Un compleanno movimentato.
di _Danger_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/14, ore 07:27

No, non mi ha fatto molto ridere, ma incontrario mi é piaciuta moltissimo, Payne, troppo tenero! Lo amo come gli altri del resto! Ma tornando alla tua storia, m ha fatto molto piacere che l'hai pubblicata, perché è molto bella!

04/04/14, ore 17:25

ahahahahhahahahahh anche se forse non leggerai mai questa recensione perché la one-shot è un po' vecchia la voglio scrivere lo stesso te lo guro sto morendo dalle risate il tuo intento era riuscitissimo hahahahha te lo giuro ero convinta che ci fosse qualcosa sotto ma non mi sarei mai aspettata questo, comuqnue, è bellissima ciaooo e spero che mi risponderai

16/12/13, ore 22:50

Hahahahhahaha, ci sei riuscita a fregarci alla grandee!!
E' scritta benissimo <3

Ora che ho recensito tutto di tutto, tocca a te passare <3

-Jessica xx

05/12/13, ore 19:09

Alloraaaaaa!
Bè si mi hai proprio ingannata hihihihi!
Peró non mi ha soddisfatta. Poi secondo me dovresti togliere il reting rosso. Qui ci starebbe bene anche il verde.
Non mi piace tanto la forma in cui è scritto. Non si capisce. Non descrive niente. È vero che le drabble sono piccole e non c'è spazio ma si può cercare di ridurre al minimo ogni cosa e non estendersi su alcune e tralasciare le altre.
Poi anche se era fatto a inganno penso che dovresti modificarla: insomma non è erotico o comico, non ha contenuti forti.
Per questo ti do una bandierina bianca.
XD

27/11/13, ore 17:27

sono passata! già avevo letto l'altra versione, ora è molto migliore! E… sì, ho pensato davvero male. E' carina come idea, brava ;)

25/11/13, ore 21:30

Ehi.xx
Ma che carina, ahahahah è veramente bella, molto originale e si, mi hai illuso! Ahahahahah.
Il banner è bellissimo, l'hai fatto tu? Sei la risposta è un si cara mia sei un genio. *w*
Complimenti, è scritta molto bene!
Ci sentiamo presto, baci principessa. xxx
Lela xxxxxxxxx

24/11/13, ore 23:13

CIAO SPLENDOREEEE I'MHERE <3 DEVO AMMETTERE CHE SONO UN POCHINO GELOSA PERCHè PAYNE è DA SEMPRE IL MIO PREFERITO QUINDI U.U PERò DEVO AMMETTERE CHE PUR NON AMANDO QUESTO GENERE DI OS LA TUA L'HO TROVATA ASSOLUTAMENTE PERFETTA <3 è STRASTRASTRABELLISSIMA <3 ASPETTO PRESTO UN' ALTRA TUA COSA

24/11/13, ore 18:43

Ciao! Sei riuscita a farmi pensare male lol! c':
Bellissimo AHAHAHAHH!! ♥
Un poccolo consiglio: ci sono un paio di piccolissimi errorii grammaticali, ma è PER-FECT anche con quelli! ♥ ;3

24/11/13, ore 17:45

Devo veramente ammettere tesoro che sei riuscita a spiazzarmi!
Si insomma.. Credo tu abbia capito a cosa mi riferisco.. *tossisce*

Le coccole, l'atmosfera, la nutella.. Si insomma.. Il lettore si aspetta che da un momento all'altro accada ciò che deve accadere e invece tutto si copovolge alla parola t e l e c o m a n d o.

E li si che scappa una risata e ti rendi conto di quanto sei stata idiota a pensare a certe cose lol

Bravissima, la tua drabble 'particolare' è riuscita alla perfezione!
un abbraccio, bridget.

24/11/13, ore 12:26

No, dai. Ho pensato male. Malissimo, lol.
Comunque, molto carina come cosa, mi piace.
Scritta abbastanza bene.
E divertente, molto.
Quindi, brava, davvero.
Evaporo tesoro, alla prossima.
xx Fede.

