Ali d'Argento e Cuore di Serpe
di _G0tik4_

11/07/08, ore 00:13

questa fic è stupendaaaaaaaaaaaaa!!! aggiorna presto!! sono rimasta malissimo qnd ho visto che andava più avanti con i capitoli la barretta ç_ç e povero harry! é_è a presto ciauuuuuuuuu

10/07/08, ore 15:24

*____* oddio sono curiosissimaaaa *___* posta presto ciau ^__^

10/07/08, ore 13:00

Grrr...posso schiaffeggiare Draco?? Posso?? (Me con lo sguardo omicida) Ma allora è proprio coglione!!! Ma si può???!!! *___*
Povero Harry, posso capire come ci sia rimasto...però anche tu, tesoro della mamma, non ti abbattere così, "fiducia in te stesso" è la parola chiave...poi lo sai che Dracuzzolo è un tipo difficile, devi perseverare!!
Voglio Edward!!! Me lo presti??? Prometto che lo tratto bene! (Me con sbrillucichio maniaco neglio occhi e sorriso sadico...Edward si barrica in ufficio)
Mi piace qst Piton così protettivo, voglio proprio vedere cosa combinerà per il suo nuovo alunno ^^ E Draco, peravore, perfavore...metti un pò di cervello!! Dove la proverbiale freddezza Malfoy??! A cuccia gli sbalzi d'umore e la lingua velonosa e su con gli ormoni!!! (parolo con lui, abbia pazienza XD si sono matta, non è solo un impressione!!)
Tu devi aggiornare piu spesso qst fic! O io rischio l'esaurimento nervoso.... e tu non vuoi vero...vero???? (me con gli lacrimosi da cerbiatto)
Alla prox cara...baciotti e mille complimenti ^^

09/07/08, ore 21:36

Ok, iO mi sOnO cOmpletamente innamOrata di Edward... diO, è letteralmente fantasticO... scusa ma se Harry nOn ne è innamOratO... lO puOi dare a me? BellissimO capitOlO, cOmunque!

09/07/08, ore 21:28

ma perchè???? ç________ç ti giuro ci ho sperato fino all'ultimo che durante il litigio uno dei due avrebbe fatto qualcosa di stupido ed impulsivo, come sbattere al muro l'altro e zittirlo con le proprie labbra!!!! sarebbe stato molto meglio che dici??? attendevo da tanto l'aggiornamento,tanto che quando l'ho visto ho cominciato a strepitare come una matta!!! xd aspetto con ansia il prossimo!!! un bacione grosso

13/06/08, ore 17:16

madò l'ho letto in ritardo... ma troppo bello! Sinceramente voglio che Harry si metta con Edward... mamma mia, qnt deve essere affascinante e seducente quel tizio... mi piace un casino! aggiorna presto, mi raccomando!

12/06/08, ore 10:38

Credo che saranno tutte d'accordo con me nel dire che sei perdonata per il ritardo visto il bel chappy che hai sfornato!^^ Sono intrigatissima! Harry si sta spingendo sempre più verso Edward e se Draco non si spiccia mi sa che poi se ne pentirà amaramente! Mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi: Harry, Draco, Edward e soprattutto Severus sono stupendi e da infarto! Sono impaziente di rivedere anche "l'altro" Harry, magari mentre insegna ai Serpeverde chi è che comanda!^^ Spero tanto che aggiornerai presto ora che sei in vacanza!! Ciao carissima, bacioni Cla^^

12/06/08, ore 00:39

Wow, era proprio quello che serviva, un rivale che sproni Draco a prendersi Harry. Non vedo l'ora di vedere cosa combinano, anche perchè non credo che Lancaster glielo lascerà facilmente! baci tit.

11/06/08, ore 21:41

Grandi$$$$$$$$$ima!!! Sono proprio felice che hai deciso di seguire i nostri desideri! ;-) Ci voleva proprio questo "rapporto" col bel vampiro...MEGA-SBAVVVV *ççççççççççççççç* Eh eh eh...Adesso il nostro Dracuccio ha proprio la testa incasinata! Non vedo l'ora di saperne di più sui poteri del nostro Harry (però in particolare la sua parte dagli occhi rossi -che è anche quella più sexy-, ovvero: "leggermente" alla Voldy). Non sarebbe male che dasse una bella lezione alle Serpi che lo trattano male, dopotutto è il quasi discendente di Salazar Serpeverde! Insomma, un pò di rispetto!!! ^__^" Spero che riuscirai ad aggiornare prima, viste le vacanze...Complimenti ancora per il chappy!!!! BaCiOnI

11/06/08, ore 20:27

Wow capitolo bellissimo! il vampiro è un vero e proprio schianto. mamma mia!!! me che sospira e si sventola la manina!!!complimenti veramente io adoro questa fic!!! spero di vedere presto l'aggiornamento! un bacio!!!chissà se veramente harry andrà a dormire sul suo divano xd o magari nel suo letto!!!!ciaoooooo

11/06/08, ore 19:48

Oho! Davvero interessante qst nuovo chappy!! *__* Edward è proprio figo *ç* Sbav...povero dracuccio, come si comporterà adesso?? Ha un rivale non da poco e dei sentimenti difficili da accettare! E harry chi sceglierà alla fine?? Sev è favoloso!! ^^ Alla prox, baciotti...

19/05/08, ore 18:46

Bel chappy!!! Ti prego fa succedere qualcosa tra Harry&Lancaster (sono per la coppia Harry-Draco, ma finchè quest'ultimo dorme...E' giusto che il bel Potter si diverta un pò! ^^ Scusascusa sono una pazza pervertita >.<) Cooooooomunque...Anche io sono curiosissima di vedere il potere di Harry! Su su mostraci qualcosina *me che fa gli occhioni da cucciolo*! Aggiorna presto!

19/05/08, ore 15:33

Che dire, diventa sempre più interessante, ora voglio proprio leggere il capitolo sulla lezione di difesa e vedere se Harry farà sfoggio di un po' di potere ... sai, credo che un Malfoy a caso sia abbastanza attratto dal potere ... Baci Tit.

19/05/08, ore 12:11

Appena finiti di leggere tutti i cap.!! Che dire?? Davvero interessante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! L'idea del nuovo smistamento per il 6° e 7° anno è geniale! ...Draco ed Harry dovranno convivere [come Casa] per ben 2 anni. Chissà che succederà!! X3 Senti, ma... come l'ha presa Ron sul fatto che Harry sia gay? [pura curiosità] Penso bene ma... credo che farà casino quando saprà a chi sono rivolte le sue attenzioni ù_ù
Intrigante anche la figura di Edward... che sia un Diurno? [fa molto "Blade" sta cosa] Cmq sappi che se è così, approvo! Adoro i vampiri! Quindi hai tutto il mio appoggio ^^
Alla prox!!

17/05/08, ore 19:49

Eh la gelosia è una brutta bestia! Quindi è meglio che Zabini e LAncaster si vadano a nascondere, nessuno resisterà alla furia di Harry e Draco