I will be with you forever.
di trinh

05/12/08, ore 20:47

Ciao, questo è il primo commento che ti lascio, lo so sono imperdonabile, ma non ho tempo, mi servirebbero le giornate di 48 ore. Comunque passando alla ff, è stupenda, mi piace veramente molto, l'ho letta tutta d'un fiato. Ho sofferto quando Nacchan è stato "ibernato" diciamo così, e quando si è svegliato, o meglio lo hanno svegliato pensavo che avrebbero svegliato anche Sasuke, ed invece niente, c'è sempre qualcuno che vuole mettersi in mezzo a quei due. Quest'ultimo capitolo è meravglioso, la kitsune che si rende conto che chiunque incontri vuole saltargli addosso, Itachi ci prova spudoratamente, e per quanto mi piaccia si sta comportando come un gran bastardo. Sperro che Sasuke riesca a raggiungerlo in tempo. Veramente sei bravissima, scrivi veramente molto bene, la storia è scorrevole scritta bene, emozionante, complimenti vivissimo, ciao Yuko.

05/12/08, ore 15:44

bellissima la tua fiction ^^ mi piace molto. ihih ora itachi farà una brutta fine spero e pure sai ihih!! mi piace l'idea che kyuubi sia buona!! io l'ho sempre immaginata così e ora naru ci parla anche, come sono contenta!!! aggiorna presto che sono curiosa di vedere come va avanti!!! kiss kiss

05/12/08, ore 12:46

ciao! figurati è un piacere leggere le tue storie! mi dispiace x il tuo mp3, mi sa che è un periodo un pò no vero? speriamo che passi presto! Grazie x continuare questa fanfiction, anche se non ne sei molto invogliata... Alla fine il rospo ha trovato Sasuke, meno male forza Sacchan vai da NAruto muoviti! al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto kiss

ciao! come va scusa se ti rompo le scatole? volevo chiederti non ti sei dimenticata di questa fanfiction vero?! io sono davvero curiosa di sapere come va avanti! kiss

ahhh! chi sarà arrivato? maledizione quanto odio Sai(sai:ç_ç) non odio te cicci ma quello della fic...e dire che cminciavo ad adorare itachi-chan...in questa fic è terribile...ingannare così sacchanç__ç certo che naru ha dei pensieri pervertiri altro che Sasuke insomma un ballo guarda cosa ha scatenato!!aggiorna!!!!!!

ohh finalmente il nuovo cap! XD non ce speravo + u.u dunqueeeeee..... tanto x cominciare........... che fine èèèèèèèèèè ><''''''' non si può far finire un capitolo così uffa! e mo kissà quanto devo attendere ç_ç cmq... povero narutino che si sente tutto solo çç vabbè che è normale...e mo ki sarà mai il nuovo arrivato... mhhhhh.... io punto su itachi... o sai.... o sasuke °°(visto che nel titolo c'è riunione... presumo sia lui...) <<... >>.... vabbè XD aggiorna presto!

ciauuuuuu^_________^!!!Trinucciaaaaaaaa finalemnte il capitolo 5 *___________*...uffaaaaaaaaa però speravo che finalmente si rincontrassero non è giustooooooooooooooooooooooooooooooooooo muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *______________________*!!!Comq. davvero bello ed emozionante questo capitolo, come tutti gli altri del resto e la lemon nel flashbeck poi sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv...davvero bellissimaaaaaa *_________*!!!Sono felicissima che naru sia riuscito ad evocare gamakichi, spero solo che si muova a trovare sasuke, perchè sono assolutamentre certa che quello che ha deto la frase alla fine è quel fetentone di itachi ( non vorrei dire cose cattive su di lui, ma in questa ff non lo sopporto muahhhhhh, gli staccherei la testa a morsi *______* ) e sono + che certa che quel maledetto nel prossimo capitolo cercherà di approfittare della situazione e ci proverà con naruto...TRINH non provare a farmi andare narutino con itachi nèèèèèèèèèèè, narutino è solo di sasuke e quindi spero che arrivi in tempo per menare la reincarnazione di suo fratello e riprendersi ciò che è suo di diritto muahhhhhhhhhhhhhhhhhh. Tu prova a fare qualcosa in + a un semplice bacio tra itachi e naru e poi vedraiiiiiiii, te vengo a cercare eeeeee YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA *________*...non vorrei esere nei tuoi panni AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH. Non spaventarti mi raccomando ahahahah è stato solo uno sclero momentaneo, comq. a parte gli scherzi secondo me ora che naruto sa che sasuke è vivo da qualche parte. dubito che cederebbe alle avances di qualcun'altro, anche perchè sarebbe proprio un tradimento in piena regola in questo modo e naruto trovo che sia un personaggio estremamente fedele e leale che non farebbe mai e poi mai una cosa simile alla persona che ama. Detto questo, spero che non accada nulla che mi faccia alterare troppo nel prossimo capitolo ( e sai bene cosa ^___^ ) e spero anche di vederlo molto prestooooooo. A dimenticavo ^__________^, metterai una bella lemonuccia finale tra i due pucci per festeggiare la loro riunione verooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^__________________^*___________________*, lo varaiiiii verooooooo *________* ti pregooooooooooo somma trinucciaaaaaaa ^_________^!!!Ora t lascio e spero di sentirti al piu presto ciauuuuuuuuuuuuu ^________________________^

Oddio! Chi sará? Sono curiosa! Forse è Sasuke? spero di si...li voglio di nuovo insieme! Baci e aggiorna presto!

