L'anima di Luna
di Luna98

24/10/13, ore 21:56

È bellissimo! La storia mi entusiasma di più ogni volta che vado avanti nella lettura! Non vedo l'ora di poter continuare a leggere la storia,sono entrata proprio dentro,sono curiosissima! :)

23/10/13, ore 22:04

La tua storia è bellissima! Mi ha colpito molto,mi ha coinvolta,mi ha incuriosita moltissimo! Spero di poter continuare a leggere le avventure di Luna molto presto,nel frattempo ti ringrazio per questa parte di storia.

23/10/13, ore 21:52

Ciao Luna!!
Ecco la mia recensione promessa... sono felice che hai pubblicato, e ripeto: non ti dispiacere del tuo ritardo, capita a tutti! :D Parlo della storia però, che è meglio... bhè non c'è che dire, un capitolo molto saliente!! Mi viene sempre una sensazione quando leggo i tuoi testi, on so perchè... positiva s'intende, è! La parte della mensa è stata fantastica, e avevo quasi paura che Luna rivelasse tutto... mi prendo certi colpi mentre leggo!! Con questo capitolo, non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo, dove suppongo usciranno in città, soprattutto dopo quello che ha detto a ryan!! Lui la capirà o le starà alla larga? Lo scoprirò nel prossimo capitolo!! XP Grazie per questa bellissima lettura! *--*
Stammi bene!!
Serpe
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 09:52 pm)

13/10/13, ore 20:28

Ciao Luna, devo dirti che la tua storia mi piace molto! Adoro come la stai strutturando! Mi raccomando, continua così! :D
~Fehen

10/10/13, ore 20:40

Carissima Luna!
Aemh...ciao!
Buaaaaaah! No! Sono in ritardo!
Perdonami Luna! Perdonami. Ti prego.
-tralasciando i miei discorsi idioti di pessimismo alla Ugo Foscolo...passiamo a una recensione[quasi]seria-
Amo questo capitolo. Amo la coppia LunaxNight. E non ho recensito il capitolo 12*si schiaffeggia*.
Lo stile è migliorato molto, ora è più scorrevole e piacevole da leggere.
Unico errore di battitura: "mezzora". Nah. Credo tu volessi scrivere "mezz'ora". Ma è un piccolo, insignificante dettaglio.
Per altro. Questo capitolo è superbo. Sìsì. Superbo!
Non vedo l'ora si sapere come sarà la città delle Anime! Io la immagino come una Hogsmeade un pò piú fiabesca...

Promette benissimo questo capitolo!
Con affetto <3
Em
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 08:41 pm)

10/10/13, ore 18:00

Ciao Luna98 :)
Che dire....Mi entusiasma tantissimo la tua storia!!
L'ho letta tutta in una volta, non riuscivo a scollare gli occhi dallo scermo del pc xD
Luna e tutte le persone che interagiscono con lei sono bellissime, complimenti
Ad essere sincera non vedo l'ora che Luna riveli a tutta la scuola di essere un sprito del gatto, ma dispiace un po' per Lily..ho paura di come potrà reagire..
Intanto però Luna e Night si stanno avvicinando **
Ti prego aggiorna presto!
Yume (^o^)/

10/10/13, ore 08:34

Riciao Luna!
Ieri mattina mi sono alzata e ho pensato "oh perbacco, ma oggi esce un altro capitolo della storia!". Sono riuscita anche a stare tranquilla a scuola... Scusa se non ho recensito subito ieri sera la tua storia, ma quando ho visto il capitolo era tardi e dovevo andare a dormire... Intanto guardavo Captain America mentre tu scrivevi. *^*
Ma parlando della storia... wow questi capitoli con Night sono proprio forti sai? Mi piacciono tutti... sono sollevata che la relazione fra i due si sia, come dire, stabilizzata, ecco. Poi, penso proprio che hai creato un bel gruppetto di amici, li adoro dal primo all'ultimo!
Il finale, soprattutto l'ultima frase mi piacciono molto... e allora che dire, un ottimo capitolo!! XD
Bravabravabrava, Serpe
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 08:34 am)

02/10/13, ore 22:33

Aw ma che cosa magnifica questo capitolo *-*
No sul serio,adoro Night e il suo caratteraccio e poi Luna che si dimostra di nuovo swpaventata e inerme alla mensa.Calcola che mi stavo trattenendo dall'urlare:"Reagisci,Luna reagisci!".Poi ho capito che andare un manicomio perchè i tua madre ti ha sentito urlare al computer non è il massimo
Complimenti!

