I will be with you forever.
di trinh

04/05/08, ore 12:18

io sono l'unica pervertita...bene...allora devo andarmi a afre un lavaggio del cervello per poter continuare a leggere questa ficcy senza fare pensieri perversi su naruto*_*...bene..ora che pure sasuke si è risvegliato...la situazione si fa mooolto intrigante+_+...peccato che naruto invece non abbia ancora ripreso le forze...che tristezzaç_ç....ma almeno kyuubi è stato d'aiuto..bene...una fatica in meno...almeno sasuke e naruto si potrannno riabbraccaire il prima possibile...meglio..mooolto meglio*ç*...tranquilla anche se non scrivi lemon meglio...perchè questa storia rende benissimo anche senza lemon*ç*...ma se itachi o sai intendo sfiorare naruto...sarò io a legarli al letto...e...a frustrarli..per aver osato toccare nacchan*ç*...si ma trinh...ehm..tu dici che sono io la pervertita..ma mica è vero=_=...anche itachi non scherzaXDXD...quindi non sono l'unicaù_ù...c'è qualcuno che mi fa compagniaXDXD.... un bacione^+^ ti lovvo sempre*_*...al prossimo chappy^o^ celena86^^

03/05/08, ore 23:10

Grazie :D cmq a me piace tantissimo la tua storia, si fa sempre più interessante...Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, e quando trovo il tempo andrò a vedere anche le tue storie + vecchie...ora ho poco tempo ihih la scuola mi sta uccidendo e ho poco tempo per leggere ihih Aspetto il tuo prossimo capitolo!Se commenti la mia storia mi fa molto piacere :)Alla prossima!Bacionii

03/05/08, ore 20:49

Hai visto che roba? Sono arrivata anche qui! (e chi ti ha chiamata?? XD) Ordunque...ti avviso subito che i mattoni di fic che mi hai mandato non li ho ancora letti...aahh maledetta mancanza di tempo! Comunque presto o tardi mi metterò a leggerli! Parlando della tua fic...Itachi e Sai sono due bastardi..uno più dell'altro...ok..lo so..non è che i due amorini (Sasuke/Naruto) si possono rincontrare subito, perchè altrimenti finisce la fic, però io soffro lo stesso XD è scritta bene e in modo scorrevole (la fic si intende)...molto dolce il pezzo finale...fa molto "L'AMORE VINCE SU TUTTO" (ewwwiwa!) Molto carina anche la parte della lezione d'arte...che visione celestiale deve essere il piccolo Naruto quando è come mamma l'ha fatto!!( me sbava copiosamente sulla tastiera XD) Spero che tu stia bene..anche se forse la scuola ti sta un po' uccidendo? Neh..va beh...baci al prossimo aggiornamento!

03/05/08, ore 20:49

Grazie mille trinhuccia! Me ti lovva! *___* Certo! Su efp sto avendo poco successo, ma presto tutti si accorgeranno di quanto sono grande! (ovviamente parlo della mia perversione... *ç*) Ahah! Forza e coraggio con questa tua fic, che anche se non seguo... vabbè! XD Grazie ancora. Love! ^-^

03/05/08, ore 19:00

wiii finalmente hai postato >< bella bella mi è piaciuto anche sto cap ** ma povero naruto conteso fra 30 persone e invece lui vuole solo sasuke e manco glielo fanno vedere çç spero che si reincontrino presto!! è.é così impara quell'itachi là! e adesso mi tocca attendere prox mese x sapere il continuo... ingiustizia çç....

03/05/08, ore 17:20

Tu scherzi?? Scontato?? O__________O Sasuke si sveglia così all'improvviso, mica me l'aspettavo!!! Lui si è ricordato di Naruto subito... ma accidenti a quella m**** di Itachi che non vuole farglielo sapere *incavolata nera* e inoltre ci prova costantemente con Nacchan!! (ç___ç NdNaruto) (Naru!!! °__° *Sharingan contro Itachi* bastardooooooo!!! Te la farò pagare!!! NdSasuke) (O__O" NdItachi) Il paragone con il sole e la luna mi è sempre piaciuto un sacco con Naru e Sasu ç__ç è talmente perfetto, calza a pennello!! Com'è triste che siano divisi... aspettiamo che l'eclissi li faccia ricongiungere... (non è mia questa metafora, l'ho presa da un'altra fic XP) ma nel loro caso... chi li aiuterà a ritrovarsi?? Suspence suspence suspance *ansia* anf anf sto morendo (O.o NdTrinh) (>///< sono suggestionabile, mi immedesimo nei personaggi!! Ndme) (o__O NdTutti) Comuuuuuuunque... mi è piaciuto molto il paragone di Naruto ad una divinità greca XD (modestamente u.u NdNaruto) (<__< non montarti la testa Ndme) ma Sai è proprio un maniaco!! Kiba poi!! (con voi faccio i conti dopo °__° NdSasuke) (O__O" NdKiba&Sai) scusa una cosa, ma posso sapere che significa Gomen Nasai? (giapponese alle prime armi >__< non so ancora nulla) un kisso <3 sei fantastica!!
Ciauzzzzzz ^O^

