L' amore è complicato
di videlina 95

20/08/14, ore 02:50

Brava sono sicura che uscirà una bellissima storia, complimenti continua così ;)

12/12/08, ore 23:08

ciao. non ho mai recensito perchè avendo il computer nuovo solo da pochi mesi, non ho mai visto questa storia. ma ora che l'ho notata, ti voglio dire che è molto bella e che dovresti continuarla al più presto. mi dispiace che non ti venga l'ispirazione. è un problema che ho anche io questo. ma appena ti viene mi raccomando continuala che sono curiosissima di sapere cosa succederà a gohan e videl ma soprattutto voglio scoprire cosa nascondono i nuovi compagni (sempre che nascondano qualcosa). complimenti per la ff e in bocca al lupo per l'ispirazione. un bacio e alla prossima! ciao

05/08/08, ore 20:57

Weeeeee tesòòòò... bellissima sta storiaaaaaa... aspetto il prossimo capitolo ..ciau ciao tvttttttttttb baci lallinaaaaa

25/04/08, ore 08:54

Contrariamente a quello che credi,il capitolo è venuto fantastico! Però credo che dovresti aggiornarlo più spesso! Comunque mi piace un sacco!

23/04/08, ore 22:14

No tesò perchè dici che ci hai deluso? Almeno per quanto mi riguarda, e penso anche per gli altri, il capitolo è piaciuto tanto..certo che ci voleva proprio a Videl un "cambio di look" Ahcchecosacarinaaa!!! Aspetto l'aggiornamento
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

23/04/08, ore 21:21

E STUPENDA DAVVERE, E LO SO ANKIO CN LA SCUOLA SPECIALMENTE CON QUELLA PIT BULL DELLA PROF CMQ BELLISSIMA COMPLIMENTI 6 GRANDE CONTINUALA BACI VIDEL 6

23/04/08, ore 21:21

MADDAI!e BELLOISSIMO!NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!

15/04/08, ore 19:48

Cavoli, ma io non avevo recensito?? Oddio come ho potuto non farlo!!! Chiedo umilmente perdono a Videlina 95...comunque la ff è davvero, davvero, davvero molto molto, molto, molto bella ahahah (che risata "sguaiata" ndVoi) Spero che aggiornerai presto e scusami ancora, ho la testa ma è come se non ce l'avessi. Ti dispiace se ti aggiungo su msn? Fammi sapere
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

24/03/08, ore 20:37

Ciao!La storia è davvero romanticissima e bellissima,non vedo l'ora di sapere come finirà!Baci!

21/03/08, ore 20:55

Ciao Videlina!Volevo dirti che la fanfiction è così bella che l'ho messa tra le preferite!Ti supplico,aggiorna!!!!!!!!!! Baci,Gohan e Videl!

20/03/08, ore 22:54

PERCHE KIRA HA DETTO "SIAMO ALLA RESA DEI CONTI? "VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ME LO DIRAI SU MSN VERO?SKERZO CIAO!

20/03/08, ore 11:08

Woow!!!Ke bella la tua ff me ne pento di averla letta sl adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stramitika continuerò a seguirti!!!ciao un kiss forte forte Son Marika

francesca
17/02/08, ore 12:37

e molto bella invece,ti consiglio di continuarla sono curiosa di sapere che succedera'

videl93
13/02/08, ore 15:19

ma cosa dici!!! il capitolo non fa affatto schifo!!!! è molto bello invece! Ohi ohi, povero Gohan... se Rinako gli ha messo gli occhi addosso (ed è ovvio che sia così) si ritroverà in un mare di guai... ihihih!!! Ma comunque come dar torto a quella ragazza?? nessuno sa resistere al fascino del MIO gohan!!!! ihihihihihihihihihihihih 0=)0=)aggiorna presto ciao baci!

13/02/08, ore 13:58

Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!Il chappy non è uno skifo e te lo posso assicurare.Qst Rinako non me la racconta giusta, se solo prova a tokkare il mio Gohan giuro ke l'ammazzo quella brutta...Ops, ke figura skusate!!!Hihihi... Kiss Videl 95