Tu sei mio angelo, mi appartieni.
di carmen gavioli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/14, ore 23:12

Aaaaalloraaa , inizio con il dire che la tua storia è fantastica , ma hai dei lunti a tuo svantaggio dato che non pubblichi dal 2013 ...Io amo la tua storia ma per certi aspetti sembra vhe non ti freghi del fatto che le persone ti recensiscono e nemmeno rispondi! Ti conviene aggiornate se non vuoi perdere le viaualizzazione e le recensioni!!!!!!

Pandacorno_Coccoloso.

22/12/13, ore 17:55

Bella!!
Per essere il primo capitolo (e fanfiction) è stupendo!♥

02/12/13, ore 21:39

ECCO LA MIA RECENSIONE
Allora non so cosa dire o da dove iniziare, forse in questo capitolo manca POV HARRY non si sa cosa pensa o che fine ha fatto,so solo che è diventato uno dei più angeli più forti,poi Rose oddio è cambiata anzi è ritornata diciamo quella di prima.Più meno la storia ricomincia a prendere vita.Spero che pubblichi il prossimo capitolo presto e non dopo un secolo

08/11/13, ore 15:41

Ciaooo ti ricordi di me no non credo... Non mi ricordo se ti ho già scritto ma se non sbaglio si va be' lasciamo stre ste piccolezze e arriviamo al dunque QUANDO VAI AVANTI scusa ma devi continuare non posso ogni volta impazzire quando vado sulla tua storia e leggo che non ce il sedicesimo capitolo.... Ti prego continua per la mor del cielo con tanto affetto una tua lettrice

P.S : continua continua a scrivere il capitolo sedicesimo e pubblicalo grazie mille

Ps2:ah sei brava. A scrivere continua così adesso ti lasciò stare se no pensi che sono una piccolo topo sclera to dentro una gabbia ahahahahah ciaooo

19/10/13, ore 01:42

Questa fan fiction e' stupenda,la più bella sui non umani che abbia mai letto.
aspetto con ansia in continuo.xx

12/10/13, ore 22:10

È MAGNIFICA UN ' opera d'arte complimenti mi sono anche commossa

09/10/13, ore 21:50

Bellissimissima storiaaa, l'ho letta tutta :) Se hai tempo e voglia leggi la mia FF

28/09/13, ore 22:32

Eccomi!
Allora la tua FF è abbastanza lunga perció ti chiedo scusa se recensisco solo ora.
Come prima cosa parliamo della tua scrittura. È fluida, quasi priva di errorini anche se non troppo ricercata. Usi un linguaggio adatto a tutti, quindi molto pratico e colloquiale. Detto tutto di piace.
La trama non mi entusiasma molto poichè non sono una fan del supernaturale, a meno che non siano saghe già inventate come quelle fantasy. Mi spiace non essere un'appassionata perchè sennó la tua storia farebbe al caso mio.
Comunque, nonostante questo, mi piace. Tu scrivi bene ed invogli il lettore a continuare.
Hai la mia stima!
Hope.

28/09/13, ore 22:03

Bellissimo come sempre,preferirei che scrivessi dei capitoli un po' piu lunghi.

28/09/13, ore 15:29

wow mi hai fatto PIANGERE con la tua storia sei davvero brava apparte per alcuni errori... ma mi piace un casino come scrivi e sei davvero molto creativa e TI AMMIRO davvero moltissimo <3 <3 <3

28/09/13, ore 11:33

Oddio! Non ci ho capito niente! Ma a Harry piace Cassandra o Rose? E perche Rose uccide Edward? Scusa ma non ho capito niente!!

19/09/13, ore 15:51

wow *-* amo questa storia, ok? Ok. Non ho nulla da ridire (cosa strana lol). Foorse certe volte dovresti mettere delle virgole, ma per il resto la amo lkj
(scusa se ci ho messo così tanto)

18/09/13, ore 18:15

Ehi, per ora sono arrivata solo qui, ma già la amo, scrivi in modo perfetto lkjh

17/09/13, ore 21:18

Questo capitolo mi è incuriosito tantissimo,ora che Harry e Rose stanno insieme e poi Cassandra.Continua presto.

16/09/13, ore 15:03

occhi verdi, ha dei stupendi occhi blu....ma di che colore sono alla fine?
scherzavo comunque, anche se vorrei saperlo lol. complimenti per la ff, molto bella.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]