03/05/08, ore 17:06

Ciauuuuu!^^ Vedo che l'hai subito pubblicata anche qui! Così posso commentarla.. Wonderful!! ^O^ Sei bravissima, e non ti accorgi del tuo talento.. Che modesta! Allora, vediamo.. Sasuke si è appena svegliato e già ha capito tutto! Dev'essere merito del "genio" degli Uchiha.. u_u Solo che poi si fa incastrare dalle parole de suo "amato" fratello che, diciamolo, bastardo era 500 anni prima e lo ritroviamo nel presente 500 volte più bastardo (oltre che maniaco! XD). Per non parlare di Sai, che ha le ore contate a parere mio... Quanto ci metterà Sasu prima di levarlo di mezzo?!? XD Infine il mio Naru, tutto solo in quel mondo di maniaci pervertiti.. Senza l'amore della sua vita.. Sigh.. ç_ç Ma lui non sa che Sasu è a pochi passi da luiiiiii!! Poverooo!! Non piangere Nacchan, vieni tra le mie braccia, ti consolo io!! Spero tu li faccia ricongiungere presto.. Ne va della mia stabilità mentale! XD Ci sentiamo presto, un megabacio.. Me ti lovva, ciao ^^

23/04/08, ore 16:44

Come promesso, ho letto un'altra tua fic... questa è stupendaaaaaaaaaaa!!! *O* ... Che colpo O.O Naruto che non si svegliava più mi ha fatto prendere un infarto!! Poi l'idea dell'ibernazione è fantascientifica (gaaaaaaaaanzo XD)...quando ho letto "cinquecento anni dopo" mi sono detta "mazza ma quant'è passato??? Saranno tutti morti, Sasu e Naru si ritroveranno soli, si ricorderanno di Konoha???" mamma mia, questa fic è così straaaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaa (non in senso brutto, anzi, è particolare! Per questo attira!) ma come, c'erano Itachi e Sai ai loro tempi, chi sono quelli, loro pronipoti? Io quel teme di Sai lo fucilo >.< come sarebbe a dire "regalo"??? Naru non è di nessuno èOOé solo il suo Sasu può avanzare delle pretese di proprietà su di lui!! Anche Itachi però è una carogna, non gliel'ha detto che anche il suo love si sta svegliando, ma ne approfitta! Poveri cuccioli TT^TT ma perchè li tengono separatiiiiiii?????? Dimmi che poi si riuniscono pleeeeeeeeeeaseeeeeeeee!!!! *occhi sbrilluccicosi*
Sei una genia, le tue ff sono sempre bellissime, piene di svolte inaspettate e colpi di scena! Continua ad aggiornare ogni quando puoi, aspetto impaziente!!
Ciauzzzzzzzzzzz ^O^

06/04/08, ore 20:52

ciauuuuuu^_^!!!trinhhhhhhhhhhh eccomi a commentare !!!!Non potevo non commentare...belloooooooooooooooooooooooooo, la prox volta che dici che non sei brava a mettere giù i capitoli vedraiiiiii nè!!!!mi è piaciuto molto, povero naru si è risvegliato solo solo e non c'è + neanche il suo sasu snifffffffff o almeno questo è quello che crede lui ^_____^. Ita e sai mi stanno già antipatici non sopporto quelli che fanno i furbi, vogliono naru tuto per loro e gli tengono nascosto che sasu è vivo...maledettiiiiiiii, trinh ti avviso se quei maledetti si avvicinano troppo a naru muah grrrrr non rispondo delle mie azioni ahahahahaha!!!!Che bello kyuubi si è fatta viva , spero che ridia un po di forza a naru...x finora porello è a pezzi e spero sasu si svegli e riprenda possesso delle sue proprietà ( ovvero naru ah)!!!!spero divedere presto il seguitooooo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