02/10/13, ore 21:26

MA PERCHE'?PERCHE' FINO A MERCOLEDI?non puoi fare un eccezione?dai!!!!!!!!

02/10/13, ore 20:05

Ciao Luna!
E' da un po che non ci sentiamo, è? Che sollievo dirai... eheh! No dai, spero che sei contenta di leggere le mie recensioni. Anche se sapevo già che il nuovo capitolo sarebbe uscito oggi, non ho fatto a meno di esultare quando ho visto l'aggiornamento!!
Però parliamo del capitolo va... adesso, non so come dire... in poche parole assolutamente spettacoloso!! *^* Già ti avevo detto che adoro night, e il rapporto night - luna. Ma questo capitolo incentrato completamente su di loro è un vero capolavoro!! Poi lui gentile, lui che sorride... semplicemente askjhkjjyk!!! Non posso resistere un'altra settimana... ma devo farmi forza! Complimentissimi!! :3 :DD
Serpe
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 08:05 pm)

27/09/13, ore 15:21

Rieccomi!!
O mamma incredibile ho finito la tua storia in due giorni... wow! Uff voglio leggere ancora, ho finito i capitoli!! ù.ù Questo poi è dir poco favoloso forse oserei dire anche uno dei migliori! Le rivelazioni shok e l'action non ci sono, ovvero non per come si intendono di solito... L'amicizia con Ilse è fantastica! Mi piace lei come personaggio, e penso che la sua apertura nei confronti di luna sia il primo passo verso l'unione tra spiriti della luna e del sole. Ahahah non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per i vari spiriti animali della luna, vio che hai scelto una trama molto bella e quindi hai molto buon materiare su cui lavorare! Aspetto con impazienza i prossimi capitoli!! :DDD >.<

27/09/13, ore 14:59

Ciao!!
Bene bene, in poche parole questo capitolo mi piace davvero molto! Adoro i personaggi nuovi, sono curiosa di sapere che ruolo avrà questo Ryan... forse farà solo da sfondo, ma sono soprattutto i piccoli dettagli compresi i personaggi minori che fanno sembrare una storia più concreta e reale! I pezzi con le emozioni mi piacciono davvero tanto!! Ora davo avanti con i capitoli... a prestoo!!

27/09/13, ore 14:40

Eccomi di nuovo Luna98!
Cosa dici? Il capitolo non è bello? Sai che qualcuno potrebbe arrestarti per quello che hai detto, si? Forse non sarà il capitolo con più azione di tutta la storia, ma quelli più (diciamo) soft, dove ci si concentra più sulle emozioni, sono necessari quanto quelli più sconvolgenti, altrimenti dopo un pò sarebbe una cosa super noiosa. A me personalmente questo capitolo piace, adoro i temi più sentimentali! Al prossimo capitolo, baci! :* :)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 02:40 pm)

26/09/13, ore 15:17

Ciao!!
Sono di nuovo io... che scocciatura è? XP Scusa come al solito divago... Allora sto commentando la tua storia a tappe, perchè non riesco a interrompermi facilmente mentre leggo i capitoli! E' una cosa positiva è, sia chiaro. Quantunque... la storia si fa sempre più favolosa, purtroppo non avrò tempo di leggere tutti i capitoli pubblicati entro oggi, ti scriverò una recensione quando avrò finito. Come prima cosa, voglio dirti che adoro i personaggi, tutti inclusi! Anche il topo e il serpente all'inizio mi piacevano, pensa te! Il personaggio dai capelli blu già mi piace, anche se ancora non si conosce bene... non lo so, ha una affascinante aura misteriosa intorno! E io adoro i ragazzi misteriosi...
Corro a leggere il proseguimento! A dopo!! >.<

26/09/13, ore 14:42

Ciao Luna98!!
Allora... ho cominciato oggi a leggere la tua storia e, malgrado sia arrivata al quinto capitolo, ho preferito recensire al primo, non so, forse perchè così chi comincia a leggere la storia dal primo capitolo può leggere subito qualche opinione, bho. Comunque tornando alla storia, la trovo davvero davvero bella!
Le idee di base sono molto buone, il racconto è intrigante fin dall'inizio e fa venir voglia di leggere ancora e ancora! Non ho notato troppi errori. La protagonista e i personaggi in generale mi piacciono molto, e non vedo l'ora di leggere il proseguimento del fantasy! *0*
Ciao, ai prossimi capitoli! <3