The rebirth of Loki
di BloodyMary94

16/09/13, ore 19:52

Ehilà! Ho visto il tuo link sul gruppo e ho deciso di dare un'occhiata (Per informazione sono Elisa Shinigami Cappelli) . Sono d'accordo sul culo di Loki (detta così suona male) e sono entusiasta del fatto che Natalie gli abbia tirato la pizza XD è davvero una storia carina,
bye bye

09/09/13, ore 15:27

Questa FF andrà sicuramente tra le "seguite", e senza ombra di dubbio probabilmente anche tra le "preferite". Mi piace davvero tanto, e mi piace anche il tuo modo di scrivere, piuttosto semplice ma scorrevole, brava! Mi piace soprattutto la trama (amo le FF di questo genere) e non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia :) L'unico consiglio che posso darti è solo di stare attenta alle ripetzioni, per il resto, come ho già detto, mi piace davvero! (E' solo un consiglio ovviamente, non una critica).
Un bacione, a presto :)

26/08/13, ore 13:11

è parecchio bello!!! gia all'inizio ho pensato: "piccolo dolce Loki!!!!"
hahahahah no ma apparte scherzi l'ho trovato molto bello...anche se fosse stato un pochino piu lungo...pero apparte questo bello davvero dello!

16/08/13, ore 15:45

Sono sempre la prima a commentare?
No vabbè mi è piaciuto veramente molto questo capitolo e non preoccuparti per la lentezza nell'aggiornare perchè non sei lenta, anzi.
C'è molta gente che si dimentica delle proprie FF e te non sei una di loro.
Ma comunque tornando alla FF non ho notato nessun errore e quindi sei veramente migliorata, poi anche i discorsi tra Natalie e Loki mi piacciono.
Aspettando il prossimo capitolo,

01/08/13, ore 15:58

Tesoro, no c'è che dire, non hai tradito le mie aspettative.
Il capitolo mi è piaciuto proprio tanto e vedo con immenso piacere che questa volta la scrittura è mooolto scorrevole, piacevolissima!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa bella storia, l'inizio è proprio intrigante!
Va dritta dritta nelle seguite ;)
Un bacione grande grande, continua presto, forza e coraggio!
Ciao stellìn

Crys*

30/07/13, ore 10:38

Aspettavo veramnete con anzia questo capitolo, ed ora eccolo lì pronto per essere letto, letto e ancora letto. La trama mi intriga molto di più e come svilluppo della narazione è molto buona.Ci sono sempre alcuni erorri ma che possono essere sorvolati se non cerchi la perfezione assoluta in questo campo ^^. Che dire per concludere? Loki mi piace sempre di più e Natalie va approfondita. Ci si rilegge al terzo capitolo che spero non tarderà ad arrivare.
A presto,watanuki

29/07/13, ore 21:59

Spero che aggiorni presto, la tua fanfic mi ha incuriosito molto.. Natalie ha un carattere tutto pepe!! Mi piace! <3

Lalla_007

29/07/13, ore 19:50

Molto bello anche questo capitolo, ma mi permetterei di dire una cosa: attenta ai tempi verbali, il repentino passaggio dal passato remoto al presente crea molta confusione e lascia un senso di trascuratezza che sono sicura tu non voglia.
A parte questa piccolissima pecca i miei complimenti per il capitolo: come si può notare da cosa scrivo amo la psicologia di Loki e sono piuttosto esigente su come viene realizzata, e qui sono soddisfatta perché è contorta proprio come mi piace.
Anche lo stile è molto bello, anche se le parole attaccate rallentano un po' la lettura, ma non conta molto :)
Sono sempre più curiosa del personaggio di Natalie e spero di avere presto nuove notizie su di lei
Baci e a presto <3

29/07/13, ore 19:32

Benvenuta nel pazzo mondo delle fanfiction!
Mi intriga molto questa trama, sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Non spaventarti per le reazioni del pubblico, tu scrivi e divertiti, le crisi di abbandono per le poche recensioni vengono dopo tanti capitoli :)
Devo dire che la situazione mi è familiare, come le motivazioni per lasciarlo alla Stark Tower, ma forse è solo una mia impressione, fammi poi sapere :)
Beh, ora passo al prossimo capitolo, a prestissimo

29/07/13, ore 17:50

Eccomi qua per questo nuovo capitolo.
Beh che dire, mi piace come Loki si atteggia con Natalie, è perfettamente IC.
I dialoghi sono molto azzeccati, soprattutto le battutine che Tony rivolge a tutti quanti.
Ti vorrei solo dare un paio di consigli. Prima di tutto rileggi tutto il capitolo prima di pubblicarlo, così ti risparmierai un bel po’ di errori ; per esempio ho notato che alcune parole sono scritte attaccate.
L’ultimo consiglio è quello di stare attenta ai tempi verbali perché alcune volte usi il presente mentre stai parlando al passato.
Tutto qua, questa volta bandierina verde perché mi è piaciuto come ti sei impegnata a migliorare!!
Alla prossima,

28/07/13, ore 08:36

Come primo capitolo non è niente male, forse dovresti descrivere in modo un pochino più accurato le vicende spiegando a noi lettori il perchè cercando di sistemare le idee. Riguardante il fattore caratte dei personaggi (anche se è ancora presto u-u) per ora va più che bene, e sono curiosa di come svilupperai loki in questa (ordinaria al momento) vicenda. Comunque per ora lascio la bandierina verde perchè non ho trovato molte lacune riguardanti questo capitolo, e io tengo conto che questa è la rua prima ff.
ps bellina l'immagine ^^
A presto,watanuki

27/07/13, ore 23:10

Ciao!!
Come capitolo d'apertura ti dico che forse è un pochino troppo corto e con delle informazioni troppo confusionarie, sarebbe stato meglio magari aggiungere dei piccoli dettagli alla storia.
Il pov Loki è a posto e hai saputo esprimere al meglio i suoi pensieri; ho messo la bandiera bianca perchè per adesso la trama non mi ha coinvolto tanto in quanto non così originale.
Se riuscirai a inventare qualcosa di originale penso che verrà fuori una bella FF.
Questi sono i miei consigli e i miei suggerimenti, non intendo offendere in alcun modo anche perchè ti manca veramente poco per migliorare.
Intanto metto questa storia nelle seguite così saprò quando aggiornerai e potrò vedere il prossimo capitolo.
Alla prossima,

25/07/13, ore 15:38

Ciao :) complimenti, bell'inizio, la storia promette bene^^ è molto difficile gestire le storie raccontate da pov doversi ma per adesso sta andando bene :)
Se questa è la tua prima volta sei andata molto bene e spero che tu voglia continuare questa storia...magari la prossima volta puoi pubblicare o 2 capitoli consecutivi oppure uno un pò più lungo (è solo un consiglio eh^^), perchè così la gente è più interessata a proseguire la lettura :)
Spero che tu possa pubblicare presto un nuovo capitolo :D
baci....Giulia

24/07/13, ore 23:30

Ciaoo è molto carina la tua storia davvero :) Anche se molto usata le storie con Loki esiliato sulla terra sono spesso molto belle ed è difficile capire come si evolveranno :) spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il resto della storia :) Bye

24/07/13, ore 20:57

La storia è molto carina e anche se l'idea è molto usata, spero che riuscirai a renderla innovativa :)
La bandierina è bianca per due motivi: il capitolo da troppe informazioni, senza dettagli o altro; sembra più una bozza che un capitolo vero e proprio. Inoltre il nostro Dio si chiama LokI non LokY.
A parte questo aspetto il secondo capitolo per conoscere un po' meglio i personaggi e la trama
Alla prossima
. Smith