06/04/08, ore 15:01

wow!! che bel capitolo!Mi è piaciuto troppo ma l'asteinenza dalla storia è stata dura... be che dire?Sai mi sta sulle palle ma come si permette di non svegliare il mio Sasuke? stronzo! come scusante almeno ha l'età e il fatto di non avere amici... Itachi lo odio! Resta sempreuno stronzo! ma come si permette di toccare naruto? Piango....aggiorna presto XXX

06/04/08, ore 02:19

Wow che storia!!!Naruto che viene ibertato...un Itachi del futuro!Ma è bellissimoo!!!Aggiorna presto!Bacioni

05/04/08, ore 22:57

Davvero ho detto che avrei aspettato che la finissi? Lascia stare, stavo sclerando! ^_^ Così Itachi e Sai ci provano...ma tanto non c'è storia! Almeno spero! in fondo Naru non sa che anche Sasuke è stato ibernato ma spero che lo scopra! Quindi Itachi e Sai, a cuccia! Una cosa: Naruto ha 22 anni - se non si contano i 500 di ibernazione - Sai 18...ma Itachi? Così Kyuubi si è fatta sentire...pensavo che comparisse più avanti! Chissà se lo scopriranno anche gli altri! Concludo dicendo che hai ragione, ma purtroppo io posso 'parlare' con voi ficwriters solo con i commenti, perchè di persone a cui piacciono le fic non ne conosco neanche una, o almeno non personalmente! Non sanno cosa si perdono! Alla prossima! BYE!

05/04/08, ore 21:27

Ne ho fatta un'altra delle mie...stavo scorrendo le fic per trovarne una interessante da leggere...cm al solito leggo gli avvisi per controllare se c'è n'era qualcuna di yaoi o shonen-ai...ne trovo una...tutta contenta guardo i personaggi...Naruto, Sasuke, Itachi...fantastico! il mio genere, penso subito. A questo punto passo a leggere il titolo..."I will be with you forever"...mmm l'ho già sentito questo titolo..mi suona familiare..mi spremo le meningi, mi concentro, in sottofondo c'è Jonny Deep che canta, ma...niente, nulla, vuoto totale...a questo punto non vi è altra soluzione che guardare l'autrice...ok, ora è meglio che cominci a scappare...Trinh perdonami...sono un disastro, ma tu mi vuoi bene lo stesso vero^^? cosa vuoi farci...la vecchiaia avanza e la memoria ne risente...lo so, lo so...sono 15 gg che mi parli della lemon della storia ma ultimamente sono più fuori del solito...cmq brava Trinh...sei decisamente migliorata rispetto alla tua prima fic (te la ricordi vero quella su Full metal alchemist?), sia di contenuto che nel modo di scrivere...tvb bacioni...^^

05/04/08, ore 20:54

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo tesoro cmq certo che lo ammazzerei a sai e nn sai quante volte*___* mhuhuhuhaaaaa cmq ritornado alla recensione O_________________O lo sai sl ora mi sn accorta dei paring a quanto vedo ci saranno SasuNaru *ççççççççççççççççççççççççççççç* ItaNaru*çççççççççççç* e la SaiNaru è____________________________________é questa coppia insieme alla sasusaku sta nella lista nera V___V cmq O___________O er mo cosa accadra oddio nn mi resata che leggere il prox chappy quindi alla prox tesoro TVBTVB TADBTADB TI ADORO AL 100%100 ti lovvo cmq il chappy e molto bello specialmente il bacio tra nari e itachi *ç* cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooo un kiss by marta

05/04/08, ore 20:36

ohh sta fic è risorta! credevo te la fossi dispersa in mezzo alle 500 che hai XD me stavo chiedendo giusto oggi come mai non postavi + °°. cmq xD ma povero naruto... lo vedo gia conteso tra 40 persone... e che 'tivi che non gli dicono di sasuke çç mo kissà come reagirà ricordandosi di kyuubi... me curiosa non farmi attendere tanto o te mozzico >< (ps: fai pure come preferisci x la mia fic XD se nn vuoi fare un poema unico fai commento x ognuno sennò fai poema... m'è indifferente =P) alla prox ><