I will be with you forever.
di trinh

05/04/08, ore 19:24

ehm...a dire il vero, io non vorrei un sasuke ibernato nel salotto=_=...preferirei avere un naruto ibernato in camera da letto*ç*...(me porca>_<...ma penso di non essere l'unica siccome qualcuno fa strane idee persino sulle palle di gelatoXDXD) comunque sia sai che itachi non perdono tempoXDXD, ma povero naruto...si è appena risvegliato dopo 500 anni, e lasciatelo respirare un attimo poverino e poi il fatto che abbia perso un po' di memoria non mi piaceè_é...dai kyuubi, tocca a te fargli ricordare tutto, così almeno anche sasuke si decide a risvegliarsi, che cattivo che è itachi (per non dargli un'altro aggettivoXD)...lo vuole lasciato ibernatoO_O...anche lui dopo 500 anni devi sgranchirsi i piediXDXD, e risveglialo, così si mette all'opera con naruto per sgranchirsi*ç*...(me sempre più porcaXDXD)...ma la storia inizia già a mettermi inquietudine+_+...da una parte sai..e dall'altra itachi...in più, come ciliegina sulla torna, sasuke non si decide ad aprire gli occhi=_=...e se a naruto succede qualcosa? e se gli fanno del male? e se lo violentano? e se viene messo da una macchina? e se va a sbattere contro un palo del semaforo?@_@...piccolo...ora chi si preoccuperò di lui??? (guarda che è grande e vacicnato=_=...c'ha 522 anni NdTutti) ma piccolo...rimane pur sempre un cucciolo..però alla fasccia dei 522 anniO_O..trisnonnoXDXD...questa storia piace piace, anzi piacissimo (non si dice, ma abbuonamelo come nuova parola chenianaXDXD) un bacione^+^ al prossimo chappy^O^ celena86^^

06/03/08, ore 02:59

ke bella qst ficcy!!!! mi è piaciuta tantissimo!!! davvero bella,complimenti!!! mi sn persino commossa,povero naru,si è dovuto sacrificare e povero sasuke lasciato dal suo unico amore(sigh,sigh,sigh)!!! ma sapere ke sarà a lieto fine mi consola XD XDD!!! ti prego prego recensisci presto!!! baciotti fre

04/03/08, ore 01:32

Bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito

02/03/08, ore 22:06

uhh toh, trovato un altra fic tua XD beh devo dire che è molto bellina anche questa, sembra interessante il fatto dell'ibernazione... anche se è strano ritrovare nel futuro i nomi dei personaggi X°D aspetto il continuo ><

02/03/08, ore 17:12

waaaaaaaaaaaaaaaaa anche questo chappy e bellissimo mia cara cmq ç_____________________ç mi disp tanto che nn hai internet ..................................cmq ritornando alla recensione..................a si allora dicevo questo chappy e bellissimo O_____________________________________________________O oddei per 500 secoli devon stare in ibernazioene mado @________________________________@ siuto nn ci capisco piu nulla cmq...........................è__________________________________________é nn ci posso credere di nuovo quello s*****o di sai mai io lo ammazzo e no se si mette di nuovo in mezzo tra sasu e naru io mi amazzo e cmq brutto s*****o di sai a risvegliato naru e sasu no oddei alla prox tesoro ci sentiamo tvbtvbtbtvbtvb tadb tadb ciaoooooooooooooooooooooooooo ti lovooooooooooooooooo

02/03/08, ore 14:18

Noooo! Non hai più internet?! Che sfiga! Io morirei! Comunque per quanto riguarda me io attenderò i tuoi aggiornamenti e non mi farò certo scoraggiare! Mi piacciono troppo le tue fic - anche le trad - per smettere di seguirle! Anche questa fic mi piace un sacco! Non immaginavo che ci sarebbe stato un salto nel tempo...wow! Al prossimo capitolo

