L'anima di Luna
di Luna98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/13, ore 23:44

Ciao Luna!(Tichiamerò così se non ti da fastidio..)
Ho appena finitodi leggere la tua storia,è mezzanotte meno un quarto e mamma ha uno sguardo omicida ma non potevo smettere di leggere.
Questa storia è bellissima,mi ha colpito nel profondo e a volte misento come Luna o almeno vorrei perchè alla fine non reagisco e me ne vado a testa bassa..
Sul serio hai fatto molto per me,grazie.

25/09/13, ore 20:38

¡Hola Luna
Santissimo Ollivander! Sono dispiaciutissima di non aver potuto recensire il capitolo 10! Scusa tantissimo, Luna! Mi perdoni, veeeeero? *fa faccia da cucciolo*. Non ho avuto tempo per la scuola appena iniziata :c.
Forse è meglio passare alla recensione, eh?
Mh...ottimo capitolo! Stai migliorando sempre di più... il carattere e i rapporti dei protagonisti si approfondisce e la trama si fa sentire... bene! Un consiglio: non fare un blocco unito della storia, vai a capo pagina un pò più spesso, è un'ottima tecnica per scrivere il dialogo e i pensieri dei protagonisti! Poi, se non ti va non segiure il mio consiglio... non mi offendo mica.
Niente critiche, un altro capitolo ha superato brillantemente la selezione! Bandierina verde speranza e gelato al pistacchio per festeggiare-svelntola la bandierina-! Se il gelato al pistacchio non ti va, ho anche cioccolato e vagniglia, eh!
Tralasciando queste cose-emh... stupide?-,spero di vederti migliorare sempre di più, mi raccomando, ci conto!
Spero con tutto il mio cuoricino arcobaleno, a presto <3
Ciao cara Luna!
Em
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:44 pm)

12/09/13, ore 01:06

Hola carissima Luna!
E scusa l'orario indecente, ma controllavo ogni dieci minuti se avevi messo il capitolo vero e proprio, e quando l'ho finito di leggere non potevo proprio non recensire! È nella mia natura, se una storia mi piace, recensisco!
Bon, ora passo alla recensione vera e propria... beeeeeene! Andiamo benone, vedo. Mi fa moltissimo piacere.
Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato proprio come piace a me, tutto è "evidenziato"... le emozioni, l'umore, il tempo, tutto! Ot-ti-mo.
Forse questo è stato il mio capitolo preferito, fin ora. Mi piace la storia dello Spirito Completo e penso(soprattutto spero)che lo possieda Luna...magnifico! Mi piace il mondo che hai creato, è molto originale.
Bon, direi bandierina verde mela assicurata-la sventola-!
A presto <3
Em
P.S. Grazie per avermi ringraziato! : ) (scusa il miscuglio)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 01:06 am)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 01:07 am)

04/09/13, ore 20:58

Carissima Luna!-abbraccia-
Oh,che bel capitolo!Sisi,molto bene,sei migliorata parecchio. Mi fa moooooolto piacere!
Beh,passando alla recensione...ho già detto che sei miglorata,la punteggiatura è ottima e tutto è messo in mostra-sentimenti,emozioni ecc...-come piace a me,perfetto.
Luna mi sta sempre più simpatica, e devo ammettere che Night ha il suo fascino(eheh).
Hai chiarito molte cose in questo capitolo,ma senza quei asfissianti e noiosissimi discorsi interminabili,che mi fanno addormentare.
E che altro dire?Ottimo lavoro!La bandierina verde mela è stata super meritata-la sventola-.
A presto(e aspettando impazientemente il Capitolo 9)<3
Em
P.S. Un enorme grazie per avermi ringraziato così affettuosamente(scusa per il miscuglio di parole c:).
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 09:08 pm)

30/08/13, ore 20:41

Ciao Luna! Andiamo alla grande!Brava,hai seguito il mio consiglioe ti sei concentrata di più sulle sensazioni di Luna,ottimo. Nella punteggiatura sei migliorata parecchio,mi fa piacere!La storia mi appassiona sempre di più e sono avida di scoprire cosa succederá. Mi congratulo con te,questo capitolo mi ha soddisfatto e più che piacvolmente sorpreso,bravissima-applaude-! La bandierina verde è tutta per te-la sventola-,ma io voglio il nuovo capitolo!Devo assolutamente sapere cosa succederà!Altrimenti non dormo la notte. Ancora un bravissima,a presto <3 Em

24/08/13, ore 19:32

Bene,ciao Luna! Iniziamo col dire che la tua storia è originale,molto originale,e scritta bene,sisi. Per ora la bandierina è verde prato-verde brillante,recensione positiva-quindi nè pomodori,nè argenteria;però...vorrei darti un consiglio. Cerca di concentrarti di più sulle emozioni e senzazioni di Luna.Insomma,concentrati un pò di più su i colori/odori/senzazioni intorno a tutti. Per ora ottimo lavoro!La bandierina verde è tutta per te-la sventola-,bravissima! A presto <3 Em

19/08/13, ore 13:15

Che dire? Storia che solo dal titolo attrae, è composta bene, mi piace da matti! **

01/08/13, ore 09:54

Fa venire la pelle d'oca, è bellissimo il modo in cui scrivi

31/07/13, ore 18:37

Ciao! :3
Ho appena letto i capitoli, li trovo molto belli e interessanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]