Il sesto membro
di Rictusempra

31/07/13, ore 02:24

Hey tu! ;)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero! Scrivi sempre bene, mi piace il tuo modo di scrivere, ma soprattutto ho notato che sei migliorato anche da un punto di vista "grafico". Devi creare un proprio stile, e ci stai riuscendo ;)
Parlando del capitolo... adoro Robin, ma già te l'ho detto xD è troppo dolce!
Harry è tremendamente... adorabile(?) quando parla della canzone, delle ragazze... adorabile e un bel po' inceeeerto, oserei aggiungere xD
E così i nostri ragazzi stanno avendo un po' di dubbi... mmm... chissà che cosa ti inventerai! :)
E sarei curiosa di leggere una cena anche con le ragazze xD Immagino che ne vedremo delle belle ;)
Niall è il mio mito, okay? Okay. u.u E' GENIALE, PUNTO. ♥
E ovviamente voglio leggere anche di Louis, Zayn e Liam, eh. u.u
I miei complimenti! :)
Al prossimo capitolo :D
Marta_Gleek

30/07/13, ore 20:06

è una bellissima fan fiction , mi piace moltissimo , la prossima volta descrivi lui ,baci
ps.Angela

30/07/13, ore 19:57

heyy , oddio io sarei diventata matta se mi inviamo dei sms , invece Robin vi deve pensare.... , hahah bravo cosi si fa !
ps . Angela

30/07/13, ore 19:41

ciaoo , mi piace come scrivi , sei molto bravo , la lettura è piacevola , anche il contenuto del testo , mi piace moltissimo , continua presto , comunque questa fan-fiction va subito nelle prefertite .
ps:sono Angela @thanks_Niall1D

30/07/13, ore 01:27

Hey c:
è la prima ff sugli One Direction che leggo, sai? Se poi incominceranno a piacermi sarà tutta colpa tua, sappilo! Ahahah xD u.u Scherzi a parte ;)
Bene, ho letto tutti e tre i capitoli, finalmente c:
Sai che ti dico? Scrivi bene! Non ho notato nemmeno un errore ortografico e io amo le storie scritte bene, quindi questo è già un punto a favore xD c: Smettila di sminuirti, ah! v.v
Adoro Robin. E'... è così dolce, timido ed impacciato :33
Gli One Direction sono carini, in particolare mi piace come hai caratterizzato Niall! E sappi che tra i cinque mi piace Louis, quindi... quindi boh(?) c:
Harry è ambiguo, mmm, molto ambiguo. Qualcosa mi dice che nascerà tipo una Robarry(?), Harrin(?) lol xD No, vabbè, non lo so, poi lo scoprirò c:
Mi piace molto il tuo stile, davvero, è scorrevole c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Intanto la inserisco tra le seguite ;) Alla prossima! c:
Marta_Gleek

29/07/13, ore 20:18

Eccccomi.
Non posso dissi che non mi piace perchè mentirei.
MI PIACE MOLTO E LA CONTINUERO' A SEGUIRE.
Solo ti chiedo di descrivere di più, allungati, è questo il belle delle fan fiction, di poter dire ciò che in un 'film' non è possibile.
Perchè si sa che leggere è decisamente meglio di guardare quattro scenette girate davanti una telecamera.
E quindi ti chiedo *occhi alla Payne* di allungare i capitoli, di rendere le scene coinvolgenti, descrivere qualsiasi cosa che possa mettere intrigo, capito? descrivi, non aver paura, meglio scrivere qualcosa di lungo che di corto, credimi.
Un bacio <3
ps: passi dalla mia? 17 giugno, aw.
-Isabella.

29/07/13, ore 20:15

Eccomi qui, ancora io, Happiness_Louis di twittah.
Che ne penso? Che mi piace tantissimo!
Non ci sono troppi errori, la lettura è piuttosto fluida, ed è una bella trama da saper sviluppare alla grande.
Spero solo che i prossimi capitoli siamo decisamente più lunghi, o forse sono io che faccio 4000 parole per un capitolo?
ahahah forse sono io che mi allargo troppo c:
Un bacio, leggo l'altro <3

29/07/13, ore 20:13

Ehi sono Happiness_Louis di twittah.
Il primo capitolo mi piace, anche se per giudicare la fan fic dovrei finire tutti e tre i capitoli..
Mmh, il fatto di x factor e tutto il resto è intrigante, uhm.
La metto tra le seguite, dai.
Un bacio, Isabella.

29/07/13, ore 20:03

Non so perché ma questa storia mi piace da morire.

Io non leggo quasi mai le storie in terza persona,perché mi piace sentirmi 'al posto' della protagonista.
Ma questa é diversa, mi piace, continua così.
xx

27/07/13, ore 20:46

ciao sono @louisjvoice la ragazza di twitter,io la amo questa ff. Già dal titolo un po' si capisce,adoro anche il modo in cui scrivi molto ed non ho altro da commentare tranne per il fatto che l'adoro.

Bacioni xx

lara.

26/07/13, ore 23:03

awwww,mi piace fnjd
forse i capitoli sono un po' piccoli,ma è la tua prima ff e ti perdono ahahahha
no,per il resto è ok.
spero che aggiorni al più presto,voglio sapere come continua fnjd