I will be with you forever.
di trinh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/08, ore 15:02

me rrivata!!!^o^...ma sto già piangendoç_ç...cìperchè muoreç_ç...non deve morireç_ç..nhoooooT_T...mi sentirei male...povero sasuke poiç_ç....ti prego illuminami su cosa è successoT^T....ora per sapere che cosa è successo a neruto devo aspettare un mese unteroO_O..ç_ç..io sono in ansia...voglio sapere come sta>_<...ma capisco che tu sia già molto indaffarataç_ç...quindi mi accontento^o^.....un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

02/02/08, ore 13:55

waaaaaaaaaaaaaaa *___________________* cm e bella questa storia stupenda nn ci sn parole e bellissima *çççççççççççççççççççççççççççççççç* la lemon poi waaaaaaaaaaaaaa troppo bella troppo bell........................................cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa naruto svegliati chiaro oddio e mo tsunade che gli dira a sasuke T_______________________T io nn credeo che riusciro a resistere fino al 1 marzo oddei T__________T cmq aspettero l'aggiornameto ^___^ ok alla prox ciaooooooooooooooooo tvbtvbtvb TI ADORO ciao me ti lovva ciaooooooooooooooooooooooooo

02/02/08, ore 13:39

nooooooo non puoi lasciarmi proprio suk più bello! accidenti non resisterò mai un mese senza sapere cosa succede e se naruto è vivo, ti prego dimmi di si, anche se ho paura anche dei danni che con quella tecnica possa aver subito! troppo bella questa fanfiction mi piace un sacco come inizio vado ad aggiungerla nei preferiti, cmq ti prego aggiorna prima che puoi! kiss

02/02/08, ore 13:04

Ok io credo essermi abbonata alle tue ff xD Bellissimo questo primo capitlo! La trama è molto interessante, la lemon...*ççççççç* eeeh si commenta da sola...Comunque ora io DEVO sapere cosa è successo a Naruto e cosa succederà in futuro! Non so' se ce la faro' ad aspettare fino al primo sabato di marzo ç____ç

02/02/08, ore 12:55

woow!!!che bella fict che hai scritto! dimmi che naru non morirà,ti prego!!T_T ma che tecnica avrà mai fatto?bhooo! ci sentiamo al prossimo chappy,ciauuuz! ^o^

02/02/08, ore 12:51

ciao! bellissima questa fic!!!!......Però sono triste per Naru...ç____ç non è mica morto, vero???...e anche Sasu, poverino, è distrutto! e che gli dirà Tsunade??? e che tecnica ha usato Naru??? Sono curiosissima di leggere il seguito! aggiorna presto! Chiyo-chan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]