Finalmente posso leggere un tuo aggiornamento!! *esulta* grazie Shadow Nameless ^w^ Trinhuccia, spero che tu stia bene a Bolzano!
*_______* questo capitolo mi ha fatto emozionare moltissimo!! Sono sempre triste per la distanza che separa Sasuke da Naruto T^T però adesso che c'è Gamakichi hanno qualche possibilità! Grande Nacchan che è riuscito ad evocarlo ^0^ però povero ç__ç non gli va proprio di stare con quel Sai, dal quale ci si potrebbe aspettare di tutto >__< deve tornare dal suo vero amore!! (*melodrammatica* XD) bellissimo il flashback *^* sei stata fantastica: sei riuscita ad amalgamare un'infinita dolcezza e romanticità ad un erotismo coinvolgente al massimo... adoro sempre di più questa storia *___* me curiosa di sapere chi è adesso questo tizio... *pensa* Itachi forse? (troppo pessimista per pensare che potrebbe essere Sasuke <__< NdTutti) (non pessimista, realista ù__ù le probabilità che si rincontrino così presto sono quasi nulle! Purtroppo ç__ç ma così c'è più suspance *^* Ndme) (aridaglie con sta suspance =__= NdTutti) spero che potrai continuare presto ^^ alla prossima x3x3 chu!

ciao, come va? spero tu ti stia divertendo a Bolzano... rimgrazio anche Shadow Nameless che sta postando i capitolie ci permette di continuare a seguire questa stupenda fanfiction.... NAcchan è risucito finalmente ad effettuare la tecnica del richiamo, forza Gamakichi devi trovare al più presto Sasuke, bellissimo e divertente il ricordo di NAcchan però Sai sta troppo vicino a NAruto per i miei gusti! inoltre vorrei tanto che la persona che ha pronunciato l'ultima frase fosse Sasuke, ma mi sa che è Itachi vero? anhc e se spero tanto di no! aspetto il prossimo chappy un kiss

15/07/08, ore 00:04

oddio!! ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! T.T hai avuto un'idea geniale sai??? cavoli!! è così appassionante!! ma farai comparire tutti i personaggi vero? aaaaaaaaaaaaaah!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! >.< io sto qui ad aspettare ^^ buon lavoroooooo!!!^O^ p.s.cmq se itachi fa qualcosa a naruto li strappo gli occhi!! così diventa ceco anche dopo 500 anni!! è.é

02/06/08, ore 22:02

capitolo davvero stupendo ^^ mamma mia io ammazzarei subito subito Sai e se continua così anche Itachi(oddio çç non credevo avrei detto mai una cosa del genere-__-) per fortuna che sasuke si è svegliato e che naru ha capito che il suo amore è vivo.. la fic è davvero stupenda e tu sei bravissima ^^ spero che i due piccioncini si incontrino presto ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni e alla prossima ^_-

04/05/08, ore 17:44

Evvai, Sasuke si è svegliato! Spero solo che Naruto non si lasci abbindolare da Itachi o da Sai e che trovi Sasuke! Chissà come sarà il loro 're-incontro'...emozionante sicuro! CAmbiando argomento, non sono iscritta a msn, anche perchè sto poco su interner dato che paga il vecchio e non ho l'adsl ç_ç, ma appena me lo installando può darsi che mi iscrivo, dato che potrò stare in internet di più. Ah, ancora una cosa sul capitolo: non è che mi puoi far avere un ritratto di Naruto al naturale? ^///^ A questo riguardo, Kiba e Sai, a cuccia! Alla prossima

04/05/08, ore 16:22

bellissimo anche questo chappy oddei quando si rivedranno itachi sei un bastardo cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooo

04/05/08, ore 15:17

ciao! chiedo pedono se non ho commentato il precednete capitolo, ma in questi gironi sono staa via, cmq davvero meravigliosi tutti e due, povero Naruto oltre a non poter vedere Sasuke, deve pur sopportare le avance di Sai e Itachi, però sasuke si è svegliato e per foruna ha deciso di non fidarsi di Itachi, spero che quei due si incontreranno presto, bellissima la storia del sole e della luna... aggiorna presto kiss