He’s my weakness.
di xidolsvoice

02/11/13, ore 01:24

Nooooooooooooooooooooooooo.....Ok io la sto leggendo solo ora perchè mi sono appassionata da poco ai The Wanted ma mi sta piacendo troppo questa fic!!!!!!! ti prego non la cancellareee :'( siamo gia in quattro che la seguono...pleaseeeee
E tutta la sfida che Nate deve fare con Siva?! Arlene che sceglierà tra i due? ci sono troppi interrogativi che non puoi lasciare senza una rispostaa :(
Pensaciiiii....Un abbraccio, AzzurraLeonardi

02/11/13, ore 01:18

Aaaaaah lo sapevo che avrebbe detto stop! anche se un po' mi dispiace :S Il capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimooo: ora è il turno di Siva ahahahah se ne vedranno delle belle :)
AzzuraLeonardi

02/11/13, ore 01:09

Ed Eccomi di nuovo qui: incollata al computer da non so quanto tempo a leggere fic sui The Wanted....mamma mia questo capitolo è stupendoooooooo!!!
prima di tutto mi pace il fatto che fai vedere le cose sia dal punto di vista di lei che dal punto di vista di lui e poi sono troppo teneriiiiiii!!!!! *si emoziona e si agita sul letto*....Nathan è perfetto!! E la complicità che si è creata tra di loro è davvero bellissima; chissà se lei gli dirà stop o no (io di certo avrei lasciato che mi baciasse *si immagina la scena e le si riempiono gli occhi di lacrome*) Corro a leggere il prossimo capitolo :)
AzzurraLeonardi

02/11/13, ore 00:53

Ehi :) Bellissima la storia, mi sta appassionando molto....ora pausa pigiama e poi torno subito a leggere gli altriiiii :)
AzzurraLeonardi

29/08/13, ore 02:05

ciao.. bè non so che dirti, se pensi che sia meglio cancellare la fan fiction fallo pure.. io stessa ne ho cancellate un po', e non ho nemmeno avvisato..
vedo che 2 persone hanno recensito questo capitolo prima di me, quindi non mi sembra che siano così in pochi a leggerla..
se è per il fatto che non hai idee, ti consiglio semplicemente di fare altro (iniziarne un' altra se hai idee per una nuova, oppure continuarne altre) perchè prima o poi ripenserai a questa e le idee ritorneranno.. io in corso ne ho tre, e credo che fra poco ne pubblicherò una quarta.. di idee per due di queste non ne ho, e per le altre due sono già bloccata.. o almeno, le idee per scrivere ce le ho ma mi manca la voglia.. eppure le tengo, perchè so che prima o poi un' idea mi verrà..
con questo voglio solo dirti che qualcuno alla tua storia ci tiene, e io continuerei anche se solo una persona mi lascia recensioni, e poi se ora non hai idee ti verranno.. magari in un momento di stress, nasce un' idea e potrai sfogare lo stress scrivendo..
io, come lettrice di questa fan fiction, posso solo dirti che se deciderai di tenere la storia aspetterò pazientemente i prossimi capitoli.. e continuerò a recensirla, sempre che la scuola me lo consenta -.-"
non ho altro da dirti, la scelta è tua :)

28/08/13, ore 23:41

Se vuoi posso pregare tutti i santi che vuoi... però te lo chiedo per favore non cancellare questa ff! Lo so che non è molto confortante che poca gente la segua però ci sono persone come me che a cui piace!

28/08/13, ore 21:04

hey.
non la cancellare per piaceere:(
questa è una delle poche FF che mi piacciono,per favore non cancellarla *si mette in ginocchio*
Ciaau,pensaci di più

19/08/13, ore 00:01

molto bello questo capitolo :)
non pensavo che lei lo avrebbe fermato, peccato.. cavolo, adesso è il turno di Siva, di provarci.. e io voglio proprio sapere cosa succederà tra di loro xD
spero che Nathan riesca a farsi valere, e spieghi i suoi veri sentimenti per Arlene.. lo spero davvero :/
metti presto il prossimo, sono proprio curiosa di leggerlo.. ^^

08/08/13, ore 01:04

se vuoi che mi fermi, devi dirmi stop ? ma è troppo bella quella frase xD spero davvero che lei se ne stia zitta zitta e si lasci baciare.. xD
questo capitolo è fantastico, fantastica anche l' idea della sfida tra Nath e Siva xD mmh sono proprio curiosa di sapere come faranno.. **
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. :')

29/07/13, ore 20:58

Stupendo! Anche se è solo all'inizio mi piace già molto!<3

29/07/13, ore 13:44

Ti confesso che mi incuriosisce questa ff quindi continuala appena puoi :))
Emy

28/07/13, ore 22:45

ehi ** bellissimo capitolo.. sono contenta che tu lo abbia messo così presto. mi piace molto.. sono contenta che lei e Nathan stiano iniziando a divertirsi insieme (mi riferisco al pomeriggio in spiaggia) ma mi dispiace un sacco che lei non si senta ancora a suo agio con lui.. bè, ogni cosa a suo tempo :)
e gli altri? ci proveranno con lei? sono proprio curiosa di saperlo.. spero ch metterai presto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo xD

23/07/13, ore 21:00

ehi, ma questa storia è davvero carina. anche se è solo il primo capitolo, mi piace molto. spero che anche il resto non sia da meno :)
carina l' idea della vacanza, senza che Arlene sapesse da chi stessero andando.. e poi si ritrova davanti quel bel ragazzo di Nathan xD
mmh voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che lo metterai presto.. io lo leggerò e recensirò sicuramente ^^