L'anima di Luna
di Luna98

26/05/14, ore 18:32

Tu. Tu... Tu? TU!!
Non ci posso credere sei tornata e lasci un capitolo come questo. Sei pazza a scrivere una cosa così... meravigliosa e stroncarla sul più bello?!! Perché sai io ti seguo fin dal primo capitolo e aspetto questo momento come... una crepe alla nutella grande come la tavola rotonda (paragone decisamente azzeccato anche se decisamente poco poetico). Perciòòò, vedi di muoverti!!! Il tuo Tipo dovrebbe farti venire molta molta mooolta ispirazione (sono felice per te <3 ^^). Al lavoro, forza!!
La tua fedelissima lettrice
Eye

24/05/14, ore 10:27

*Momento di adorazione con occhi luccicanti e bava* SEI VIVAAAAA!!! lavapwcidcqlacdhx!!! Siiiiiiii, non sai da quanto aspettavo che aggiornassi... Mesi... Poi l'altro giorno vedo il tuo messaggio e AAAAAAAAAH!! ho saltato per tutta casa (scale comprese) Comunque il capito è venuto bene, non ti preoccupare. Giuro che mi è cascata la mandibola quando Night a fermato Luna a un passo da dire la verità, chi era veramente, ma si vede che hai in mente altri piani per loro. Hehe mi entusiasma anche l'amicizia tra lei e Ilse... Sono mooolto curiosa di sapere come andrà avanti la storia... Spero che aggiorni presto la prossima settimana *^* Bacioni Secretly

23/05/14, ore 19:25

Allora.. cosa scrivere.. Per prima cosa vorrei dirti che questa storia è stupenda! :).Mi piace soprattutto l'atteggiamento della ragazza nei confronti di tutti. Questo capitolo è aaaw *faccina con gli occhi a cuoricino*. Night si è aperto completente con lei e le ha detto parole meravigliosee!! Lo amo! Cos'altro dire? Ah si.. non vedo l'ora che lei riveli il suo spirito a tutti, in particolare a Night! Non oso immaginarmi la sua reazione! E con questo ti saluto. È la mia prima recensione sulla tua storia perchè ho cominciato a leggerla da poco e non mi piace molto scrivere se sono al telefono. Al prossimo capitolo!

23/05/14, ore 15:34

Ok, ho solo da dire un paio di cosette:
1) RAGAZZO DI LUNA, SEI TROPPO UN GRANDE SE L'HAI CONVINTA A TORNARE A SCRIVERE! (nel caso io abbia capito male, pace, vi faccio lo stesso gli auguri! AUGUUUUUUURIIIIIIIIII!!)
2) ottimo capitolo... Ma che dico, capitolo stupendo! Quando ho letto "sono tornata", giuro, ho tirato un bercio enorme della serie "Cristina, Luna ha aggiornato... Siiiiiiiiiii" (Cristina é mia madre) e lei mi ha guardato strano e... E io so troppo felice, cavolo!
Certo, Night é stato un po' un coglioncello a non farla finire di parlare, ma vabbhe, sono particolari quelli, no? Ahahahah porello, quando gli dirá che lei è uno spirito della luna, ci scommeto l'intero guardaroba di mio fratello, che lui fará una faccia come questa => 0.0
e che tipo ci rimane malissimo... Ahahahah!! La su faccia fará troppo ride!
Aspetto il prossimo capitolo, e ancora auguri x il tuo fidanzamento,
bacioni, la tua Chiaraxx

22/05/14, ore 21:03

Nonostante ti pensassi morta devo dire che non sono poi così arrabbiata. Sarà il nome che usi,sarà quello che vuoi ma non voglio ammazzarti,altrimenti come faccio a sapere come finisce? Che dire? Troppe cose. Primo) Night e Luna sono tenerosi-pucciosi-amorosi!! Però lui è abbastanza idiota! Poteva lasciare che finisse di parlare u.u. Però fa niente,era troppo tenero!!!!! Anche Isle inizia a dare segno di fidarsi completamente di Luna. Amo Nala,la trovo dolce,poi amo i gatti!
Vabbe,sono noiosa,lo so,quindi ti saluto,spero a presto,bacioni :*

