Asserii.
-Mi preoccupi sai?! A quanto pare sei tu l'unico stalker signor Harry se veronicanonstaconmenonstaràconnessuno Styles!-Mi schernì Leo.

AHAHAHAHAHAAH grande Leo!
Vero però è stata dura con lui, ma il riccio non molla l'osso ahahahah siamo ancora agli inizi e sono curiosa di sapere in che capitolo lei comincerà a nutrire anche un piccolo sentimento positivo per il nostro Harold! B-)
Ti scrivo presto, tesoro♥
P.s. L'epilogo sarà pubblicato in settimana si spera con la collaborazione di Internet .__.
Un bacio grande♥

06/12/13, ore 21:48

Hei, hey, heyyyyyyyyyyyyyy!! ED ECCO LA SVOLTAAA!! Omiodio finalmente! Non vedevo l'ora che quei due si dessero una svegliata! Il capitolo è scritto benissimo e mi piace un sacco! E poi diciamolo quanto è secsi Harold che prende a cazzotti Brian, ok povero il nostro Brian ma Harry è sempre Harry! Come si fa a non amarlo?
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto
un bacio
logan4ever

04/12/13, ore 16:27

mio dio che dolce harry,mado.
quel troio come si è permesso?io l'avrei ucciso.
amo questa storia,continua presto baaaaby.

02/12/13, ore 12:21

Ommioddio! Brian! Non me lo sarei mai aspettata! Credo che se Leo se lo ritrovasse davanti gli darebbe un'altra lezione, e sommata a quella di Harry, lo distruggerebbero ahahah.
Harry è la tenerezza. Non fa.. è l'amore in persona! Il suo senso di protezione nei confronti di Vero è commovente! E chi sa Vero quando si accorgerà di amare quei meravigliosi smeraldi verdi che reazione avrà!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :))
Al prossimo capitolo, xx.
-B

p.s. Grazie per aver accettato la richiesta d'amicizia e avermi seguito su twitter :)

01/12/13, ore 20:36

Ciao tesoro! Non so che dire del capitolo...è semplicemente P E R F E T T O !!!!
Finalmente Vero si avvicina a Harry! Che dolciosi che sono!
Un bacio <3

01/12/13, ore 19:14

Ciao Wero, come stai?
Innanzitutto parto col ringraziarti per aver rimesso le foto anche se ero comunque tornata indietro a guardate! ;)
Che dire del capitolo? È STUPENDOSOOOOO
Finalmente la storia di Vero e Harry sembra pronta al decollo! :)
Non vedo l'ora.
A presto,
Cally <3

01/12/13, ore 18:42

Questo capitolo è bellissimo.
La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine, Harry e Vero sono troppo dolci adsfhk

PS: Scrivi Benissimo, giuro :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]