L'anima di Luna
di Luna98

21/01/14, ore 15:07

ciao Luna!
Alloora, inanzitutto mi voglio complimentare con te! Scrivi molto bene e trovo che la storia sia molto coinvolgente e originale! MA non mi puoi lasciare così!! Luna è fantastica e ora che si era decisa a non rimanere nell'ombra e uscire allo scoperto... NOO! comunque aspetterò pazientemente, in caso di verifiche o esami vari, il prossimo capitolo ;) un bacio, Secretly!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 02:45 pm)

08/12/13, ore 22:17

Ciao Luna!
Scusa se non ho recensito prima i capitoli, ma sono stata molto impegnata in queste settimane ><
Dio. Penso di essere diventata dipendente dalla tua storia ;) Amo Luna! Anche Night, ovviamente.
Ora che Luna ha trovato il coraggio di rivelare che è uno Spirito della Luna...Argh! Non mi puoi lasciare cosi sulle spine! (ho profondamente odiato il tuo modem u.u)
Ti prego aggiorna prestoo!
Baci Miki

P.S.: LUNAAAAAA!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:11 am)

24/11/13, ore 14:54

Ma come!! Me lo fai finire così?!
E io che speravo in un bacio...! U.U
Il capitolo, anche se è la seconda volta ke lo leggo, mi piace molto: finalmente Luna si è dichiarata a qualcuno (ha svelato il suo spirito, ce ne vuole di coraggio!!), e forse, siamo giunti ad una svolta nella storia tra Luna e Night..! Non so come mai, ma credo che i due abbiano un certo feeling...!
Sono stra curiosa per il prossimo capitolo..!! Questo era bellissimo, quindi pretendo che il prossimo capitolo sia stellare... So che non deluderai!
Bacioni e a presto, Chiaraxx
PS
non dico nulla riguardo all'avviso.... Credo che non ci sia nulla da dire se non "odio la tecnologia quando fa così!!"... Comunque, mi dispiace... E poi, fare irruzione in casa del vicino, non mi sembra una brutta idea..!! ;)
di nuovo ciao, Chiaraxx

23/11/13, ore 19:57

Tranquilla eh (é un modo di dire...)
^.^
Speriamo che tu riesca a pubblicare prestooo

09/11/13, ore 22:55

*livello di imbronciamento 390* Ma come puoi volerci così male T.T la parte più figa di tutto il capitolo la tagli così?!?!?!
E noi dovremmo aspettare fino a sabato prossimo per sapere se finalmente glielo dice o vengono interrotti?????
Ti detesto T.T
Comunque Nala è un genio xD "vado dalla preside a dirle che stai male" e lei ci ha pure creduto!! Incomprensibile u.u'

09/11/13, ore 21:28

Wah,sei il mio mito! Voglio sapere come continua! Anche se non stavi bene hi scritto benissimo! Ti prego,contiunua così,mi perdo nel leggere ciò che scrivi. Adoro il modo in cui scrivi,sembra... sicuro. Non vedo l'ora di sabato prossimo,a presto.

09/11/13, ore 20:46

Yeee nuovo capitolo :D

(Mi spiace che tu stia male :( rimettiti presto ^.^)

Anche se breve in questo capitolo sono successe parecchie cose interessanti *.*
Finalmente ha rivelato a qualcuno di essere uno spirito del Gatto (yuppii)
Povera Ilse comunque......
Il rapporto tra Nala e Luna diventa sempre più tenerello *ww*
Per non parlare poi dell'ultima parte con Night, é stata...wow (xD che bel termine, eh?)
Attendo con ansia il prossimo capito/la revisione di questo capitolo ^.^
A sabato

Baci

09/11/13, ore 19:13

Ciao, Luna98!!
Devo confessarti che anche io sono più felice se pubblichi il sabato! Durante la settimana non ho mai tempo, e così arrivo sempre al fine settimana... Almeno ora pubblicazione e lettura mi coincidono! Ma se avrai bisogno in futuro di cambiare ancora giorno, non ti fare problemi! XP Allora la storia... a me piace tantissimo così com'è, ed è incredibile il fatto che tu l'abbia scritto con la febbre! O.o Evvai, Luna ha fatto la sua rivelazione!! Anche se non alle persone più adatte... sono ansiosa di sapere cosa succederà in seguito!! Le parti con night sono sempre più entusiasmanti! Ce la farà Luna a dirgli la verità?? Oooh lo devo sapere!! *0*
Al più presto!! ;)

09/11/13, ore 15:47

Ora è sabato... Quando aggiorni? È da quando mi sono svegliata che aspetto =)
Dai dai dai!!! Adoro la tua storia! <3

07/11/13, ore 17:26

No, é inaccettabile tutto ciò!
Ahahah no dai scherzo tranquilla ^.^ anche se adesso dovrò rimanere ancora altri giorni in sospeso per scoprire come va avanti *si morde le unghie*
Allora ci si vede sabato.  Ciaooo ^.^

04/11/13, ore 15:10

Ciao Luna!!
Scusissime per questo terribile ritardo, non ho quasi mai tempo per concedermi il piacere di qualche bella fanfiction come la tua... ma anche se in ritardo alla fine ce la faccio, dai! Allora la storia... o mamma ma come fa ad essere più forte e spettacolosa sempre di più ad ogni capitolo? *0* A parte i pezzi con night che (ogni volta) sono fantastici, il pezzo dello scontro alla fine mi ha proprio lasciato la curiosità in bocca... non vedo l'ora di leggere!! studio permettendo T_T
A presto,

02/11/13, ore 11:07

O.O
Non puoi lasciarmi così nel bel mezzo di una scena d'azione!!!! (OOk scusa, ma sono veramente presa dalla storia xD)
Bel capitolo anche questo, come tutti gli altri dopotutto ^.^
La storia si fa più intrigante *o* Chissà se nel prossimo capitolo gli altri scopriranno lo spirito di Luna.....
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^.^
(Che carini loro due, Luna e Night, alla biblioteca ♡)

Baci

30/10/13, ore 23:24

Bello,mi piace come gli altri,mi incuriosisci ogni volta che scrivi. Adoro il tuo modo di scrivere,sembra tutto così reale. Non vedo l'ora di mercoledì prossimo per continuare a leggere.

25/10/13, ore 21:53

Ciao Luna!!
Non male come capitolo, dai! Poi devi anche contare che ne avevi già scritto uno proprio ieri, mica puoi far tutto... A me il capitolo è piaciuto, un contesto allegro e quasi normale, a parte il fatto che si trovano in un posto magico!! XD Fortunati... All'inizio il dialogo con il boss dai capelli blu mi ha stupita, pensavo che le cose tra loro si fossero calmate... Luna ha ragione, valli a capire, i maschi -.-" ... penso di sapere qual è il libro, forse quello che leggeva lei in camera di lui? Oppure solo un libro che ha letto anche lei, magari casualmente il suo preferito... Riguardo al "litigio", potrebbero passare tutte le incomprensioni con un bel bacio *--*... ahah no dai scherzo, sono una fissata!! XP
A presto,
Serpe
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 09:53 pm)

24/10/13, ore 22:01

Ciao ^.^
Bello anche questo capitolo ;) continua così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,  la storia mi ha catturata.
Chissà come sarà quando Luna uscirà finalmente allo scoperto, come reagirà Lily? (Spero bene, se no povera sia Luna che Nala, che gatta teneraaa *ww*)
E soprattutto cosa dirà Night??????? *^*

Baci alla prossima!