22/05/14, ore 19:59

Weeeee Luna è tornata!! *si asciuga le lacrime di gioia*
Bene bene bene bene, sono felicissima che tutto sia andato alla grande, brava! ;D
Quando ho visto l'aggiornamento non riuscivo a crederci ><  Torniamo ai nostri Luna e Night e alla storia... -che durante la tua "assenza" ho riletto circa cinquanta volte-  Sono contenta che Ilse sia diventata così amica di Luna ^^ e... uffa! Luna era così vicina a rivelare il suo spirito a Night! eeeh non vedo l'ora che succeda! mimimimi
Ti prego aggiorna presto!! (noi lettrici dobbiamo recuperare ;) fighting
Bacioni :-** Mikii

22/05/14, ore 19:27

Vediamo di recensire subito questo capitolo :3 dopo aver letto di fila la tua storia ovviamente vorrei sapere cosa succederà (potresti accennarmi qualcosa riguardo a Luna e Night e.e). Sai come la penso riguardo alla tua storia, mi piace e si fa pian piano sempre più interessante. Curioso di sapere il resto della storia e di leggere le altre recensioni, bel lavoro ♥
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 07:29 pm)

19/02/14, ore 21:15

Ovvio che ti aspetteremo (magari non tutte, ma il 99,99% sicuramente si) e solo quelle stupide si lascerebbero scappare una brava scrittrice come te.
Per quanto riguarda la scuola, se ne hai bisogno, puoi contare su di me... Ma non in francese, per quello sono proprio negata!! :D
Ah... L'amore....
Che cosa bella essere innamorate eh?? Ma stai attenta, perchè é un'arma a doppio taglio: se ti fa gioire, ti puó anche far soffrire... Credimi, parlo per esperienza...
Tu conquistalo prima di arrivare a soffrire, e vedrai che ti accorgerai solo in quel momento che stai vivendo...! :))
In bocca al lupo con il tuo ragazzo/uomo, Bacioni
la tu fan number one Chiaraxx :*

08/02/14, ore 22:22

Tranquilla ^.^
Aww che bello stai vivendo l'innamoramento......vai così!  Metticela tutta (anche nello studio).
Aspetterò il prossimo aggiornamento anche se dovesse essere il prossimo Natale ;)

Baci
Souldreamer

08/02/14, ore 15:42

Ti consiglio di correggere quel "in torno" alla seconda riga
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 03:43 pm)

08/02/14, ore 14:50

Ahw! Sono felice per te! Prenditi tuuutto il tempo che ti serve!! Ma non ammazzarti di studio, fa male alla salute!
Per quanto mi riguarda non ti preoccupare: io ti aspetto u.u

Baci baci =D

08/02/14, ore 13:18

Cara luna, SEI VIVAA!! ottimo. Avevo iniziato a perdere le speranze u.u ... Comunque hai aggiornato, no anzi, avvisato che non potrai pubblicare x un bel po'... oook, dai. Un picco sacrificio si può fare. Aspetterò. Ti auguro un buon recupero e buona fortuna col tuo nuovo amore appena sbocciato! (<3)
ci vediamo nei mesi estivi!!!
Bacioni,
Secretly.

08/02/14, ore 13:00

Luna!  Buona fortuna e in bocca al lupo! Io ti aspetteroooooooooooooooò!

Miki!

08/02/14, ore 12:49

buona fortuna e... col cavolo che abbandono l'obbiettivodi seguire fino in fondo. bacioni

31/01/14, ore 23:27

Sei tremendamente in ritardo >.>
Ma non ci pensi a noi poveri lettori?!?!?!
Ti stiamo aspettando da mesi, MESI!!
Cancellerò la critica solo quando vedrò il nuovo capitolo... per ora mi viene solo da piangere T.T
Cattiva! T.T