24/11/13, ore 09:47

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA tu *indica scrittrice*
Hai una mente troppo contorta u.u
No okay mo mi spieghi da dove me l'hai pescata
sto bene di Dio.
Hai già ricevuto tre critiche e tutte mandate nel paese in cui ho
spedito i miei prof (la mia bío lol) dalla sottoscritta quindi
Don't worry sono già stati mandati nel paese della fanculonia u.u
DON'T TOUCHE THIS WRITER SHE/HE'S MINE Aww Liam cosa mi fai DXJBJSHDJSBJS *-*
ti sto amando non solo perché mi hai scritto una cosa del genere
ma anche perché non hai sbagliato nessun verbo yeeee
Hahaha si sono perfettina e severa con i verbi, quelli sono
i principali insomma se li sbagli, hai mandato a puttante la Droubble
Cosa che tu non hai fatto xhudidhxjs hahaha non ti preoccupare
non sto sclerando solo per te ma.....IL 1DDAY L'HAI VISTOOO?
IO SI E SONO UFFICIALMENTE MORTA, CON NIALL E I SUOI CAPELLI ROSSI LOL
HARRY E LE SUE SFILATE SECSY/PAZZE
LIAM E ZAYN HAHHA
LOUIS E LA SUA "PALESTRA" CIOÉ MA HAI VISTO?
TUTTI A FARE LE FLESSIONI POI ARRIVA LOUIS CHE SI SDRAIA A TERRA A PANCIA IN GIÙ WFT?
ZAYN E I SUOI DISEGNI
AWWW BDBDYIKHD ^^
Spero tu l'abbia visto anche perché é stato magico, non solo
per le risate o...no no aspetta hai visto Louis quando ha disegnato
il cazzo sulla fronte del cartonato di quell'duomo scopabile? U.U
Ma quanto può essere contirta la tua e la sua di mente? Uhm?!?!
Che tipo alla fine della Drubble ho pensato? "Usiamo artiglieria pesante per ucciderla o forza di sputi?" Lol no scherzo però é stato fantastico e
inaspettato scoprire che dovevano solo guardare Tony Story lol
Sono rimasta tipo così °O° HAHAHAHA
SEMPRE FEDELE...
-Waliyha-
Dante deve essere assolutamente fiero di me cioè la Divina Commedia 2

23/11/13, ore 20:51

EHILAAA! mi hai chiesto di leggere la tua Drabble ma la sai una cosa? Io l'avevo già letta 2 giorni fa!XD ma sono una lettrice silenziosa... comunque da oggi prometto chee farò una recensione seria quindi.... passiamo alla storia!

La storia è molto bella ben strutturata (?) e mi ha lasciato a bocca aperta! Giuro, ho pensato male come tutte le recensa...recensiatrici non lo so scrive XD

comunque.... Mi Spieghi come fai ad avere tutte queste recensioni? cavolo a Scars hai 500 e passa recensioni e io invece pochissime :(

23/11/13, ore 20:31

ahahahahah fantastica! scritta bene, senza errori, e soprattutto originale!
non mi esprimo su altre "critiche" come ne ho lette altre in quanto sono una nuova iscritta e non ci capisco niente tra le regole delle os piuttosto che le drabble o altro... ora inizio a leggere la tua ff! smack

20/11/13, ore 23:21

Ciao.
Come puoi ben vedere la mia recensione è neutra. Innanzitutto voglio premettere che la trama in sè mi è piaciuta e che il finale mi ha alquanto sorpresa! Voglio però esporti che la neutralità della mia recensione è data principalmente dal fatto che la drabble/immagina è strutturata sotto forma di dialogo e la presenza del nome all'inizio di ogni battuta, a mio parere, non è molto professionale. Secondo me avresti potuto integrare i dialoghi in un contesto più esteso, con più descrizioni e sentimenti. Poi quelle espressioni di movimento tra gli asterischi non vanno per niente bene, anzi, risultano poco carine da un punto di vista estetico e non vedo il motivo per cui tu non debba scrivere una frase intera per dire che vanno al piano di sotto e ridurti a tre parole inserite tra due asterischi. Nonostante la drabble limiti la numerosità di parole, penso che avresti potuto fare di meglio.
Mi complimento per l'originalità, ma non molto soddisfatta dalla stesura.
Tuttavia ti faccio i complimenti per il successo che ha riscosso.
Buona fortuna per le tue storie future. Serena.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 11:22 pm)

20/11/13, ore 21:00

Si ci ero cascata lo ammetto ! :) ahhaha Cattiva ragazza ! LOL
Mi è piaciuta, però come ti ha già detto una ragazza dovresti togliere il rating rosso perchè non è erotica :)
L'ho letta volentieri :)
Xxx Holly