02/03/08, ore 13:24

ma ceh ficcy meravigliosa*_*...questa storia ha preso una piaga adorabile*ç*...che indea magnifica che ti è venuta*_*....ti ammiro sempre di più...comunque perchè hanno scongelato solo naruto...povero sasuke...e lui??? lo lasciano così?? poverino...farà la bella statuina di ghiaccioXDXDXD mi piace un sacco...e il fatto che sai abbia già messo gli occhi addosso al biondino non mi va giùO_o...però se osi fargli qualcosa te la vedrai con meè_é...un bacione trinh!!!^+^ me ti lovva sempre di più!!!^o^ al prossimo chappy^o^ ciao ciao....celena86^^

02/03/08, ore 02:35

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto.

01/03/08, ore 19:23

Dopo un capitolo così,ki ce la fa ad aspettare?? Incuriosisce davvero tantissimo!! Una cosa positiva è ke sappiamo che finirà bene...un lumicino di speranza, visto ke sappiamo anke ke aggiornarei "raramente"..Vabbè, aspetterò ^__^.Complimenti, è davvero stupenda! Un bacione by Maryella

01/03/08, ore 18:46

Che idea..Cavoli sono rimasta sorpresissima dal seguito degli avvenimenti, anche se il sospetto che Gaara fosse innamorato di Naruchan già l'avevo ù_ù Comunque..Io non sò dove tua abbia trovato delle idee simili ma posso dirti che hanno reso questa fic fantastica anche se siamo solo al secondo capitolo. E cavoli ho paura per Naruchan.."Itachi" e "Sai" sono piuttosto inquietanti! xD Aspetto il prossimo mese per un tuo aggiornamento! Zau!

01/03/08, ore 18:18

ma che bellooo!però sempre sai c'è nel mezzo!! ma che antipatia che mi faaaaa!sasu svegliaaaa,ti hanno fregato nacchan! trinh ti capisco, anche a me era capitato di restare senza internet,tragedia!! ciaooo! ci sentiamo al prox chap ^.^

01/03/08, ore 17:40

wow chw bwllo questo capitolo, mi ha lasciato completamente di stucco! l'idea dell'ibernzione è fantastica, anche se poverini sono sperduti in un mondo che non conoscono e con persone che non conoscono, però sono contenta che siano insieme anche se per ora Sai, com'era prevedibile, a scelto di risvegliare solo Naruto, aggiorna presto che sono curiosa kiss

04/02/08, ore 22:13

Ciao! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo commentare! Ma... questo capitolo mi lascia con la cosidetta 'acquolina in bocca'... chissà che succede al prossimo cap! XD Scusa, inoltre, se non sono più riuscita a commentare la traduzione di 'Angels', ma non riesco a tenermi in pari con i capitoli, visto che ho pochissimo tempo... ma sappi che appena potrò la scarico tutta e me la leggo tutta d'un fiato, compresa la traduzione di 'Art and Artifice', che avevo già letto tempo prima in inglese (hai letto di dagget anche 'Full Circle'? è stupenda! *.*) Ah, ultima cosa... ho postato la shot SasuNaru NC17 (=VM18)! XD Bax bax, spero a presto!

02/02/08, ore 20:00

Ma come fai?!? O_O Stai traducendo delle fic e ne inizi una?! Mammina...! Comunque...è bellissima! Dato che hai scritto che la aggiornerai una volta al mese, mi sa che aspetto che sia finita, perchè se leggo un capitolo e poi devo aspettare un mese, va a finire che vado in crisi! A parte questo l'inizio mi piace e anche il fatto che hai anticipato che finisce bene, eheh! Sei un mito! Ciauz

02/02/08, ore 17:05

dio ti prego agiorna presto>< mi è molto piaciuto il pimo capitlo^^ bello bello bello l'ho sentico con òo sfondo di look your doors oh naruto nippon^^ insomma ci stava bene nella parte finale eh eh eh bella la scena del flesh backe descritta bene. voglio sapere cosa ha fatto narutino di mmelo ni plego^^